Autore Topic: Kindle - amazon  (Letto 5406 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Kindle - amazon
« Risposta #20 il: 04 Aprile, 2012, 15:39:27 pm »
Io comprerei il più rodato.

:sisi: anche perchè sono identici e quello coi tasti fisici è comunque comodo da utilizzare, risparmi pure così.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 04 Aprile, 2012, 15:50:25 pm »
:sisi: anche perchè sono identici e quello coi tasti fisici è comunque comodo da utilizzare, risparmi pure così.

Infatti.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #22 il: 17 Maggio, 2012, 22:31:45 pm »
Scusatemelo. Sto pensando di comprare quello da 99 euri sfruttando questo famoso buono da 48 euri che ho da Unieuro.
Agg visto i prezzi dei libri sul kindle store e mi pare siano eccessivamente alti. Vuless sape' alcune cose:
Ho letto che ci sono molti titoli gratuiti nello store. So' assai e/o libri emmerd?
I titoli che si reperiscono su canali irregolari sono tanti e in formati compatibili con una lettura onesta o sono pochi e si adattano una chiavica?
« Ultima modifica: 17 Maggio, 2012, 22:34:35 pm da bender89 »

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #23 il: 17 Maggio, 2012, 22:38:36 pm »
Scusatemelo. Sto pensando di comprare quello da 99 euri sfruttando questo famoso buono da 48 euri che ho da Unieuro.
Agg visto i prezzi dei libri sul kindle store e mi pare siano eccessivamente alti. Vuless sape' alcune cose:
Ho letto che ci sono molti titoli gratuiti nello store. So' assai e/o libri emmerd?
I titoli che si reperiscono su canali irregolari sono tanti e in formati compatibili ad una lettura onesta o sono pochi e si adattano una chiavica?
Sul web si trovano assai i classici, gli editori (come quello da cui spero presto di slegarmi senza problems) hanno dei sistemi anti-pezzotto quindi i nuovi titoli non girano molto.
Sul web trovi Pasolini, Hemingway, Lovecraft ecc ma se cechi l'ultimo di Lansdale (per dirne uno) è mpo difficilotto che lo trovi.
In ogni caso i prezzi degli esordienti (attenzione pubblicità occulta :look: ) sono bassissimi, quelli degli affermati nun tant, tengono i prezzi di 2 o 3 euro inferiori al cartaceo giusto per non dar modo al digitare di imporsi quindi, al massimo proprio, puoi acquistare titoli a 50cent in meno di quando li potresti acquistare in offerta in libreria.
Accattatell comunque, a settembre riedito San Profano  :look: te facc o sconto *double :look: *
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline Moebius

• *
« Risposta #24 il: 18 Maggio, 2012, 09:18:17 am »
I titoli che si reperiscono su canali irregolari sono tanti e in formati compatibili con una lettura onesta o sono pochi e si adattano una chiavica?
tantissimi e si adattano bene,se compri il kindle poi fammi sapere che ti do qualche dritta
 :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
« Risposta #25 il: 18 Maggio, 2012, 09:19:01 am »
che palle lo spam a scopo di "reclàm" di capitiello
 :troll:

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #26 il: 18 Maggio, 2012, 09:45:55 am »
tantissimi e si adattano bene,se compri il kindle poi fammi sapere che ti do qualche dritta
me ne dai a me che me l'hanno regalato per il compleanno (quello touch alla fine), pero' nn avendo account amazon etc lo uso proprio alla buona, appezzotto i libri che scarico in pdf con questo sito http://ebook.online-convert.com/convert-to-mobi e poi li metto su con calibre, pero' mi si crea solo l'elenco titoli, nn mi si fa una schermata con l'elenco per autori e cose piu sistemate
:dignità:

• *
« Risposta #27 il: 18 Maggio, 2012, 11:37:22 am »
che palle lo spam a scopo di "reclàm" di capitiello
 :troll:
Il mio scopo era quello di irritare Fiorenzino :nanda: vuttandoci anche delle dritte dentro. :salta:
Io so' come gli hashtag sponsorizzati. Perciò Fiorenzuccio ha sempre delle belle parole per me  :troll:
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

• *
« Risposta #28 il: 18 Maggio, 2012, 11:40:04 am »
Comunque non capisco uagliu come fate a leggere su apparecchi elettronici, io nun cia facc.
Cioè, ho provato a leggere Pasolini sul tablet (so che è ben diverso) ma a cap se rifiut proprio di adempiere al proprio compito. Mi dovete spiegà come fate a leggere ngopp a na mattunell e non su un soffice e profumoso libriciottolo  :sad:

Spoiler

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #29 il: 18 Maggio, 2012, 11:49:30 am »
Comunque non capisco uagliu come fate a leggere su apparecchi elettronici, io nun cia facc.
Cioè, ho provato a leggere Pasolini sul tablet (so che è ben diverso) ma a cap se rifiut proprio di adempiere al proprio compito. Mi dovete spiegà come fate a leggere ngopp a na mattunell e non su un soffice e profumoso libriciottolo  :sad:
io infatti uso un E-INK molto meglio per la lettura...  :sisi:

Offline Moebius

• *
« Risposta #30 il: 18 Maggio, 2012, 13:45:12 pm »
io infatti uso un E-INK molto meglio per la lettura...  :sisi:
pure io
 :sisi:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #31 il: 18 Maggio, 2012, 14:02:54 pm »
pure io
 :sisi:
ma che a fa tu, stai ancora che tavulett e pret  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #32 il: 18 Maggio, 2012, 14:17:16 pm »

L'ho appena preso. Dimmi tutto, ma proprio tutto.  :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #33 il: 18 Maggio, 2012, 14:48:05 pm »
Comm cazz se stuta?  :brr: :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #34 il: 18 Maggio, 2012, 16:03:46 pm »

Sullo store di amazon trovi gratis praticamente tutti i classici, molti in italiano mentre alcuni solo in lingua originale, e poi qualche libro "indipendente", tipo io scaricai tale "carnevale delle anime" o na cos e chest di un autore italiano ignoto per provare l'account, dopo una settimana è passato dall'essere gratis a costare 5 euro sullo store  :sisi:

Comm cazz se stuta?  :brr: :look:

semplicemente non si stuta  :asd:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

AyeyeBrazov

« Risposta #35 il: 25 Maggio, 2012, 10:27:04 am »
assurdo, qui a Londra in tube tutti, dico tutti hanno il kindle, io da buon "ragazzo di campagna" mi chiedevo cosa fosse quel coso piccolo e nero tra le mani della gente nei primi giorni :maronn: