Autore Topic: SuperMario Balotelli  (Letto 103619 volte)  Share 

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #240 il: 23 Settembre, 2013, 19:04:58 pm »
Balotelli poteva fucilare Buffon con una delle sue cannonate
Se lo fucilasse nel vero senso della parola diventerebbe il mio idolo. :look:

micoste

« Risposta #241 il: 23 Settembre, 2013, 19:12:58 pm »
Balotelli poteva fucilare Buffon con una delle sue cannonate

Fucilare con un cannone... Non facile  :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #242 il: 23 Settembre, 2013, 19:19:12 pm »
Cantonà è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio  :asd:
Adda venì Baffone!

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #243 il: 23 Settembre, 2013, 19:24:55 pm »
All'età di balotelli cantonà militava nell'auxerre senza che la sua fama travalicasse i confini francesi; e nei cinque anni successivi giocò in cinque squadre diverse, girato in prestito più volte dal marsiglia.  A 25 anni si trasferì al Nimes (?), 17 presenze e 2 gol.
La svolta, dopo.

Cantona ha avuto difficoltà per il motivo opposto di Balotelli: troppa personalità ed intelligenza, in un mondo di deficienti patentati, in primis gli allenatori. Ha vinto un campionato inglese al Leeds, all'esordio, e comunque gli allenatori lo schifavano.

Avesse un centesimo dello spessore umano di Cantona, potrebbe parlare. Ma non facciamo parallelismi stupidi, che si offende proprio l'idea di essere umano.

Cantonà è uno dei giocatori più sopravvalutati della storia del calcio  :asd:

Un tiro sbilenco ed una potenza da Sforzini, in effetti. Una visione di gioco da Christian Riganò, ed un colpo di testa da Maxi Moralez, in effetti.

Uagliù, ma io mi chiedo spesso quali sono i centravanti che p'vuje sono dei fenomeni.....
Il solo Batistuta all'epca poteva mettere le balls in the head a Cantona.
« Ultima modifica: 23 Settembre, 2013, 19:26:21 pm da nickwire »

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #244 il: 23 Settembre, 2013, 19:26:32 pm »
Cantonà io lo ricordo per la pubblicità quando giocava a pallone contro i demoni e prima di segnare si aggiusta il colletto e dice "au revoir"

pubblicità epica
NIKE - spot Colosseo "Au revoir" Cantona

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: SuperMario Balotelli
« Risposta #245 il: 23 Settembre, 2013, 19:30:34 pm »
Cantona era un uomo che faceva delle cazzate e le ha pagate in prima persona, ma giocava da dio e lo faceva per gli spettatori. Una sburriata collettiva ad ogni goal.
Calcisticamente parlando, purtroppo, esiste solo il Cantona del Manchester Utd.

Balotelli è un balordo che gioca da dio, ma è talmente un muccusiello che fa le cazzate nascondendosi dietro i miliardari che lo proteggono e un'armata di giornalisti pagati dai miliardari di cui sopra, allenatori, sponsor e istituzioni calcistiche che sarebbero capaci di giustificarlo anche per uno stupro etnico tipo quelli che si vedevano nella guerra civile liberiana per mano del Generale Butt Naked e la sua banda.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

micoste

« Risposta #246 il: 23 Settembre, 2013, 19:50:49 pm »

Cantonà sinonimo di umana perfezione, Balotelli il peggiore dei mali dell'umanità.
Mi inchino alla tua intima e profonda conoscenza di questi due soggetti...

Non si esce vivi dagli anni '80  :maronn:

Online nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #247 il: 23 Settembre, 2013, 20:09:23 pm »
Cantonà sinonimo di umana perfezione, Balotelli il peggiore dei mali dell'umanità.
Mi inchino alla tua intima e profonda conoscenza di questi due soggetti...

Non si esce vivi dagli anni '80  :maronn:

Sì.

Basta mettere a confronto, pirlone. Liegg nu ppoc.  :troll:

http://www.linkiesta.it/eric-cantona

http://www.gazzetta.it/Calcio/30-05-2013/balotelli-spaccio-droga-scherzo-scampia-rivela-pentito-camorra-20482715538.shtml

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #248 il: 23 Settembre, 2013, 20:13:04 pm »
Troppo poco. Dovevano abbatterlo, come si fa con le bestie come lui.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #249 il: 23 Settembre, 2013, 20:59:56 pm »
Vabbuò ma so le classiche tre giornate che danno, perchè si faccia il ricorso e se ne diano 2 :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Raffaele83

« Risposta #250 il: 23 Settembre, 2013, 21:26:21 pm »
“Mentre Balotelli stava andando sul dischetto mi sono avvicinato a Reina e gli ho detto: non ti muovere e resta in piedi più a lungo possibile. Lui mi ha risposto: sì, lo so. Balotelli ha sentito tutto e mi ha detto: inutile che gli dai consigli tanto segno lo stesso”.
 :ehcomm:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #251 il: 23 Settembre, 2013, 21:34:30 pm »
“Mentre Balotelli stava andando sul dischetto mi sono avvicinato a Reina e gli ho detto: non ti muovere e resta in piedi più a lungo possibile. Lui mi ha risposto: sì, lo so. Balotelli ha sentito tutto e mi ha detto: inutile che gli dai consigli tanto segno lo stesso”.
maronna sborro arcobaleni :sbav: chi l'ha detto comunque?

Raffaele83

« Risposta #252 il: 23 Settembre, 2013, 21:35:16 pm »
maronna sborro arcobaleni :sbav: chi l'ha detto comunque?
insigne

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #253 il: 23 Settembre, 2013, 21:37:05 pm »
Waju stamm semp la..

vogliamo giudicare Balotelli come calciatore o come uomo? Se dovessimo giudicarlo come calciatore e per le sue potenzialità per me il negroide bresciano è per fisicità, tecnica e propensione al gol una delle 9-10 punte al mondo, veramente fortissimo, un fuoriclasse che le partite le vince da solo e potrebbe veramente aspirare a un pallone d'oro in futuro.

se invece lo vogliamo giudicare nel senso opposto potremmo dire di trovarci dinanzi a una becera sottospecie di figura umana fatta calciatore, una vera merda n'somma. Uno che vive alle spalle di club che lo hanno riempito di miliardi sin dalla maggiore età, che con la sola moneta crede di poter comandare il mondo, magari dando fuoco alla sua megavilla a Manchester per scherzare, oppure mettere incinta na guagliona e poi scappare o ancora spacciare un po di coca per perdere un po di tempo a Scampia. Un "uomo" senza cervello, senza palle, senza dignità ma solo soldi e talento.

Il problema nel suo caso, ma nel caso 100 % dei calciatori, l'uomo forse non subito, forse lentamente distrugge il calciatore... e nel suo caso ancora di più perchè non ha nemmeno l'umiltà di impegnarsi in campo.

In ogni caso fa schifo e io al Napoli non ce lo voglio vedere manco morto

Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #254 il: 23 Settembre, 2013, 21:46:26 pm »
“Mentre Balotelli stava andando sul dischetto mi sono avvicinato a Reina e gli ho detto: non ti muovere e resta in piedi più a lungo possibile

peccato che Nanchinotelli li abbia interrotti prima di arrivare al "...e poi tuffati dal lato dove lui tira"
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #255 il: 23 Settembre, 2013, 22:00:30 pm »

:sbav:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #256 il: 23 Settembre, 2013, 22:00:47 pm »
Questa cosa di giudicare il giocatore come "uomo" per l'atteggiamento in campo è ipocrita e stucchevole, perché si tratta pur sempre di giocare a pallone e siamo i primi a mitizzare i comportamenti antisportivi quando ci giocano a favore (vedi l'eterna apologia di Salvatore Aronica).
Lo dico io che a Balotelli 'o schifo per mano e legge.  :asd:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Re:SuperMario Balotelli
« Risposta #257 il: 23 Settembre, 2013, 22:10:03 pm »
Questa cosa di giudicare il giocatore come "uomo" per l'atteggiamento in campo è ipocrita e stucchevole, perché si tratta pur sempre di giocare a pallone e siamo i primi a mitizzare i comportamenti antisportivi quando ci giocano a favore (vedi l'eterna apologia di Salvatore Aronica).
Lo dico io che a Balotelli 'o schifo per mano e legge.  :asd:

Almeno Aronica era uno che seppur scarparo dava l'anima in campo
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

micoste

« Risposta #258 il: 23 Settembre, 2013, 22:30:57 pm »
Sì.

Basta mettere a confronto, pirlone. Liegg nu ppoc.  :troll:

http://www.linkiesta.it/eric-cantona

http://www.gazzetta.it/Calcio/30-05-2013/balotelli-spaccio-droga-scherzo-scampia-rivela-pentito-camorra-20482715538.shtml

Io non guardo il calcio per giudicare con morale da bigotti e da portatore-di-sani-valori i calciatori. Un calciatore è un calciatore. Che spesso, per fama-soldi-ecc. rincretiniscano è conclamato, ma non me ne fotte nulla. Balotelli è forte, punto.
Umanamente, detesto molto di più i finti preti che si fingono atleti di cristo e poi, dietro il velo, fanno le porcate come tutti gli altri. Un cavani, per esempio. Meglio cafonaggine che ipocrisia. Ma sono affari loro, comunque. Se ci si mette a valutare dei perfetti sconosciuti, l'idizia è in chi giudica.
Del resto, non credo che maradona fosse un degno portatore della fiaccola dei più alti valori dell'Essere Umano. O sbaglio?
Ah, già, lui giocava nel Napoli  :pariamm:
(o Cristiano Ronaldo, o Bobo Vieri, o un miliardo di altri). Fotte sega, seguo il calcio per il calcio.
E balotelli è un calciatore molto forte. Il giudizio sul suo valore umano lo lascio a sua madre  :asd:

micoste

« Risposta #259 il: 23 Settembre, 2013, 22:34:04 pm »
se invece lo vogliamo giudicare nel senso opposto potremmo dire di trovarci dinanzi a una becera sottospecie di figura umana fatta calciatore, una vera merda n'somma. Uno che vive alle spalle di club che lo hanno riempito di miliardi sin dalla maggiore età, che con la sola moneta crede di poter comandare il mondo, magari dando fuoco alla sua megavilla a Manchester per scherzare, oppure mettere incinta na guagliona e poi scappare o ancora spacciare un po di coca per perdere un po di tempo a Scampia. Un "uomo" senza cervello, senza palle, senza dignità ma solo soldi e talento.

Il problema nel suo caso, ma nel caso 100 % dei calciatori, l'uomo forse non subito, forse lentamente distrugge il calciatore... e nel suo caso ancora di più perchè non ha nemmeno l'umiltà di impegnarsi in campo.

In ogni caso fa schifo e io al Napoli non ce lo voglio vedere manco morto

Io amo balotelli perché prende per il culo tutti quelli come te con le morali pronte alla rita dalla chiesa  :asd: