Autore Topic: (29) Napoli-Catania [PREPARTITA]  (Letto 38875 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
« Risposta #100 il: 22 Marzo, 2012, 10:09:32 am »
GIOCA SEMPLICE SEMPLICE ARONICA SULLA SINISTRA... CON BRITOS DIETRO

Non so se in questa partita, ma in questo periodo senza Maggio succederà senz'altro  :sisi: :sisi:

D'altra parte il primo anno di Mazzarri Aronica se l'è fatto quasi tutto la e quasi tutto da titolare
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #101 il: 22 Marzo, 2012, 10:11:06 am »
abbè senza maggio amma pazziat, bye bye terzo posto :ciao:

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #102 il: 22 Marzo, 2012, 10:11:27 am »
Inutile che vi fissate; il Napoli passa a 4 soltanto quando è in svantaggio e gioca contro una squadra con 1 punta in 11 contro 10
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #103 il: 22 Marzo, 2012, 10:30:48 am »

Uanemaeddio!!!

Cioè è una assenza importantissima, ma non è che il Napoli muore senza Maggio
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #104 il: 22 Marzo, 2012, 10:52:37 am »

Uanemaeddio!!!

Cioè è una assenza importantissima, ma non è che il Napoli muore senza Maggio
londra   :wall: :wall:

Offline gigs

• *
« Risposta #105 il: 22 Marzo, 2012, 11:06:15 am »
uà qualcuno mi fa un baffo,menu mal :gigi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #106 il: 22 Marzo, 2012, 11:09:33 am »
ma chi cazzo adda juca?

DE SANCTIS

FERNANDEZ  CANNAVARO    BRITOS

ZUNIGA  INLER  DZEMAILI HAMSIK DOSSENA

LAVEZZI PANDEV
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #107 il: 22 Marzo, 2012, 11:21:48 am »
Ma il calo è na vostra fantasia. Abbiamo fatto Londra-Udine-Napoli in 7 giorni con due viaggi annessi, tempi supplementari con 120min ad altissimo livello nel primo caso, e partita ad alti livelli nel secondo. Questi sono uomini mica dei robot? Tempo un paio di settimane e il tutto si assorbe, corriamo di meno solo perché abbiamo troppi minuti nelle gambe e qualcuno ha dovuto fare gli straordinari (leggi Zuniga, Gargano ecc). Il Pocho è fuori forma pecché ha fatto 5 partite a livelli mostruosi e ci ha trascinato per i tarzanielli fin e ca, il Matador sperann a Maronn ci garantirà ancora dei colpi importanti, Marek è in crescita mentre il resto ha bisogno solo di un minimo di turnover (3 uomini su 11).
Tutti sti catastrofismi quando a 2 mesi dalla fine del campionato già siamo in Europa (il terzo anno di seguito si nun se foss capit), ad un vrenzolo di punto dal terzo posto e con una finale di Coppa da disputare.
Ne uagliù ma facit accussi pecché ata cacà o cazz o perché davvero pensate certe cose? Po si vuliveve vincere la Champions allora scusate, o' strunz song ije.

:sospetto:

Io veramente ho assolto la squadra su tutta la linea. Si stanno facendo il mazzo da ottobre, senza mai mollare, nemmeno mentalmente, nessun obiettivo (al contrario di quanto malignavo un mese e mezzo fa). Io ce l'ho con la società che li ha costretti a struppiarsi e se dovesse arrivare la Coppa Italia, anche senza terzo posto, giudicherei la stagione molto buona e ringrazierei i ragazzi.
Per quanto riguarda la condizione concordo che questo sia un momento terribile e massacrante e che ci sia poco da recriminare, ma continuo a giudicare ridicola una preparazione che ti fa correre per 3/4 mesi su 8.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #108 il: 22 Marzo, 2012, 11:23:47 am »
FERNANDEZ  CANNAVARO    BRITOS

Contro Gomez e Barrientos? :omg:

Preferisco Grava al perticone argentino, a stu punto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

SpamMattia

« Risposta #109 il: 22 Marzo, 2012, 11:24:17 am »
prima di londra c'era gente che a maggio voleva vederlo morto... :asd:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #110 il: 22 Marzo, 2012, 11:25:23 am »

ah pure io, cercavo di intrepretare anche un po le decisioni di mazzarri.......
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #111 il: 22 Marzo, 2012, 11:25:35 am »

Ma quello in panchina è un imbecille che sfida pure le normali regole fisiche, c'ammà fa tiramm annanz tanto per sua stessa ammissione il campionato finito.
Comunque se vincessimo coppa Italia ed arrivassimo quarti, davanti ad Udinese e Roma la stagione sarebbe più che positiva ai livelli di quella dello scorso anno. Il fatto che è tutto troppo bello per accadere invece.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #112 il: 22 Marzo, 2012, 11:47:18 am »
:maronn:

AyeyeBrazov

« Risposta #113 il: 22 Marzo, 2012, 11:54:08 am »
uà qualcuno mi fa un baffo,menu mal :gigi:
tranquillo un cinquantenne da poco disoccupato, che avesse da poco perso un figlio e pure due cani, senza casa, senza soldi per l'affitto, con la moglie fuggita col giovanotto del terzo piano pure si sentirebbe un irresistibile ottimista qua dentro :sisi:

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #114 il: 22 Marzo, 2012, 11:56:05 am »
tranquillo un cinquantenne da poco disoccupato, che avesse da poco perso un figlio e pure due cani, senza casa, senza soldi per l'affitto, con la moglie fuggita col giovanotto del terzo piano pure si sentirebbe un irresistibile ottimista qua dentro :sisi:
:asd:

Offline gigs

• *
« Risposta #115 il: 22 Marzo, 2012, 12:00:56 pm »

catanese di merda!ti facciamo il culo domenica :gigi:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #116 il: 22 Marzo, 2012, 12:03:51 pm »
Mazzarri ieri m'ha messo paura, invece di essere allegro per la finale ha detto che è preoccupatissimo per il finale di stagione, che contro il Catania servirà un miracolo e bisogna cercare di uscirne indenni da questa partita. Spero sia pretattica perchè un allenatore non deve dire mai queste cose nemmeno se sono cose vere per non incoraggiare gli avversari e per non scoraggiare la propria squadra. Spero siano solo esagerazioni le sue altrimenti qua veramente c'è da preoccuparsi per questo finale.

AyeyeBrazov

« Risposta #117 il: 22 Marzo, 2012, 12:13:33 pm »
catanese di merda!ti facciamo il culo domenica :gigi:
mi menassi a miiinkia!

AyeyeBrazov

« Risposta #118 il: 22 Marzo, 2012, 12:14:58 pm »
Mazzarri ieri m'ha messo paura, invece di essere allegro per la finale ha detto che è preoccupatissimo per il finale di stagione, che contro il Catania servirà un miracolo e bisogna cercare di uscirne indenni da questa partita. Spero sia pretattica perchè un allenatore non deve dire mai queste cose nemmeno se sono cose vere per non incoraggiare gli avversari e per non scoraggiare la propria squadra. Spero siano solo esagerazioni le sue altrimenti qua veramente c'è da preoccuparsi per questo finale.
stu cristian è strano. Non mi meraviglierei se il giorno in cui vincerà qualcosa invece di festeggiare passerà il dopopartita a piangere in se stesso stile Roberto Mancini :sisi:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #119 il: 22 Marzo, 2012, 12:19:04 pm »
stu cristian è strano. Non mi meraviglierei se il giorno in cui vincerà qualcosa invece di festeggiare passerà il dopopartita a piangere in se stesso stile Roberto Mancini :sisi:

Speriamo che quel giorno arrivi in un paio di mesi  :look: