Autore Topic: In Europa anche nel 2012/2013  (Letto 14897 volte)  Share 

Starfred

R: Re:In Europa anche nel 2012/2013
« Risposta #60 il: 29 Marzo, 2012, 11:37:29 am »
«Varerei una serie A di 14 squadre e un campionato europeo a 60, eliminando lEuropa League che non serve a nulla, se non a perdere soldi. Faceva bene Mazzarri, un paio di stagioni fa, a schierare le seconde linee. Se dovessi finirci di nuovo, manderei la Primavera». DeLa  :maronn: :maronn: :maronn:

Ridicolo.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:In Europa anche nel 2012/2013
« Risposta #61 il: 29 Marzo, 2012, 11:39:24 am »
«Varerei una serie A di 14 squadre e un campionato europeo a 60, eliminando lEuropa League che non serve a nulla, se non a perdere soldi. Faceva bene Mazzarri, un paio di stagioni fa, a schierare le seconde linee. Se dovessi finirci di nuovo, manderei la Primavera». DeLa  :maronn: :maronn: :maronn:

muori, possibilmente in maniera lenta e sofferta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #62 il: 29 Marzo, 2012, 11:48:44 am »

che essere ridicolo.... :suicidio:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #63 il: 29 Marzo, 2012, 12:39:04 pm »
spero scherzi.... :suicidio:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #64 il: 29 Marzo, 2012, 14:45:44 pm »
tiè tiè :rotfl: chissà che mercato faremo se manchiamo la CL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #65 il: 29 Marzo, 2012, 14:49:56 pm »
tiè tiè :rotfl: chissà che mercato faremo se manchiamo la CL :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Cambierà poco se andiamo o non andiamo in CL......credo al limite la presenza di un Pandev (lui o similare) in panca.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #66 il: 29 Marzo, 2012, 14:56:09 pm »

Cambierà poco se andiamo o non andiamo in CL......

Sulla base di cosa (escluso il tuo inguaribile ottimismo e/o sesto senso)?  :look:

Offline umb

• *
« Risposta #67 il: 29 Marzo, 2012, 15:03:15 pm »
il fatto di avere già l'accesso all'el è un'arma a doppio taglio. Tanto ti può dare la sicurezza di disputare queste ultime partite con tranquillità mentale e più concentrazione, tanto ti può far rilassare e prendere sotto gamba gli impegni.
vedremo.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
In Europa anche nel 2012/2013
« Risposta #68 il: 29 Marzo, 2012, 15:04:02 pm »
Qui Si parla di diversi introiti tra champions e el, ma fatemi capire secondo voi il mercato sarebbe così differente? Io quest'anno penso che se andavamo in el nn avremmo fatto colpi diversi da quelli che abbiamo cmq fatto andando in cl!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #69 il: 29 Marzo, 2012, 15:12:16 pm »
Con la champion's abbiamo fatto un mercato da EL. Con l'europa league....  :brr:  :lookair:

Online calvin

• *
« Risposta #70 il: 29 Marzo, 2012, 15:19:45 pm »
Sulla base di cosa (escluso il tuo inguaribile ottimismo e/o sesto senso)?  :look:

Innanzitutto sulla base che è cambiato poco l'anno scorso che in champions ci siamo andati (abbiamo tuttosommato fatto un mercato in linea con quello degli anni precedenti) e secondo luogo per quello che ha sempre detto il Pappone.

Comunque io non credo che ci serva un mercato molto oneroso, quanto molto ambizioso, nel senso che se ci teniamo la squadra attuale nei migliori, integriamo la rosa con due mestieranti utili alla causa a sinistra e a centrocampo poi ci basta comprare due buoni difensori per fare un salto di qualità enorme.....per me (anche contando le alternative e non solo i titolari) dal centrocampo in su siamo già ben competitivi per il campionato (ancor dippiù se non centriamo la CL) si deve apparare la difesa con 2 giocatoroni forti, ma proprio forti.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #71 il: 29 Marzo, 2012, 15:26:11 pm »
Innanzitutto sulla base che è cambiato poco l'anno scorso che in champions ci siamo andati (abbiamo tuttosommato fatto un mercato in linea con quello degli anni precedenti) e secondo luogo per quello che ha sempre detto il Pappone.

Comunque io non credo che ci serva un mercato molto oneroso, quanto molto ambizioso, nel senso che se ci teniamo la squadra attuale nei migliori, integriamo la rosa con due mestieranti utili alla causa a sinistra e a centrocampo poi ci basta comprare due buoni difensori per fare un salto di qualità enorme.....per me (anche contando le alternative e non solo i titolari) dal centrocampo in su siamo già ben competitivi per il campionato (ancor dippiù se non centriamo la CL) si deve apparare la difesa con 2 giocatoroni forti, ma proprio forti.
tutto giusto...ma il nostro miglioramento passa anche dal mantenimento dei 3 'tenori' che con la champions sarebbe + facile trattenere o mi sbaglio??poi se rimangono e ci rafforziamo come hai detto tu allora..l'anno prossimo possiamo ben figurare..

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #72 il: 29 Marzo, 2012, 15:28:40 pm »
io spero che a quel punto si sfrutti l'occasione per prendere qualche ragazzino promettente anzichè continuare ad abboffarci di 28enni di discrete speranze, anche se inizio a perdere fiducia nel fantomatico staff di superosservatori
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #73 il: 29 Marzo, 2012, 15:28:58 pm »
prima del sorteggio di Champions DeLa disse che la partecipazione alla CHL sarebbe stata un'ottima occasione per crescere e per far cimentare i giovani e i primavera con i campioni... quindi ancora o stat a sentì?
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline domyssj

• *
« Risposta #74 il: 29 Marzo, 2012, 15:33:18 pm »
cmq la serie A a meno squadre, possibilmente con il chievo escluso a priori per motivi razziali, e la mega champions senza EL per me sono ottime idee  :look:

Online calvin

• *
« Risposta #75 il: 29 Marzo, 2012, 15:35:12 pm »
cmq la serie A a meno squadre, possibilmente con il chievo escluso a priori per motivi razziali, e la mega champions senza EL per me sono ottime idee  :look:

Sulla serie A a meno squadre sarei anche d'accordo, ma 14 sono proprio troppo poche!
Una A a 18 squadre è perfetto.

Offline domyssj

• *
« Risposta #76 il: 29 Marzo, 2012, 15:37:11 pm »
Sulla serie A a meno squadre sarei anche d'accordo, ma 14 sono proprio troppo poche!
Una A a 18 squadre è perfetto.
secondo me a 16 è perfetto. 8 partite in meno, senza quelle scarsissime squadre che retrocedono a febbraio, cosa che riduce pure il numero delle squadre troppo forti per retrocedere e troppo scarse per il resto che smettono di giocare a marzo.

Ci sarebbe super lotta fino alla fine.

Offline wendell

• *
« Risposta #77 il: 29 Marzo, 2012, 17:39:09 pm »

Cambierà poco se andiamo o non andiamo in CL......
L'ultimo mercato senza Champions è stato a costo 0.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
« Risposta #78 il: 29 Marzo, 2012, 17:41:18 pm »
L'ultimo mercato senza Champions è stato a costo 0.

Il precedente mercato senza EL è stato il più ricco della nostra storia  :sisi:

p.s. contando che nei due mercati più ricchi i colpacci son stati un Tarallaro e un Turcouallerone e che in quello a costo zero è arrivato il miglior bomber della serie A c'è qualcosa che non torna  :asd:

Offline wendell

• *
« Risposta #79 il: 29 Marzo, 2012, 17:43:23 pm »
Il precedente mercato senza EL è stato il più ricco della nostra storia  :sisi:
Un mercato non replicato neanche nell'anno della Champions. Altri tempi, evidentemente.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.