Non prendo niente in primis perché non è l'oki che fa subito effetto. Penso che lo sai che ste medicine bisogna prima trovare quella che fa effetto su di te, e che prima di fare effetto passano settimane se non mesi. Poi è roba particolare, che potrebbe creare pure dipendenza e in momenti di debolezza è meglio non accostarsi potresti non uscirne più. Ho preso solo un sonnifero una volta, dopo che non dormivo da 10 giorni...non fece effetto e da allora manco quello prendo. Però adesso dormo. Ce l'ho fatta da solo.
Il mio magari può essere un commento sempliciotto e superficiale, però una cosa sento di dirti, veramente di cuore: non prendere mai, e dico mai, nessuna medicina.
Provo ancora una tristezza assurda per una mia compagna di classe, che per le tipiche menate adolescenziali e per gli stronzi che spesso capitano, cose tipiche per chi ha una sensibilità spiccata, ha iniziato a prendere quelle porcate ed ora la vedo gonfissima (di quel gonfiore innaturale di quelle maledizioni della medicina) e spesso fuori fase, confusa e stranita, ovviamente in maniera innaturale. Una ragazza intelligente che avrebbe scritto articoli e racconti mille volte migliori dei miei, condannata dalla sua sensibilità e semplicità spiccata. Quando capita di vederla così è un dolore e davvero ci sto male, non riesco nemmeno a salutarla.
Io ti do' un consiglio, di cuore: buttati a capofitto sui tuoi interessi. Sicuro ne hai, sei un ragazzo preparato, l'ho notato nonostante la pensiamo in maniera completamente diversa su molte cose. Ne uscirai arricchito e ti aiuterà un sacco, ti assicuro.
Pensaci, affaticare la mente aiuta anche a facilitare il sonno.