Autore Topic: Il trio delle meraviglie targato 2016  (Letto 2124 volte)  Share 

AyeyeBrazov

Il trio delle meraviglie targato 2016
« il: 19 Marzo, 2012, 20:27:21 pm »
Spunto preso da una discussione alla radio.
Pare che il Napoli stia cercando l'acerbo (molto acerbo  :patt: ) Gabbiadini.
Si ritroverebbe in quel caso con un tridente molto particolare: Gabbiadini, Insigne, Dumitru; che sono 3 degli attaccanti in orbita nazionale under 21.
Ci sono secondo voi le possibilità che crescendo e maturando questi 3 siano i componenti di un attacco importante del Napoli del futuro? Io credo che le possibilità ci siano ma certamente non è così semplice. Tra i 3 io scommetterei qualche soldo solo su Insigne, ma si sa che nel nuovo calcio in linea di massima si diventa veri calciatori relativamente tardi, soprattutto in Italy

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il trio delle meraviglie targato 2016
« Risposta #1 il: 19 Marzo, 2012, 20:33:50 pm »
ora come ora l'ipotesi di quel tridente titolare mi fa venir voglia di tagliarmi le vene

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #2 il: 19 Marzo, 2012, 20:34:16 pm »
Senti ma non dovevi aprire i post prepartite??  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #3 il: 19 Marzo, 2012, 20:37:53 pm »
A me Gabbiadini mi da una sensazione di pacco

Insomma se era forte non gli veniva preferito Denis, Marilungo e se devono assaltare nel finale Tiribocchi  :boh:

Offline rafel

• *
« Risposta #4 il: 19 Marzo, 2012, 20:40:45 pm »
Nando comunque
son tre giocatori giovani e spero che abbiamo un futuro vincente nel napoli ovviamente

Insigne sembra che gia abbia intrapreso il cammino " sciorinando "  :look: belle prestazioni e mettendo a segno gol di pregevole fattura
gli altri devono ancora dimostrare un cuarto di Insigne

speriamo che Dumitry e pure Novantonio a questo punto, si facciano le ossa e diventino il futuro del Napoli e se non nel 2016 alemno pero il 2018

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #5 il: 19 Marzo, 2012, 21:00:26 pm »
A me Gabbiadini mi da una sensazione di pacco

Insomma se era forte non gli veniva preferito Denis, Marilungo e se devono assaltare nel finale Tiribocchi  :boh:
L'ho visto giocare. Per me può essere sui livelli di Destro ma gli viene concesso ancora poco spazio.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #6 il: 19 Marzo, 2012, 21:41:11 pm »
Ieri Gabbiadini ha giocato molto bene, meglio che nelle precedenti apparizioni. Per ora comunque è come Vargas: ingiudicabile.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #7 il: 19 Marzo, 2012, 23:15:25 pm »
Le poche volte che ho visto Gabbiadini mi è sembrato un buon giocatore. Il fatto che non trovi spazio significa poco, gli allenatori in Italia non danno spazio alle scommesse. Chi mi sa più di pacco è Dumitru.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #8 il: 19 Marzo, 2012, 23:33:39 pm »
-insigne farà parte della squadra se l'anno prossimo farà bene in A
-dumitru verrà smaltito se e quando sarà possibile
-gabbiadini manc' ce l'amm accattat, e comunque anche se lo prendessimo è un giocatore tutto da scoprire

io penso che nel 2016 saranno veramente cazz a cacà  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

« Risposta #9 il: 19 Marzo, 2012, 23:39:10 pm »
Hamsik Cavani Lavezzi

|
                |
                |
               \/
Insigne Gabbiadini Vargas

:sbav: :look:

Online Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #10 il: 19 Marzo, 2012, 23:40:24 pm »
speriamo che Dumitry e pure Novantonio a questo punto, si facciano le ossa e diventino il futuro del Napoli e se non nel 2016 alemno pero il 2018

Dimmi che lo fai apposta a scrivere i nomi con le Y..non ci credo  :asd:

Offline rafel

• *
« Risposta #11 il: 20 Marzo, 2012, 11:52:20 am »
Dimmi che lo fai apposta a scrivere i nomi con le Y..non ci credo  :asd:

E' che mi scoccio di andare a vedere il nome corretto e allora lo scrivo come penso che dovrebbe essere.
 :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #12 il: 05 Aprile, 2012, 14:17:37 pm »
Approfitto di questo topic per chiedervi chi, secondo voi, tra i giovani (diciamo fino ai 23 anni ja) che abbiamo in rosa possano essere in un futuro, più o meno prossimo, parte integrante se non addirittura perni portanti della squadra. Comincio io:

X
X Fernandez X X
Dezi Colella X
Insigne L. Novothny Vargas

Ovviamente non intendo che questi saranno i titolari, ma che sicuramente saranno in rosa e tra titolari e panchinari  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #13 il: 05 Aprile, 2012, 14:42:44 pm »
Volendo, oltre a quei tre, ne abbiamo almeno altri due o tre chiacchierati come possibili buoni prospetti Novoqualcosa, il fratello di Insigne, Davide Barriti......

.....io non ne capisco un cazzo di ragazzini, ma quanto mi piacerebbe che almeno qualcuno di questi diventasse idolo del San Paolo  :sbav:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Alemao

« Risposta #14 il: 05 Aprile, 2012, 14:46:22 pm »
Insigne-Gabbiadini-Vargas.

Occhio a Tutino, Insigne Jr. e Novothny.