Sondaggio

Angry birds vi fa pariare?

SI
8 (34.8%)
NO
6 (26.1%)
Grazie a questo topic ho scoperto un mondo
0 (0%)
Siete una banda di azzeccati
9 (39.1%)

Totale votanti: 21

Autore Topic: Angry Birds  (Letto 30824 volte)

Starfred

R: Re:Angry Birds
« Risposta #100 il: 23 Marzo, 2012, 11:04:37 am »
Ma no :maronn: il mercato c'entra perché è ovvio che se si sposta in buona parte verso il casual gaming assisteremo lentamente alla "morte dei videogiochi", quelli veri, come scritto nel post che ha iniziato la discussione.

Bravo, è la mia idea...

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Angry Birds
« Risposta #101 il: 23 Marzo, 2012, 12:02:05 pm »
Angry Birds fa proprio schifo..ci ho giocato 10 minuti e mai più..giusto quando non hai proprio niente da fare e hai un iPhone può servire..ma neanche..preferisco grattarmi le palle per tutto il tempo piuttosto.

Comunque il guaio dei giochi attuali è che non c'è innovazione..anzi si sono involuti..per questo il mondo dei videogiochi è diventato molto più brutto, piatto e noioso rispetto alle scorse generazioni. Anzi, se c'è un gioco che ha innovato questo è Fifa. E non a caso, nonostante mi sia divertito tantissimo con PES su ps2, penso che Fifa 12 sia il miglior gioco di calcio mai creato (molto merito all'online) :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #102 il: 23 Marzo, 2012, 12:07:11 pm »
Angry Birds fa proprio schifo..ci ho giocato 10 minuti e mai più..giusto quando non hai proprio niente da fare e hai un iPhone può servire..ma neanche..preferisco grattarmi le palle per tutto il tempo piuttosto.

Comunque il guaio dei giochi attuali è che non c'è innovazione..anzi si sono involuti..per questo il mondo dei videogiochi è diventato molto più brutto, piatto e noioso rispetto alle scorse generazioni. Anzi, se c'è un gioco che ha innovato questo è Fifa. E non a caso, nonostante mi sia divertito tantissimo con PES su ps2, penso che Fifa 12 sia il miglior gioco di calcio mai creato (molto merito all'online) :sisi:

che è il motivo per il quale esistono sti giochini senza alcun senso (inteso come storia, eccetera).

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #103 il: 23 Marzo, 2012, 13:27:44 pm »
Tanto per appizzare il fuoco, anche gli assassin creed escono ogni anno ed è semp a stessa cos  :look:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #104 il: 23 Marzo, 2012, 14:04:14 pm »
Angry Birds è il cesso,sull'Iphone domina Temple Run :sisi: io pareo pure con Magic Guitar.

Assassin's Creed è il miglior gioco della storia.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #105 il: 23 Marzo, 2012, 14:11:58 pm »
Permettetemi di esprimere il mio punto di vista "particolare":

Io sono stato un bimbo disadattato (e comunque di una generazione un poco precedente all'esplosione dei videogiochi) che da piccolo non ha mai avuto computer e commodore (o spectra etc.) e ha giocato pochissimo.

Ho avuto una parantesi di videogiochi solo con le avventure grafiche e già da gradnicello (ho giocato i Monkey, i sam e max e tutta lucas, i The dig, fino a quelli modi Black Dalia) e praticamente nulla dippiù.

Questo autunno, alla considerevole età di 37 anni, ho deciso che dovevo recuperare il mio lato di adolescente cazzone (da adolescente ero palloso ed impegnato) e mi son comprato la xbox360 da praticamente completamente vergine di videogiochi.

Tutto ciò premesso vi dico che per ora ho giocato a L.A. Noir, Assassins Creed 2, Bioshock e, un pochino, a Skyrim e vi posso dire, senza lcun tema di smentita, che credo che questi videogiochi siano dei capolavori assoluti, delle opere d'arte a tutti gli effetti.
Questo per dire che forse, non saprei data la mia ignoranza, voi li vedete meno belli e meno geniali semplicemente perchè avete abusato di questa forma d'arte e non perchè sia in peggioramento.

p.s. colgo l'occasione per chiedere consigli: a uno che non ha giocato un cazzo e che si scoccia di fare ricerche, su qualche videogioco (anche vecchio non mi interessa affatto) per xbox che valga veramente la pena di giocare.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #106 il: 23 Marzo, 2012, 14:26:24 pm »
Assassin's Creed è il miglior gioco della storia.

:rofl:

Io sono stato un bimbo disadattato (e comunque di una generazione un poco precedente all'esplosione dei videogiochi) che da piccolo non ha mai avuto computer e commodore (o spectra etc.) e ha giocato pochissimo.

Ho avuto una parantesi di videogiochi solo con le avventure grafiche e già da gradnicello (ho giocato i Monkey, i sam e max e tutta lucas, i The dig, fino a quelli modi Black Dalia) e praticamente nulla dippiù.

Questo autunno, alla considerevole età di 37 anni, ho deciso che dovevo recuperare il mio lato di adolescente cazzone (da adolescente ero palloso ed impegnato) e mi son comprato la xbox360 da praticamente completamente vergine di videogiochi.

Tutto ciò premesso vi dico che per ora ho giocato a L.A. Noir, Assassins Creed 2, Bioshock e, un pochino, a Skyrim e vi posso dire, senza lcun tema di smentita, che credo che questi videogiochi siano dei capolavori assoluti, delle opere d'arte a tutti gli effetti.
Questo per dire che forse, non saprei data la mia ignoranza, voi li vedete meno belli e meno geniali semplicemente perchè avete abusato di questa forma d'arte e non perchè sia in peggioramento.

p.s. colgo l'occasione per chiedere consigli: a uno che non ha giocato un cazzo e che si scoccia di fare ricerche, su qualche videogioco (anche vecchio non mi interessa affatto) per xbox che valga veramente la pena di giocare.

Secondo me il fatto è che noi siamo stati abituati troppo bene con ps2 e ps1, e i giochi di oggi paragonati a quelli di allora sono inferiori..inoltre come già detto non c'è innovazione, quindi io avendo giocato tantissimi giochi tra ps2, ps1, game boy, ecc. , da quando ho comprato la ps3, non ho trovato nulla di nuovo che mi ha stimolato realmente, le uniche cose che ho trovato di diverso rispetto al passato sono il gioco online e Fifa, e non a caso gioco sono le due cose che ho più apprezzato...per il resto ci sono giochi solo graficamente iperpompati ma uguali se non peggio a quelli del passato..io voglio novità, cose nuove..ripongo le speranze su GTA V e il nuovo progetto di Hideo Kojima.

Per quanto riguarda i giochi, Halo, Gears Of War 3, Alan Wake, sono esclusive 360 molto apprezzate.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #107 il: 23 Marzo, 2012, 14:28:52 pm »

Ti piacciono gli unici videogiochi a cui ho giocato pure io :asd: tranne assassin creed che non mi ha mai preso, posso solo consigliarti mass effect, io ancora ci devo giocare ma comincerò dal secondo capitolo credo.
gesucrì

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #108 il: 23 Marzo, 2012, 14:29:51 pm »
ah comunque a me Angry Birds piace e mi fa pariare, assieme a doodle jump sono quelli che uso di più quando sto seduto sul cesso :sisi:
gesucrì

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #109 il: 23 Marzo, 2012, 14:30:57 pm »
Ti piacciono gli unici videogiochi a cui ho giocato pure io :asd: tranne assassin creed che non mi ha mai preso, posso solo consigliarti mass effect, io ancora ci devo giocare ma comincerò dal secondo capitolo credo.

Ma a sto punto fatti anche il primo no?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Starfred

R: Angry Birds
« Risposta #110 il: 23 Marzo, 2012, 14:41:43 pm »
I primi due capitoli di mass effect sono bellissimi. Il terzo mi ha illuso nelle prime dieci ore ma ora che sono nel vivo mi rendo conto che è davvero inferiore al primo ma anche al secondo. Rimane comunque un gioco da 8.5 pieno e da tripla A quindi è sempre consigliatissimo.

Calvin comprati subito l'HD collection di metal gear solid e quella di zone of the enders, devi recuperarli assolutamente.

Starfred

R: Angry Birds
« Risposta #111 il: 23 Marzo, 2012, 14:43:22 pm »
Ah recuperati anche il primo the witcher e compra il secondo ad aprile...

AyeyeBrazov

« Risposta #112 il: 23 Marzo, 2012, 15:08:13 pm »
manca l'opzione "ma 'e che cazz staje parlann?"

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Angry Birds
« Risposta #113 il: 23 Marzo, 2012, 15:19:55 pm »
I primi due capitoli di mass effect sono bellissimi. Il terzo mi ha illuso nelle prime dieci ore ma ora che sono nel vivo mi rendo conto che è davvero inferiore al primo ma anche al secondo. Rimane comunque un gioco da 8.5 pieno e da tripla A quindi è sempre consigliatissimo.

Calvin comprati subito l'HD collection di metal gear solid e quella di zone of the enders, devi recuperarli assolutamente.

Ma metal gears solid non era solo per palystation?
Se non è così lo cerco sicuramente  :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline joint

• *
« Risposta #114 il: 23 Marzo, 2012, 15:47:30 pm »
Alfrè, riconnettiti tra un paio di giorni e fa' finta 'e niente, stai abbuscando.

Starfred

« Risposta #115 il: 23 Marzo, 2012, 16:49:04 pm »
Ma metal gears solid non era solo per palystation?
Se non è così lo cerco sicuramente  :sisi:

nono, hanno fatto l'hd collection con il 2, 3 e peace walker anche per 360...

Offline mk89

• *
« Risposta #116 il: 23 Marzo, 2012, 20:04:08 pm »
comunque gli informatici poi portano il nome di nerd e azzeccati...

a faccia mì...alfredo manc scarzea ...  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #117 il: 23 Marzo, 2012, 20:20:06 pm »
un altro grande problema. Tra FPS (cloni dello stesso cod, poi) online e casual gaming veramente io sono preoccupato per il futuro dei videogiochi...le grandi produzioni ormai guadagnano troppo poco per quanto costano.

Ma tetris è l'equivalente del modulo 1-1-8 nel pallone, non fa testo. E devi sempre contestualizzarlo: allora era un'innovazione geniale, oggi ti farebbe schifo.
Per dire questo è un gioco che ha cambiato il mondo: Commodore 64 - Nostalgia: International Soccer

ma se uscisse oggi, lo compreresti? Eppure è semplicissimo, intuitivo, geniale...

à ci giocavo!! che ricordi il commodore 64!!
Benedetti anni 80!!
NOI [ ANNI 80 - '80s ]

[NOI] - Noi degli anni 80' (Seconda parte)

Starfred

« Risposta #118 il: 23 Marzo, 2012, 20:21:08 pm »
comunque gli informatici poi portano il nome di nerd e azzeccati...

a faccia mì...alfredo manc scarzea ...  :asd:

ma io però compenso studiando giurisprudenza!

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #119 il: 23 Marzo, 2012, 20:47:35 pm »
ma io però compenso studiando giurisprudenza!

Quindi sei un azzeccato atteggioso e ignorante in materia  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!