Staff > Stagione 2011/12

(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]

<< < (42/71) > >>

Neutrino:

--- Citazione da: bat86 - 24 Marzo, 2012, 20:33:23 pm ---per me considerato che britos è out fa bene a far riposare cannavaro che non salta una partita da napoli-chievo e poi fernandez centrale puo' fare un'ottima gara  :sisi:

--- Termina citazione ---

concordo ma farei riposare anche Gargano, l'ho visto troppo fuori fase col Siena e tra l'altro è pure diffidato.

Crippler:

--- Citazione da: Neutrino - 24 Marzo, 2012, 20:46:35 pm ---concordo ma farei riposare anche Gargano, l'ho visto troppo fuori fase col Siena e tra l'altro è pure diffidato.

Credo che questi cambi mazzarri li farà. Sono un pò preoccupato dalle condizioni di Lavezzi che mercoledi non mi è parso molto in palla, però Mazzarri vuole vincere e credo che lo metterà in campo dal primo minuto.

domyssj:
io spero si sparagna anche cavani (Diffidato)

bat86:

--- Citazione da: domyssj - 24 Marzo, 2012, 22:45:36 pm ---io spero si sparagna anche cavani (Diffidato)

non credo proprio...

--- Citazione da: Neutrino - 24 Marzo, 2012, 20:46:35 pm ---concordo ma farei riposare anche Gargano, l'ho visto troppo fuori fase col Siena e tra l'altro è pure diffidato.

anche inler è diffidato

bat86:

--- Citazione da: Neutrino - 24 Marzo, 2012, 20:26:22 pm ---formazione secondo la Gazzetta

De Sanctis
Campagnaro Fernandez Aronica
Zuniga Gargano Dzemaili Dossena
Hamsik Lavezzi
Cavani
ballottaggi: Gargano 60% - Inler 40%. Fernandez 60% - Cannavaro 40%

il mattino di oggi porta questa formazione con loro che si mettono con un 3-5-2 a specchio...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa