Scusatemelo. Sto pensando di comprare quello da 99 euri sfruttando questo famoso buono da 48 euri che ho da Unieuro.
Agg visto i prezzi dei libri sul kindle store e mi pare siano eccessivamente alti. Vuless sape' alcune cose:
Ho letto che ci sono molti titoli gratuiti nello store. So' assai e/o libri emmerd?
I titoli che si reperiscono su canali irregolari sono tanti e in formati compatibili ad una lettura onesta o sono pochi e si adattano una chiavica?
Sul web si trovano assai i classici, gli editori (come quello da cui spero presto di slegarmi senza problems) hanno dei sistemi anti-pezzotto quindi i nuovi titoli non girano molto.
Sul web trovi Pasolini, Hemingway, Lovecraft ecc ma se cechi l'ultimo di Lansdale (per dirne uno) è mpo difficilotto che lo trovi.
In ogni caso i prezzi degli esordienti (attenzione pubblicità occulta

) sono bassissimi, quelli degli affermati nun tant, tengono i prezzi di 2 o 3 euro inferiori al cartaceo giusto per non dar modo al digitare di imporsi quindi, al massimo proprio, puoi acquistare titoli a 50cent in meno di quando li potresti acquistare in offerta in libreria.
Accattatell comunque, a settembre riedito San Profano

te facc o sconto *double

*