bella.
solo per pochi eletti
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
forse volevi dire bellaaaaaaaaaaaaaaaaera solo per pochi eletti comunque
rinuncio alle pompe per un mese...EDIT: merda non posso, devo fare l'esame di macchine a maggio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
vabbè allora continua a farle per il momento, poi penserai a qualche altra cosa.
ja proponete qualche fioretto in caso di vittoria della coppa Italia, come facemmo per la vittoria a Torino 2 anni fa.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
se vinciamo la coppa italia scriverò un poemetto celebrativo di kurz in versi endecasillabi.
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Faccio un pesce in mano a Nando. Per molto meno di 70€
me n'avissa rà tu 200 a me sul pe t'o chiavà nu poc mmocc
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Io pulisco il cruscotto della smart di cavallo con la lingua