Chi di voi va a Roma? possiamo vederci la partita insieme come Roma via di mezzo...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Io pure ci saro' Qualcuno informato sui biglietti ????Mi sa' che ci sono anche altri canali oltre i botteghini ? ?Purtroppo e' di domenica sera ma ce vac o stesssssssssss
SE SE STAI SOTT O schiaff e muglieret... cagn o pannulin o criatur oìììì!
UMMENEFOTT PROOOOOOOOPT No comincio ad implorarla subdolamente da domani in 2 mesi dovreiu strappare un consenso
tu si che sai campà...ti stimo
portati pure a marcellino jr.........almeno non avrà la sfrotuna nonstra di avere come primo ricordo calcistico una finale di coppa italia persa