Autore Topic: Stilliyan Petrov gravemente malato.  (Letto 5489 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Stilliyan Petrov gravemente malato.
« Risposta #20 il: 30 Marzo, 2012, 20:52:53 pm »
Soffro da parecchi mesi di ipocondria pesante con attacchi di ansia,panico depressione

Ti capisco. Ma alla fine se non è quasta notizia è un'altra, qualcosa che ti manda in crisi la si trova sempre. Comunque, per esperienza, se ne viene fuori, eh.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 30 Marzo, 2012, 21:08:16 pm »
e i cani vanno rispettati :sisi:

comunque tragedie su tragedie, Petrov è pure un giocatore che stimo assaj :maronn:
Va rispettato chi ti rispetta, che siano esseri umani o cani  :patt:

Se non l'avessi stimato non te ne sarebbe fregato nulla, giusto?  :asd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #22 il: 30 Marzo, 2012, 21:16:53 pm »

La vuoi finire?Sei fottutamente inopportuno!Io non ti stimo,però non credo che preferirei vedere morire te,piuttosto che un cane,ma forse,dopo tutte queste cazzate,sono arrivato al punto di cambiare idea................
Adda venì Baffone!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #23 il: 30 Marzo, 2012, 22:32:38 pm »

No, semplicemente non sei ancora arrivato a quella sensibilità che ti permette di fermarti a riflettere quando una persona magari nel pieno della vita si ammala e muore. Ti auguro di non arrivarci mai, sicuramente vivrai felice. E perdonaci se magari qui sul forum chi perde un parente, un amico per via di queste cose non apre i topic. Oppure se non dice cosa prova quando viene a sapere di queste cose magari capitate al barista del loro paese.
« Ultima modifica: 30 Marzo, 2012, 22:41:44 pm da Full-of-lutamma »

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #24 il: 30 Marzo, 2012, 22:35:22 pm »
Ti capisco. Ma alla fine se non è quasta notizia è un'altra, qualcosa che ti manda in crisi la si trova sempre. Comunque, per esperienza, se ne viene fuori, eh.

Non hai più difese è questo il problema. Piano piano se ne viene fuori è ovvio.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #25 il: 30 Marzo, 2012, 23:04:28 pm »
No, semplicemente non sei ancora arrivato a quella sensibilità che ti permette di fermarti a riflettere quando una persona magari nel pieno della vita si ammala e muore. Ti auguro di non arrivarci mai, sicuramente vivrai felice. E perdonaci se magari qui sul forum chi perde un parente, un amico per via di queste cose non apre i topic. Oppure se non dice cosa prova quando viene a sapere di queste cose magari capitate al barista del loro paese.
Vabbè scusa ma non hai capito nulla di quello che volevo dire..

Mo qui un altro po si piange per Petrov e fino a 1 settimana fa si girava con l'avatar e la foto di Michele Misseri..ma perpiacere. E non mi riferisco a te, ma in generale..Allora nessuno se ne fotteva se a qualcuno avrebbe potuto dar fastidio perchè dispiaciuto della povera 15enne Sarah Scazzi?

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #26 il: 30 Marzo, 2012, 23:12:46 pm »
Vabbè scusa ma non hai capito nulla di quello che volevo dire..

Mo qui un altro po si piange per Petrov e fino a 1 settimana fa si girava con l'avatar e la foto di Michele Misseri..ma perpiacere. E non mi riferisco a te, ma in generale..Allora nessuno se ne fotteva se a qualcuno avrebbe potuto dar fastidio perchè dispiaciuto della povera 15enne Sarah Scazzi?

Ma che maronn c'appizz?? Parliamo di un omicidio nel quale i media ci azzuppano che è diventato un evento. Una cosa che sentiamo comunque lontana da noi e dal nostro vivere quotidiano.
Quando si parla di malattie invece si rimane più scossi, perché inconsciamente sappiamo che domani potrebbe capitare pure a noi. Anzi probabilmente tu hai 1 possibilità su 1.000.000 di morire per omicidio, mentre ne hai 1.000.000 su 1.000.000 di morire per malattia. E come diceva il saggio si muore sempre prima di quanto ci aspettassimo.

E' psicologia questa.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #27 il: 30 Marzo, 2012, 23:22:06 pm »
Ma che maronn c'appizz?? Parliamo di un omicidio nel quale i media ci azzuppano che è diventato un evento. Una cosa che sentiamo comunque lontana da noi e dal nostro vivere quotidiano.
Quando si parla di malattie invece si rimane più scossi, perché inconsciamente sappiamo che domani potrebbe capitare pure a noi. Anzi probabilmente tu hai 1 possibilità su 1.000.000 di morire per omicidio, mentre ne hai 1.000.000 su 1.000.000 di morire per malattia. E come diceva il saggio si muore sempre prima di quanto ci aspettassimo.

E' psicologia questa.
E ad una persona non avrebbe potuto scuotere più la morte di Sarah Scazzi che la malattia di Petrov? Vabbè il punto non è questo..aldilà delle trollate di Josif & co, io dico quello che mi pare nel rispetto altrui.  :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #28 il: 30 Marzo, 2012, 23:24:19 pm »
Non hai più difese è questo il problema. Piano piano se ne viene fuori è ovvio.

Lo so, sono cose che non si controllano e che finiscono per controllarci e condizionare tutto. Comunque volevo darti un messaggio positivo, non sminuire la cosa, so che è bruttissimo. E' che quando ci sei dentro non vedi luce e magari sentire qualcuno che l'ha superato può far bene (ma anche no, mi rendo conto, ognuno assolutizza i propri stati d'animo e vive certe cose a modo proprio). In bocca al lupo. E secondo me fai bene a continuare a non prendere niente.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #29 il: 30 Marzo, 2012, 23:32:08 pm »
Lo so, sono cose che non si controllano e che finiscono per controllarci e condizionare tutto. Comunque volevo darti un messaggio positivo, non sminuire la cosa, so che è bruttissimo. E' che quando ci sei dentro non vedi luce e magari sentire qualcuno che l'ha superato può far bene (ma anche no, mi rendo conto, ognuno assolutizza i propri stati d'animo e vive certe cose a modo proprio). In bocca al lupo. E secondo me fai bene a continuare a non prendere niente.

Non prendo niente in primis perché non è l'oki che fa subito effetto. Penso che lo sai che ste medicine bisogna prima trovare quella che fa effetto su di te, e che prima di fare effetto passano settimane se non mesi. Poi è roba particolare, che potrebbe creare pure dipendenza e in momenti di debolezza è meglio non accostarsi potresti non uscirne più. Ho preso solo un sonnifero una volta, dopo che non dormivo da 10 giorni...non fece effetto e da allora manco quello prendo. Però adesso dormo. Ce l'ho fatta da solo.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #30 il: 31 Marzo, 2012, 00:23:47 am »
Poi è roba particolare, che potrebbe creare pure dipendenza e in momenti di debolezza è meglio non accostarsi potresti non uscirne più.
Esattamente :sisi:, quella deve essere sempre l'estrema ratio.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #31 il: 31 Marzo, 2012, 00:41:09 am »
Non prendo niente in primis perché non è l'oki che fa subito effetto. Penso che lo sai che ste medicine bisogna prima trovare quella che fa effetto su di te, e che prima di fare effetto passano settimane se non mesi. Poi è roba particolare, che potrebbe creare pure dipendenza e in momenti di debolezza è meglio non accostarsi potresti non uscirne più. Ho preso solo un sonnifero una volta, dopo che non dormivo da 10 giorni...non fece effetto e da allora manco quello prendo. Però adesso dormo. Ce l'ho fatta da solo.

Mi permetto due consigli da persona che è stata veramente profondamente disturbata (anche se non era ipocondria, ma panico):
Innanzitutto la psicoterapia genera grandi ritrosie, ma può essere una mano grossa secondo luogo (e questa è la cosa importante) non prendere mai, ripeto MAI, le benzodiazepine o merde di quel tipo che veramente ti scassano molto dippiù di qunto ti acconciano.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #32 il: 31 Marzo, 2012, 02:50:13 am »

Il mio magari può essere un commento sempliciotto e superficiale, però una cosa sento di dirti, veramente di cuore: non prendere mai, e dico mai, nessuna medicina.

Provo ancora una tristezza assurda per una mia compagna di classe, che per le tipiche menate adolescenziali e per gli stronzi che spesso capitano, cose tipiche per chi ha una sensibilità spiccata, ha iniziato a prendere quelle porcate ed ora la vedo gonfissima (di quel gonfiore innaturale di quelle maledizioni della medicina) e spesso fuori fase, confusa e stranita, ovviamente in maniera innaturale. Una ragazza intelligente che avrebbe scritto articoli e racconti mille volte migliori dei miei, condannata dalla sua sensibilità e semplicità spiccata. Quando capita di vederla così è un dolore e davvero ci sto male, non riesco nemmeno a salutarla.

Io ti do' un consiglio, di cuore: buttati a capofitto sui tuoi interessi. Sicuro ne hai, sei un ragazzo preparato, l'ho notato nonostante la pensiamo in maniera completamente diversa su molte cose. Ne uscirai arricchito e ti aiuterà un sacco, ti assicuro.
Pensaci, affaticare la mente aiuta anche a facilitare il sonno.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #33 il: 31 Marzo, 2012, 11:20:07 am »
La cosa brutta è che sta cosa ti prende la testa ma di riflesso anche il corpo. Mal di pancia, dolori alle gambe, mal di testa, debolezza. Insomma è invalidante pure. Però c'è chi sta peggio, sul serio.

AyeyeBrazov

« Risposta #34 il: 31 Marzo, 2012, 12:30:05 pm »
Ironico o no è così..sai quante persone stanno peggio di Petrov e nessuno se le caga.
sei troppo cinico, tu quando sò sti fatti fai finta che sia Iniesta a stare male :sisi:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #35 il: 31 Marzo, 2012, 13:22:23 pm »
sei troppo cinico, tu quando sò sti fatti fai finta che sia Iniesta a stare male :sisi:
:nonquoto:

Iniesta ha fatto vincere il Mondiale alla Spagna..

Però se fosse stato Messi..non ci voglio neanche pensare  :fuga:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #36 il: 31 Marzo, 2012, 13:25:36 pm »
Che cazz... :maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #37 il: 31 Marzo, 2012, 17:38:47 pm »
Petrov al Villa Park
"Ora lotterò per la mia vita"

Il capitano del club inglese, a cui è stata diagnosticata una forma di leucemia acuta, allo stadio per assistere a Aston Villa-Chelsea: "Per me il calcio è finito. Ma ce la farò"

Stiliyan Petrov in tribuna al Villa Park di Birmingham. Afp

"Per me il calcio è finito. Adesso comincerò a lottare per la mia vita. E lotterò". A parlare è Stiliyan Petrov, 32enne capitano dell'Aston Villa e della nazionale bulgara, a cui è stata diagnosticata una forma di leucemia acuta. "Sono grato per il supporto che mi è arrivato da tutto il mondo - ha aggiunto -. E gli auguri che mi sono arrivati dalla Bulgaria mi hanno dato la convinzione che ce la farò".

A TIFARE PER I VILLANS — Petrov ha sfoggiato un realismo ammirevole: "Questa è la vita - ha detto -: una settimana fa bevevo un caffè a Londra, ora parliamo di una cosa come questa". Intanto Stiliyan non molla i Villans e sugli spalti del Villa Park per assistere alla partita tra i suoi compagni e il Chelsea, è lo spettatore d'eccezione accompagnato dalla sua famiglia. Il giocatore sarà ricoverato in ospedale da lunedì per cominciare le cure. In campo i compagni di squadra e i giocatori del Chelsea hanno indossato, durante la fase di riscaldamento, delle maglie con un messaggio di supporto per il centrocampista bulgaro mentre al minuto 19, che è il numero di maglia di Petrov, i tifosi lo hanno omaggiato con una lunga standing ovation.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #38 il: 31 Marzo, 2012, 23:14:12 pm »
Marò

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #39 il: 31 Marzo, 2012, 23:22:33 pm »
no, la vuoi sapere l'angoscia?

questo mio amico si sposa quasi un anno fa, la madre si sente male durante la cerimonia. va in coma e ci resta per 20 gg, quando la operano. non sopravvive all'operazione. l'ultima cosa che ha visto è stato il 'sì' del figlio (unico).
il padre rimane da solo, non ha parenti prossimi. 2 mesi fa esce che ha una macchia di 5 cm al polmone, l'altroieri lo operano, stamattina emorragia, arresto cardiaco di 40 min, ora è in fin di vita.

scusate se vi ho portato depressione, ma sta storia ha del clamoroso... da quando si è sposato non ha avuto un attimo di pace... lo dovevo scrivere
:maronn:
La vita a volte sa essere proprio bastarda. Soffro da parecchi mesi di ipocondria pesante con attacchi di ansia,panico depressione e dovrei stare sotto farmaci ma mi rifiuto. Sembra che va meglio, poi ti arrivano ste notizie e ricadi nel tunnel più buio.

reagisci..lo so che è dura ma la vita è questa..la mia ex ha la leucemia..quando mi diede la notiza quasi 2 anni fa non sapevo come reagire cosa fare  :maronn: alla fine è una tarantella è una cosa orribile...oilloc mi è venuta la malinconia improvvisamente ...che cazz  :maronn:...cmq ottimismo e testa alta sempre  :ok: