Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 24 Marzo, 2012, 17:50:34 pm ---Tu invece dovresti apprezzarmi ancora di più capucchione, io non sono come Rocco, per amore del Napoli non metto il mio interesse personale davanti a tutto. Casomai fosse stato il contrario, avresti dovuto riprendermi....ma come cavolo faccio ad andare allo stadio, se poi puta caso domani non si vince ? Non riuscirei a perdonarmelo per nessun motivo.
Poi vi devo pure confessare un piccolo segreto, vi ho omesso che quest'anno anche in Napoli-Genoa 6-1 ero assente :brr: : stavo troppo pigliato collera per la sconfitta con la Roma, per me è stato assurdo perdere 3-1 con le merdacce in casa, che così il giorno di Napoli-Genoa ero a lavoro, e rifiutai pure il cambio turno con un collega che voleva farmi il piacere di mandarmi allo stadio. Ecco perchè continuo a portare avanti la mia assenza... :troll:
--- Termina citazione ---
:rotfl: incredibile ..ti stimo..io non potrei mai stare a casa per lo piu' avendo l'abbonamento :alla:
Freddo:
--- Citazione da: kohna80 - 24 Marzo, 2012, 12:49:44 pm ---Contro il Milan quando perdemmo 2-1, non c'era Zuniga infortunato e quell'imbecille pur di non cambiare modulo in corsa, fece quell'orrenda scelta.
Si tra l'altro Yebda si mangiò un gol incredibile.
Neutrino:
formazione secondo la Gazzetta
De Sanctis
Campagnaro Fernandez Aronica
Zuniga Gargano Dzemaili Dossena
Hamsik Lavezzi
Cavani
ballottaggi: Gargano 60% - Inler 40%. Fernandez 60% - Cannavaro 40%
bat86:
--- Citazione da: Neutrino - 24 Marzo, 2012, 20:26:22 pm ---formazione secondo la Gazzetta
De Sanctis
Campagnaro Fernandez Aronica
Zuniga Gargano Dzemaili Dossena
Hamsik Lavezzi
Cavani
ballottaggi: Gargano 60% - Inler 40%. Fernandez 60% - Cannavaro 40%
per me considerato che britos è out fa bene a far riposare cannavaro che non salta una partita da napoli-chievo e poi fernandez centrale puo' fare un'ottima gara :sisi:
Crippler:
io non sono tanto fiducioso in vista di questa partita :brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa