Waju stamm semp la..
vogliamo giudicare Balotelli come calciatore o come uomo? Se dovessimo giudicarlo come calciatore e per le sue potenzialità per me il negroide bresciano è per fisicità, tecnica e propensione al gol una delle 9-10 punte al mondo, veramente fortissimo, un fuoriclasse che le partite le vince da solo e potrebbe veramente aspirare a un pallone d'oro in futuro.
se invece lo vogliamo giudicare nel senso opposto potremmo dire di trovarci dinanzi a una becera sottospecie di figura umana fatta calciatore, una vera merda n'somma. Uno che vive alle spalle di club che lo hanno riempito di miliardi sin dalla maggiore età, che con la sola moneta crede di poter comandare il mondo, magari dando fuoco alla sua megavilla a Manchester per scherzare, oppure mettere incinta na guagliona e poi scappare o ancora spacciare un po di coca per perdere un po di tempo a Scampia. Un "uomo" senza cervello, senza palle, senza dignità ma solo soldi e talento.
Il problema nel suo caso, ma nel caso 100 % dei calciatori, l'uomo forse non subito, forse lentamente distrugge il calciatore... e nel suo caso ancora di più perchè non ha nemmeno l'umiltà di impegnarsi in campo.
In ogni caso fa schifo e io al Napoli non ce lo voglio vedere manco morto