mi faccio arrestare
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
A faccia ro cazz. Mai arrendersi!
Cmq se qualcuno di voi nn ha mantenuto il fioretto del 2012 lo dicesse perchè è chiaro che se così fosse domani sarà il momento di pagare il debito pendente con la sorte. Spero per voi abbiate mantenuto le vostre promesse due anni fà
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
solo due sigarette al giorno!
io dico no alla fame chimica.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!". Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.
Da oggi in poi ogni volta che muore un giornalista (?) rai stappo un bottiglia
mò torello dovrebbe farsi arrestare se non erro
già tengo fame....
T vuo' magna' a Torello?
Questa sarà la seconda supercoppa che non mi vedrò,mannggia quella bucchina.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli