Autore Topic: (30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 78200 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #180 il: 26 Marzo, 2012, 17:32:10 pm »
Abbiamo battuto il Milan all'andata e pareggiato al ritorno, abbiamo battuto l'inter andata e ritorno, stavamo battendo 3-1 la Juventus e solo per disattenzioni nostre abbiamo pareggiato....ora mi chiedo: non possiamo andare a Torino e vincerla!!!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #181 il: 26 Marzo, 2012, 17:33:35 pm »
Citazione
abbiamo battuto l'inter andata e ritorno
Anche i tifosi del Novara possono dire la stessa cosa. Capirai poi l'Inter di quest'anno...:cazzimm:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #182 il: 26 Marzo, 2012, 17:35:08 pm »
sicuramente siamo assieme al Milan l'unica squadra che è andata vicina a batterli quest'anno.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kolor

• *
« Risposta #183 il: 26 Marzo, 2012, 17:38:37 pm »
Anche i tifosi del Novara possono dire la stessa cosa. Capirai poi l'Inter di quest'anno...:cazzimm:

e non mi abbattere...mi sto caricando...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #184 il: 26 Marzo, 2012, 17:39:08 pm »
Abbiamo battuto il Milan all'andata e pareggiato al ritorno, abbiamo battuto l'inter andata e ritorno, stavamo battendo 3-1 la Juventus e solo per disattenzioni nostre abbiamo pareggiato....ora mi chiedo: non possiamo andare a Torino e vincerla!!!

Se i nostri difensori fanno quelle pisciate contro questi che sono sbobbazzati, giocano  bene, e hanno uno sfaccimma di culo allucinante non credo proprio. Se la difesa regge allora ne parliamo, ma dato che un lodi/ Spolli-Lanzafame sui calci piazzati ci hanno fatto perdere due punti, non oso immaginare con Pirlo/Chiellini-Matri .....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #185 il: 26 Marzo, 2012, 17:39:41 pm »
per me li sfondiamo proprio a sta band e musica e ci pigliamo anche il terzo posto

AFFAMOCC

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #186 il: 26 Marzo, 2012, 17:41:11 pm »
sicuramente siamo assieme al Milan l'unica squadra che è andata vicina a batterli quest'anno.

o dio .... in teoria alte volte meritavano di perder abbondantemente, solo che ho hanno spuzzonato loro, o l'arbitro (vedi cagliari). Anche contro il catania, e il chievo hanno raccolto più di quello che han seminato, per non parlare di Totti che sbaglia a pesce il rigore....

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #187 il: 26 Marzo, 2012, 17:43:45 pm »
siamo gli unici che possano batterli...
è giunta l'ora di violentarli...
 :devil:
 :devil: :devil: :devil:
 :devil: :devil: :devil: :devil:
 :devil: :devil:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #188 il: 26 Marzo, 2012, 17:46:28 pm »
Anche col Catania rischiarono di perdere, soprattutto perchè il primo tempo Conte gli regalò un uomo in più come il bidone Elia. Solo la poca dimestichezza con la porta di Bergessio, il culo di un allora inguardabile Krasic ed una papera di Andujar, evitarono quella che doveva essere una sconfitta più che meritata e che nei due anni precedenti sicuramente sarebbe avvenuta.

Offline kolor

• *
« Risposta #189 il: 26 Marzo, 2012, 17:47:58 pm »
io non so se fossi stato Marchisio cosa avrei fatto quando arriva Vucinic per crossare e lo leva proprio di mezzo...che poi è la seconda volta che lo fà....

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #190 il: 26 Marzo, 2012, 17:52:33 pm »
Nun cia faccio chiù con questo pessimismo latente sul forum, siete capaci di farmi andare in depressione....
Spero che sia una cosa fatta con raziocinio in cerca di fortune per i tempi che saranno.
Putroppo spesso si dimentica che Campagnaro quest'anno è uscito da un incidente mortale, che nun se sape comm'ha fatto. Che in questo incidente sono morti o meglio cumpagnie suoje e le persone che stavano sull'altra macchina. Io mo vuless veré à vuje, dopo un trauma del t
genere a fare un campionato a mostro senza distrazioni o altre cadute di tensione e concentrazione.
Tra l'altro leggendovi mi sembra che questa squadra stia facendo il campionato anonimo dell'inter e che si gridi a morte troppo presto.
Ripeto spero che voi che questo atteggiamento sia ponderato e sorti i risultati sperati già domenica...
FORZA NAPOLI!Annichiliamo sta squadra di merda e battiamoli per la prima volta in questo campionato.

grande rispetto per la vicenda umana di Campagnaro......ma se il "ragazzo", cioè il 32enne Campagnaro, poteva avere problemi professionali dovuti all'incidente, allora o ne parlava in società, o chi si occupa delle "risorse umane" doveva pensare a mettere a disposizione dell'allenatore una rosa un pò più competitiva, soprattutto in difesa, sulle 50 partite.

comunque non si tratta di pessimismo.......personalmente sono un antijuventino da sempre, e ho visto parecchie partite dei torinesi quest'anno.....sinceramente mi rode molto che sia diventati davvero forti nel giro di una sola campagna acquisti (indebitandosi parecchio, per carità eh....)e penso che abbiano almeno 3-4 calciatori molto ma molto decisivi in campo...a differenza del Napoli che ha il solo Cavani di livello internazionale (sempre a mio parere, eh ;-))))))   poi se finisce 3-0 per il napoli grande esultanza eh...anzi da parte mia, se il Napoli arriva quarto o quinto, penso proprio che sarà un campionato positivo, perchè non ho mai considerato Udinese e Lazio "scarse" o notevolmente inferiori al Napoli.....certo considererei una vergogna fare meno punti di Inter e/o Roma

Offline kolor

• *
« Risposta #191 il: 26 Marzo, 2012, 17:58:50 pm »
grande rispetto per la vicenda umana di Campagnaro......ma se il "ragazzo", cioè il 32enne Campagnaro, poteva avere problemi professionali dovuti all'incidente, allora o ne parlava in società, o chi si occupa delle "risorse umane" doveva pensare a mettere a disposizione dell'allenatore una rosa un pò più competitiva, soprattutto in difesa, sulle 50 partite.

comunque non si tratta di pessimismo.......personalmente sono un antijuventino da sempre, e ho visto parecchie partite dei torinesi quest'anno.....sinceramente mi rode molto che sia diventati davvero forti nel giro di una sola campagna acquisti (indebitandosi parecchio, per carità eh....)e penso che abbiano almeno 3-4 calciatori molto ma molto decisivi in campo...a differenza del Napoli che ha il solo Cavani di livello internazionale (sempre a mio parere, eh ;-))))))   poi se finisce 3-0 per il napoli grande esultanza eh...anzi da parte mia, se il Napoli arriva quarto o quinto, penso proprio che sarà un campionato positivo, perchè non ho mai considerato Udinese e Lazio "scarse" o notevolmente inferiori al Napoli.....certo considererei una vergogna fare meno punti di Inter e/o Roma

c'è da dire che è stata fatta una macumba su Pirlo...che sembra avere 20 anni e oltretutto resistente agli urti meglio di una wolkswagen.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #192 il: 26 Marzo, 2012, 18:02:12 pm »
siamo gli unici che possano batterli...
è giunta l'ora di violentarli...
 :devil: :devil: :devil:
 :devil: :devil: :devil: :devil:
 :devil: :devil:

Dovresti essere più realista:

:gigi: (DS)

:suicidio:                    :sospetto:          :maronn:
  (Campagnaro) (Cannavaro) (Aronica)

:mj:      :fuga:                      :nufg:          :buondio:
(Zuzù)  (doccia ca mutanda) (garganiello) (il chiattone)

:aiutoo:
                         (Hamsik)

:D                :croce:
      (Lavezzi rir o'pesc) (Gesù Matador)

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #193 il: 26 Marzo, 2012, 18:04:13 pm »

eh ma se te lo chiedi ea metter e punt interrogativ   :troll:

Offline kolor

• *
« Risposta #194 il: 26 Marzo, 2012, 18:05:18 pm »
Dovresti essere più realista:

:nufg:         
                doccia ca mutanda)

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #195 il: 26 Marzo, 2012, 18:07:58 pm »
il Napoli è una squadra pazza, fa partite di merda contro le squadre di merda, fa partite degne contro avversari degni, può perdere o pareggiare contro le squadre mediocri e vincere contro le forti, in una settimana può pareggiare 2-2 recuperando 2 gol e la domenica successiva fare 2-2 ma facensoseli recuperare
possiamo aspettarci di tutto da questi nostri psicolabili

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #196 il: 26 Marzo, 2012, 18:10:28 pm »
il Napoli è una squadra pazza, fa partite di merda contro le squadre di merda, fa partite degne contro avversari degni, può perdere o pareggiare contro le squadre mediocri e vincere contro le forti, in una settimana può pareggiare 2-2 recuperando 2 gol e la domenica successiva fare 2-2 ma facensoseli recuperare
possiamo aspettarci di tutto da questi nostri psicolabili
voglio vivere cosìììììììììììììììììììììììì... :troll:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #197 il: 26 Marzo, 2012, 18:18:51 pm »
e schiattamm a cap  :ruoss:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #198 il: 26 Marzo, 2012, 18:32:10 pm »
e schiattamm a cap  :ruoss:
li voglio vedere con la faccia da cazzo quando piglieranno 3 scoppole

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #199 il: 26 Marzo, 2012, 18:45:23 pm »
so che di goal ne subiremo...
mi basta farne uno in più...solo uno...