Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: cavallopazzo - 24 Marzo, 2012, 16:02:03 pm ---domani non la vedo proprio...faccio prima.
--- Termina citazione ---
e vabbe'....cmq forse potrebbero giocare anche aronica fernandez e campagnaro..
bat86:
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match di domani con il Catania al San Paolo (ore 15,00) per la decima giornata di ritorno di Serie A.
Allenamento tecnico tattico e rifinitura. Assente Britos bloccato dalla febbre.
Terapie per Maggio, differenziato per Grava.
I convocati: De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Zuniga, Cavani, Lavezzi, Pandev, Vargas, Dezi, Ammendola.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 24 Marzo, 2012, 17:34:38 pm ---Prevista pioggia domani, un buon motivo in più per disertare ancora lo stadio, per portare avanti la nostra striscia vittoriosa in casa... :compagni: :look:
Sei diventato proprio la merda dei cristiani e pensare che un tempo di stimavo :sisi:.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 24 Marzo, 2012, 17:46:37 pm ---Sei diventato proprio la merda dei cristiani e pensare che un tempo di stimavo :sisi:.
Tu invece dovresti apprezzarmi ancora di più capucchione, io non sono come Rocco, per amore del Napoli non metto il mio interesse personale davanti a tutto. Casomai fosse stato il contrario, avresti dovuto riprendermi....ma come cavolo faccio ad andare allo stadio, se poi puta caso domani non si vince ? Non riuscirei a perdonarmelo per nessun motivo.
Poi vi devo pure confessare un piccolo segreto, vi ho omesso che quest'anno anche in Napoli-Genoa 6-1 ero assente :brr: : stavo troppo pigliato collera per la sconfitta con la Roma, per me è stato assurdo perdere 3-1 con le merdacce in casa, che così il giorno di Napoli-Genoa ero a lavoro, e rifiutai pure il cambio turno con un collega che voleva farmi il piacere di mandarmi allo stadio. Ecco perchè continuo a portare avanti la mia assenza... :troll:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 24 Marzo, 2012, 17:50:34 pm ---Tu invece dovresti apprezzarmi ancora di più capucchione, io non sono come Rocco, per amore del Napoli non metto il mio interesse personale davanti a tutto. Casomai fosse stato il contrario, avresti dovuto riprendermi....ma come cavolo faccio ad andare allo stadio, se poi puta caso domani non si vince ? Non riuscirei a perdonarmelo per nessun motivo.
Poi vi devo pure confessare un piccolo segreto, vi ho omesso che quest'anno anche in Napoli-Genoa 6-1 ero assente :brr: : stavo troppo pigliato collera per la sconfitta con la Roma, per me è stato assurdo perdere 3-1 con le merdacce in casa, che così il giorno di Napoli-Genoa ero a lavoro, e rifiutai pure il cambio turno con un collega che voleva farmi il piacere di mandarmi allo stadio. Ecco perchè continuo a portare avanti la mia assenza... :troll:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :sad:.Jamme,tu stai sempre allo stadio,quindi non sei tu la causa dei nostri mali :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa