Autore Topic: In Europa anche nel 2012/2013  (Letto 14810 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:In Europa anche nel 2012/2013
« Risposta #20 il: 22 Marzo, 2012, 07:59:35 am »
A me invece dispiace. Competizione fatta con i piedi.
DOBBIAMO tornare in Champions!
Tra fare l'EL e non farla preferisco 1000 volte la seconda opzione.
Moltissimi tifosi gobbacci giustamente furono contenti quando la Rube si fece eliminare dai polacchi, team al quale in Champions gliene avrebbe dati 9 tra andata e ritorno.
Pagliacciata assurda. Il City avrebbe sbranato lo Sporching, mentre lo United avrebbe passato dormendo contro il Bilbao.
Competizione inutile, stupida e senza stimoli.
Per stasera sono contento xkè voglio vincere la Coppa Italia (altra competizione di poco valore, ma comunque un trofeo ufficiale), non perché siamo sicuramente in Europa League.
:nonono: io preferisco sempre fare le coppe europee..

Offline TonySR

• *
  • Registrazione: Mar 2011
« Risposta #21 il: 22 Marzo, 2012, 09:03:18 am »

Quello che vorrei sentire è la musichetta che in E.L. non c'è.
Ma il campionato potrebbe riservarci ancora soddisfazioni e allora su col morale.
Come diceva Tonino Guerra "L'ottimismo è il sapore della vita". :bandieranap: :bandieranap:
AZZURRO NEL CUORE E NELL'ANIMA

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #22 il: 22 Marzo, 2012, 09:10:24 am »
Ma il campionato potrebbe riservarci ancora soddisfazioni e allora su col morale.
Come diceva Tonino Guerra "L'ottimismo è il sapore della vita". :bandieranap: :bandieranap:
a onor del vero la musichetta c'è anche in europa league  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 22 Marzo, 2012, 09:22:35 am »
comunque i punti del ranking valgono uguale in EL, così ci ha fregato il posto la Germania.

Per me attualmente l'EL non è da buttare, negli ultimi due anni ci sono state sempre sfide tra squadre importanti e non è vero che tutti i club la snobbano, lo fanno solo le squadre italiane. Lo United e il City sono usciti giocandosela col sangue agli occhi e coi titolari, altro che mangiare e non mangiare.

Il campionato comunque non è ancora finito, la champions è ancora alla portata.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #24 il: 22 Marzo, 2012, 09:42:59 am »
comunque i punti del ranking valgono uguale in EL, così ci ha fregato il posto la Germania.

Per me attualmente l'EL non è da buttare, negli ultimi due anni ci sono state sempre sfide tra squadre importanti e non è vero che tutti i club la snobbano, lo fanno solo le squadre italiane. Lo United e il City sono usciti giocandosela col sangue agli occhi e coi titolari, altro che mangiare e non mangiare.

Il campionato comunque non è ancora finito, la champions è ancora alla portata.

vabbè io festeggiavo l'ingresso in Europa certo.  :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #25 il: 22 Marzo, 2012, 09:51:38 am »
vabbè io festeggiavo l'ingresso in Europa certo.  :look:

:sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Jethrotull

• *
  • Gianluigi
« Risposta #26 il: 22 Marzo, 2012, 09:59:03 am »

Europa League sigla.mp4

Oscena  :asd:

Offline Samorchio

• *
« Risposta #27 il: 22 Marzo, 2012, 10:25:13 am »
Europa League sigla.mp4

sarà oscena, ma per me Napoli-Utrecht, Napoli-Liverpool e le partite con Elfsborg e Villareal mi hanno dato le emozioni della CL. Sarò un inguaribile romanticone  :love:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 22 Marzo, 2012, 10:29:49 am »
ma solo io temo che usciremo contro i moldavi di turno perchè a nessuno, da dela alla polacca che lava a terra negli spogliatoi, interesserà nulla di questa sgangherata ma prestigiosissima coppa?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #29 il: 22 Marzo, 2012, 10:31:03 am »
Europa League sigla.mp4

in quella di quest'anno ci siamo pure noi  :troll:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Samorchio

• *
« Risposta #30 il: 22 Marzo, 2012, 10:37:24 am »
in quella di quest'anno ci siamo pure noi  :troll:

sì l'ho trovata!!!!

Inno ufficiale UEFA Europa League (The video's owner prevents external embedding)

Offline Samorchio

• *
« Risposta #31 il: 22 Marzo, 2012, 10:38:17 am »
 :troll:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #32 il: 22 Marzo, 2012, 10:51:35 am »
Pigliatemi per fesso ma a me l'EL è sempre piaciuta giocare con squadre streveze dell'Albania, Ucraina e chi sa dove, da veramente l'impressione di un vero campionato europeo.

Certo la Champion's è oggettivamente n'ata cosa, ma comunque sarebbe affascinante rigiocare l'EL.
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #33 il: 22 Marzo, 2012, 10:53:38 am »
Pigliatemi per fesso ma a me l'EL è sempre piaciuta giocare con squadre streveze dell'Albania, Ucraina e chi sa dove, da veramente l'impressione di un vero campionato europeo.

Certo la Champion's è oggettivamente n'ata cosa, ma comunque sarebbe affascinante rigiocare l'EL.

il fascino di una competizione che fa sembrare un fenomeno anche vitale

C. Pazzo 

Offline Samorchio

• *
« Risposta #34 il: 22 Marzo, 2012, 10:56:06 am »
il fascino di una competizione che fa sembrare un fenomeno anche vitale

Vitale  :sad: Doveva esserci a Londra! e poi poteva dare fiato al chiattone di Lodi!

Nino D'angelo - PopCorn e Patatine

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #35 il: 22 Marzo, 2012, 10:57:04 am »
uà io l'anno scorso ho pariato a pazzi :look:

gli assurdi 3-3 in trasferta, gli insulti ai rumeni e ai 50 mongoloidi della Kop di Liverpool in trasferta, Giggivitale che sputa alla foto di Gerrard, il palo di Cribari a Utrecht, l'odio estrinseco per gli spagnolotti del paesotto :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #36 il: 22 Marzo, 2012, 10:58:14 am »
A me invece dispiace. Competizione fatta con i piedi.
DOBBIAMO tornare in Champions!
Tra fare l'EL e non farla preferisco 1000 volte la seconda opzione.
Moltissimi tifosi gobbacci giustamente furono contenti quando la Rube si fece eliminare dai polacchi, team al quale in Champions gliene avrebbe dati 9 tra andata e ritorno.
Pagliacciata assurda. Il City avrebbe sbranato lo Sporching, mentre lo United avrebbe passato dormendo contro il Bilbao.
Competizione inutile, stupida e senza stimoli.
Per stasera sono contento xkè voglio vincere la Coppa Italia (altra competizione di poco valore, ma comunque un trofeo ufficiale), non perché siamo sicuramente in Europa League.
Amico caro m'aggio scurdato ca nuie simm 'o Barcellona e 'o Real Madrid, quindi amm fa solo a Champions League...ma per cortesia.
Già prima del campionato avrei firmato per qualificarci pure per l'Europa League, è un'ottima cosa che una squadra (perchè la società invece non merita nulla) come il Napoli va in Europa tutti gli anni, anche se è la coppetta del giovedì, che almeno abbiamo visto come condizione psico-fisica ha molte meno influenze sul campionato. Ne guadagniamo in ranking (come già ha detto qualcuno), esperienza internazionale ed anche un pizzico di notorietà che non guasta.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #37 il: 22 Marzo, 2012, 11:01:10 am »
E' ridicolo sminuire l'EL....roba che va bene solo per presidenti ragionieri come DeLa e per i loro lacchè.

L'europa league è una competizione entuisiasmante, che ti consente di giocare contro tante culture calcistiche e che, non va dimenticato, si può affrontare per vincerla.

Io tra un Napoli che fa anche una bellissima figura in CL e un Napoli che si fa una semifinale o una finale di EL preferisco di gran lunga la seconda.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 22 Marzo, 2012, 11:05:01 am »
una società che avesse a cuore i propri tifosi investirebbe per allestire una squadra in grado di vincere l'EL, cosa nient'affatto impossibile (e non esclusiva rispetto alle ambizioni di campionato)  se chi deve restare resta e qualche acquisto di quest'anno cresce in rendimento quanto aspettative

C. Pazzo 

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #39 il: 22 Marzo, 2012, 11:16:23 am »
sarà oscena, ma per me Napoli-Utrecht, Napoli-Liverpool e le partite con Elfsborg e Villareal mi hanno dato le emozioni della CL. Sarò un inguaribile romanticone  :love:

Pure a me :sad:
E poi è pur sempre una competizione che, sulla carta, si può vincere. I problemi sono le partite di giovedì e le retrocessioni dalla CL.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!