Nun cia faccio chiù con questo pessimismo latente sul forum, siete capaci di farmi andare in depressione....
Spero che sia una cosa fatta con raziocinio in cerca di fortune per i tempi che saranno.
Putroppo spesso si dimentica che Campagnaro quest'anno è uscito da un incidente mortale, che nun se sape comm'ha fatto. Che in questo incidente sono morti o meglio cumpagnie suoje e le persone che stavano sull'altra macchina. Io mo vuless veré à vuje, dopo un trauma del t
genere a fare un campionato a mostro senza distrazioni o altre cadute di tensione e concentrazione.
Tra l'altro leggendovi mi sembra che questa squadra stia facendo il campionato anonimo dell'inter e che si gridi a morte troppo presto.
Ripeto spero che voi che questo atteggiamento sia ponderato e sorti i risultati sperati già domenica...
FORZA NAPOLI!Annichiliamo sta squadra di merda e battiamoli per la prima volta in questo campionato.
grande rispetto per la vicenda umana di Campagnaro......ma se il "ragazzo", cioè il 32enne Campagnaro, poteva avere problemi professionali dovuti all'incidente, allora o ne parlava in società, o chi si occupa delle "risorse umane" doveva pensare a mettere a disposizione dell'allenatore una rosa un pò più competitiva, soprattutto in difesa, sulle 50 partite.
comunque non si tratta di pessimismo.......personalmente sono un antijuventino da sempre, e ho visto parecchie partite dei torinesi quest'anno.....sinceramente mi rode molto che sia diventati davvero forti nel giro di una sola campagna acquisti (indebitandosi parecchio, per carità eh....)e penso che abbiano almeno 3-4 calciatori molto ma molto decisivi in campo...a differenza del Napoli che ha il solo Cavani di livello internazionale (sempre a mio parere, eh ;-)))))) poi se finisce 3-0 per il napoli grande esultanza eh...anzi da parte mia, se il Napoli arriva quarto o quinto, penso proprio che sarà un campionato positivo, perchè non ho mai considerato Udinese e Lazio "scarse" o notevolmente inferiori al Napoli.....certo considererei una vergogna fare meno punti di Inter e/o Roma