Ma il calo è na vostra fantasia. Abbiamo fatto Londra-Udine-Napoli in 7 giorni con due viaggi annessi, tempi supplementari con 120min ad altissimo livello nel primo caso, e partita ad alti livelli nel secondo. Questi sono uomini mica dei robot? Tempo un paio di settimane e il tutto si assorbe, corriamo di meno solo perché abbiamo troppi minuti nelle gambe e qualcuno ha dovuto fare gli straordinari (leggi Zuniga, Gargano ecc). Il Pocho è fuori forma pecché ha fatto 5 partite a livelli mostruosi e ci ha trascinato per i tarzanielli fin e ca, il Matador sperann a Maronn ci garantirà ancora dei colpi importanti, Marek è in crescita mentre il resto ha bisogno solo di un minimo di turnover (3 uomini su 11).
Tutti sti catastrofismi quando a 2 mesi dalla fine del campionato già siamo in Europa (il terzo anno di seguito si nun se foss capit), ad un vrenzolo di punto dal terzo posto e con una finale di Coppa da disputare.
Ne uagliù ma facit accussi pecché ata cacà o cazz o perché davvero pensate certe cose? Po si vuliveve vincere la Champions allora scusate, o' strunz song ije.

Io veramente ho assolto la squadra su tutta la linea. Si stanno facendo il mazzo da ottobre, senza mai mollare, nemmeno mentalmente, nessun obiettivo (al contrario di quanto malignavo un mese e mezzo fa). Io ce l'ho con la società che li ha costretti a struppiarsi e se dovesse arrivare la Coppa Italia, anche senza terzo posto, giudicherei la stagione molto buona e ringrazierei i ragazzi.
Per quanto riguarda la condizione concordo che questo sia un momento terribile e massacrante e che ci sia poco da recriminare, ma continuo a giudicare ridicola una preparazione che ti fa correre per 3/4 mesi su 8.