Autore Topic: IL NAPOLI E LE FINALI DI COPPA ITALIA  (Letto 11310 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:IL NAPOLI E LE FINALI DI COPPA ITALIA
« Risposta #20 il: 22 Marzo, 2012, 16:17:07 pm »
qualcuno mi può aiutare a farmi capire perchè io della finale contro il Vicenza ricordo che ascoltai la partita alla radio? non la trasmise la rai..o tenevo la televisione scassata? :look:
la trasmise la rai....televisione rotta? :asd:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 22 Marzo, 2012, 16:27:44 pm »
Vicenza di merda  :maronn:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #22 il: 22 Marzo, 2012, 16:33:22 pm »
E' stata la mia più grande delusione sportiva, coincisa con una finale del resto.
Tenevo 10 anni e avevamo vinto in casa.
La cosa che più mi fece arrabbiare furono gli errori del mio idolo, Taglialatela.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Starfred

« Risposta #23 il: 22 Marzo, 2012, 16:39:46 pm »
Il vicentino Maggio segnerà il gol dell'1-0 equilibrando il karma e la storia stessa. Un po' come Trezeguet che sbagliò il rigore finale del mondiale 2006 dopo aver segnato il golden goal del 2000 togliendo all'Italia una vittoria meritatissima...corsi e ricorsi storici. :mascaralook:

Offline bat86

• *
« Risposta #24 il: 22 Marzo, 2012, 16:46:37 pm »
Il vicentino Maggio segnerà il gol dell'1-0 equilibrando il karma e la storia stessa. Un po' come Trezeguet che sbagliò il rigore finale del mondiale 2006 dopo aver segnato il golden goal del 2000 togliendo all'Italia una vittoria meritatissima...corsi e ricorsi storici. :mascaralook:
giusto  :sisi:

Offline wendell

• *
« Risposta #25 il: 22 Marzo, 2012, 16:56:56 pm »
Marò, ho rivisto i gol del Vicenza. Ma che schifo Taglialatela, puozz' passà nu guaio arò sta mo!
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #26 il: 22 Marzo, 2012, 16:59:56 pm »
non posso e non voglio credere di essere destinato a vedere solo sconfitte su sconfitte. molti dimenticano che oltre alla cocente delusione della CI quelli della mia generazione hanno vissuto anche la delusione di avellino... e k kazz prima o poi dovremo invertire la rotta per la miseria!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27 il: 22 Marzo, 2012, 17:17:35 pm »
ho visto le ultime 3,quella del 20 maggio è la quarta
pare tanto che la coppa italia non conti niente,invece ricordo che fu una delusione grandissima perdere contro la zamp e contro le merde vicentine
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #28 il: 22 Marzo, 2012, 17:47:48 pm »
purtroppo la trasmise, purtroppo...  :maronn:
la trasmise la rai....televisione rotta? :asd:

vi ringrazio :ok:

non so che dire. devo chiedere a mio fratello maggiore (con cui, appunto, ricordo ascoltammo la partita alla radio) per risolvere questo mistero :sisi:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #29 il: 22 Marzo, 2012, 18:17:56 pm »
La settimana dopo rigiocammo col Vicenza in campionato e vincemmo 1 a 0 e segnò Beto,che Montefusco non schierò in finale  :doh: :doh:. Che vita di merda.
Adda venì Baffone!

Offline bat86

• *
« Risposta #30 il: 22 Marzo, 2012, 18:29:32 pm »
La settimana dopo rigiocammo col Vicenza in campionato e vincemmo 1 a 0 e segnò Beto,che Montefusco non schierò in finale  :doh: :doh:. Che vita di merda.
appena 3 giorni dopo..dopo 5 minuti goal di beto per l'1-0 decisivo...segno del destino  :siasd:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #31 il: 22 Marzo, 2012, 18:30:28 pm »
appena 3 giorni dopo..dopo 5 minuti goal di beto per l'1-0 decisivo...segno del destino  :siasd:
La Gialappas ci pariò pure addosso "Il Napoli decide di vincere questa e di perdere la Coppa Italia",che traumi,mamma mia.
Adda venì Baffone!

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #32 il: 22 Marzo, 2012, 18:34:02 pm »
Io ricordo bene il dove, il come guardaj chella partit. L'illusione della semifinale con l'Inter, il rigore perfetto di Djorkaeff, "ccà nun passamm", e poi la finale d'andata, Pecchia e Beto che si scambiavano le fasce e li fottemmo. Poi Montefusco, ancora lo maledico.

Iannuzzi....spero che quell'uomo di merda abbia i muscoli ridotti in poltiglia dalle infiltrazioni...
« Ultima modifica: 22 Marzo, 2012, 18:38:46 pm da nickwire »

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #33 il: 23 Marzo, 2012, 00:11:12 am »
Anch'io ricordo solo quella col Vicenza (ma ancora meglio la semifinale con l'Inter a Napoli non so perchè). Ero con mio cugino ed un suo amico, fu una grande delusione perchè da quella gomitata e successiva espulsione andò tutto a puttane. I gol non li ricordo più e non ho nemmeno voglia di rivederli nel video.  :asd:

Piuttosto non sapevo che negli anni 60/70 si disputava una finale unica a Roma (e come è vuoto l'Olimpico con la Spal  :asd:)...ed io che avevo salutato la decisione presa qualche anno fa di giocare una gara unica come segno di maturità del calcio italiano  :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #34 il: 23 Marzo, 2012, 00:55:17 am »
mi avete tediato, gia sto depressa  :maronn:
:dignità:

Offline MarDico

• *
« Risposta #35 il: 23 Marzo, 2012, 09:53:12 am »
Quella col Vicenza è stata una partita che la ricordo con le lacrime a fiumi.... :maronn:

p.s. quanto mi dava fastidio vedere quel palo di merda davanti alla telecamera, x colpa di quello mi era venuto un tic agli occhi!!

Offline bat86

• *
« Risposta #36 il: 23 Marzo, 2012, 10:14:12 am »
ho visto la sintesi della finale 1977-78....mamma mia che sciagura mattolini!!!  :brr: :brr: :brr: :brr:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #37 il: 23 Marzo, 2012, 11:39:43 am »
Napoli-Atalanta del 1987, ricordo andammo allo stadio tutta la famiglia, venne pure mammà e fratemo più piccolo con tanto di frittate di maccheroni modello lido Mappatella  :asd:. Il primo tempo finì 0-0 e fu un noia, poi nel secondo tempo il Napoli ne fece 3 ed uno dei gol mi ritrovai in braccio ad un energumeno che fetava di Malboro rosso di contrabbando e vino con la percoca. Del ritorno ricordo soprattutto mio padre, che a fine partita jastemmava ed augurava catastrofi naturali all'intero popolo bergamasco, perchè come da abitudine la squadra vincente (cioè il Napoli) si metteva a centrocampo per le varie foto di rito e festeggiamenti, ma grazie ai civiloni non fu possibile perchè a fine partita quella munnezzamme di gente iniziarono a lanciare di tutto verso il Napoli, tanto è che la RAI mi pare stoppò pure il collegamento e per questo mio padre s'incazzò assai.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #38 il: 23 Marzo, 2012, 13:22:56 pm »
Non dimenticherò mai la sconfitta col vicenza, sono passati 15 anni e ancora ci penso... voglio la coppa italia!!!!!!
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #39 il: 23 Marzo, 2012, 15:01:49 pm »
A quei tempi ero ancora tifoso della Fiorentina  :look: