Autore Topic: (30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]  (Letto 78052 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:(30) Juventus-Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #160 il: 26 Marzo, 2012, 14:09:52 pm »
Basta piagnistei. La Juve è la seconda forza del nostro campionato, è vero, ma noi siamo la terza (perchè lo sappiamo tutti che a parità di impegni appoggiamo le palle in bocca ai burini). Partiamo sfavoriti ma non si può escludere che si faccia risultato. Ma chi cazz' sò chist', il Barcellona? Per cortesia.
Andiamo a Torino e facciamo scorrere sangue gobbo, po' se ver'...

Oh. Mi sei piaciuto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #161 il: 26 Marzo, 2012, 14:13:22 pm »
Basta piagnistei. La Juve è la seconda forza del nostro campionato, è vero, ma noi siamo la terza (perchè lo sappiamo tutti che a parità di impegni appoggiamo le palle in bocca ai burini). Partiamo sfavoriti ma non si può escludere che si faccia risultato. Ma chi cazz' sò chist', il Barcellona? Per cortesia.
peppe lo sai che a fine giornata potremmo essere a -6 dalla lazio?

i burinifascisti sono una squadra oscena, accompagnati dal culo rejano che mai male non fa (per la squadra che allena). io mi piango ancora i punti buttati nel girone d'andata.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #162 il: 26 Marzo, 2012, 14:18:15 pm »
assafa' finalmente un commento ottimista... :brà:

i burinifascisti sono una squadra oscena, accompagnati dal culo rejano che mai male non fa (per la squadra che allena). io mi piango ancora i punti buttati nel girone d'andata.
scusa ma ieri tu non eri ottimista?? :asd: aspettiamo e vediamo che succede..

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #163 il: 26 Marzo, 2012, 14:20:26 pm »
Praticamente oggi ho assistito a Ottimismo e Peppe Wendell, e Fidel Castro che abbraccia Papa Ratzinger, quindi due sono le cose, o la fine del mondo è vicina e ci risparmieremo l'umiliazione domenica oppure il castoro incapace domenica è cazz di azzeccare un cambio. Direi che è più probabile la prima ipotesi.

Offline bat86

• *
« Risposta #164 il: 26 Marzo, 2012, 14:23:12 pm »
Praticamente oggi ho assistito a Ottimismo e Peppe Wendell, e Fidel Castro che abbraccia Papa Ratzinger, quindi due sono le cose, o la fine del mondo è vicina e ci risparmieremo l'umiliazione domenica oppure il castoro incapace domenica è cazz di azzeccare un cambio. Direi che è più probabile la prima ipotesi.
il 21 dicembre 2012 è ancora lontano  :contract: :lookair:

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #165 il: 26 Marzo, 2012, 14:45:16 pm »
scusa ma ieri tu non eri ottimista?? :asd: aspettiamo e vediamo che succede..
ma sono ottimista, però mi sto cacando sotto per domenica sera... se avessi la certezza che domenica parma e siena ci fanno il miracolo, starei più tranquillo... perché se a roma giochiamo come sappiamo, con la lazio vinciamo facile.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #166 il: 26 Marzo, 2012, 14:46:30 pm »
perché se a roma giochiamo come sappiamo, con la lazio vinciamo facile.
e fu cosi che il napoli disputò l'europa league nella stagione 2012/13  :lookair:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

AyeyeBrazov

« Risposta #167 il: 26 Marzo, 2012, 14:46:45 pm »
Un mio amico giornalista scientifico, ieri sera mi spiegava che (è perchè) ci si aspetta un terremoto epocale nella zona del mediterraneo, forse proprio adiacente al sud Italia. Ha messo in mezzo la deriva dell'oceano del mar rosso, la fascia di compressione africa nord-europa, le continue eruzioni di questi giorni in Eritrea e tutta un'altra serie di "indizzi" che lui considera fondamentali.
So benissimo che non esiste possibilità di mappare in trend i fenomeni sismici ma un pochino mi ha suggestionato, quindi ho pensato che sarebbe bello poter regalare un ultimo grande sorriso a questo popolo martoriato dalla storia e destinato ed estinguersi

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #168 il: 26 Marzo, 2012, 14:47:41 pm »
 :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #169 il: 26 Marzo, 2012, 14:47:42 pm »
ma sono ottimista, però mi sto cacando sotto per domenica sera... se avessi la certezza che domenica parma e siena ci fanno il miracolo, starei più tranquillo... perché se a roma giochiamo come sappiamo, con la lazio vinciamo facile.
infatti...udinese e lazio domenica non avranno vita facile...

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #170 il: 26 Marzo, 2012, 14:56:56 pm »
perché se a roma giochiamo come sappiamo, con la lazio vinciamo facile.
La dovete finire, dico seriamente ora basta, la dovete smettere. E' da ottobre che leggo sta frase, che oramai è diventato qualcosa di astratto, ma manco fossimo mai stato mo ce vò il Barcellona o l'Inter di Mourinho. Sono passati mesi e puntualmente ogni settimana leggo sta strunzata, non se ne può più basta.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #171 il: 26 Marzo, 2012, 14:57:31 pm »
Un mio amico giornalista scientifico, ieri sera mi spiegava che (è perchè) ci si aspetta un terremoto epocale nella zona del mediterraneo, forse proprio adiacente al sud Italia. Ha messo in mezzo la deriva dell'oceano del mar rosso, la fascia di compressione africa nord-europa, le continue eruzioni di questi giorni in Eritrea e tutta un'altra serie di "indizzi" che lui considera fondamentali.
So benissimo che non esiste possibilità di mappare in trend i fenomeni sismici ma un pochino mi ha suggestionato, quindi ho pensato che sarebbe bello poter regalare un ultimo grande sorriso a questo popolo martoriato dalla storia e destinato ed estinguersi
e comunque ieri notte c'è stata una scossa nel catanese

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #172 il: 26 Marzo, 2012, 15:00:19 pm »
per provare la formazione che c'attende in finale
ma vuje quann ricit sti strunzate, ci credete davvero?

Offline wendell

• *
« Risposta #173 il: 26 Marzo, 2012, 15:06:22 pm »
Tu dici che se ci facciamo una bella chiagnuta collettiva risolviamo qualcosa?
Fare 4 punti tra Torino e Roma è difficile ma non impossibile.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Piskyno89

• *
« Risposta #174 il: 26 Marzo, 2012, 15:08:07 pm »
Tu dici che se ci facciamo una bella chiagnuta collettiva risolviamo qualcosa?
Fare 4 punti tra Torino e Roma è difficile ma non impossibile.
abbiamo cominciato con tabelline e possibilità di secondo posto, forti delle 6 vittorie consecutive... tornerò alla tecnica "chiagne e futte"

ma vuje quann ricit sti strunzate, ci credete davvero?
se mi metto nei panni di mazzarri, sì :look:
ecco xké giocherà aronica titolare a sinistra :asd: (che poi è il migliore lì dietro)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #175 il: 26 Marzo, 2012, 15:11:32 pm »
E' il momento cruciale...prendiamoci i 3 punti e distruggiamo i sogni scudetto dei gobbi. Non siamo inferiori a nessuno!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline wendell

• *
« Risposta #176 il: 26 Marzo, 2012, 15:12:06 pm »
abbiamo cominciato con tabelline e possibilità di secondo posto, forti delle 6 vittorie consecutive... tornerò alla tecnica "chiagne e futte"
Secondo me è arrivato il momento di provare la tecnica dell'internamento :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #177 il: 26 Marzo, 2012, 15:18:17 pm »

Anche io mi schiero tra gli ottimisti, anche se sono più fiducioso in Reja e nel collasso dell'Udinese. Quindi credo che a botta di peret e culat c'ha putimm pur fa. 
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #178 il: 26 Marzo, 2012, 15:20:41 pm »

assafà  :alla: :ruoss:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #179 il: 26 Marzo, 2012, 17:01:10 pm »
Nun cia faccio chiù con questo pessimismo latente sul forum, siete capaci di farmi andare in depressione....
Spero che sia una cosa fatta con raziocinio in cerca di fortune per i tempi che saranno.
Putroppo spesso si dimentica che Campagnaro quest'anno è uscito da un incidente mortale, che nun se sape comm'ha fatto. Che in questo incidente sono morti o meglio cumpagnie suoje e le persone che stavano sull'altra macchina. Io mo vuless veré à vuje, dopo un trauma del t
genere a fare un campionato a mostro senza distrazioni o altre cadute di tensione e concentrazione.
Tra l'altro leggendovi mi sembra che questa squadra stia facendo il campionato anonimo dell'inter e che si gridi a morte troppo presto.
Ripeto spero che voi che questo atteggiamento sia ponderato e sorti i risultati sperati già domenica...
FORZA NAPOLI!Annichiliamo sta squadra di merda e battiamoli per la prima volta in questo campionato.