Staff > Stagione 2011/12
(29) Napoli-Catania [PREPARTITA]
Freddo:
--- Citazione da: Crippler - 24 Marzo, 2012, 20:48:25 pm ---Credo che questi cambi mazzarri li farà. Sono un pò preoccupato dalle condizioni di Lavezzi che mercoledi non mi è parso molto in palla, però Mazzarri vuole vincere e credo che lo metterà in campo dal primo minuto.
--- Termina citazione ---
Preoccupato lo sono anche io, perchè il Catania gioca bene e noi siamo stanchi, inoltre tatticamente si metteranno a specchio e come al solito avremo problemi con squadre che ci affrontano così. Lavezzi è quasi obbligatorio che giochi secondo me perchè è quello che ha le caratteristiche più adatte ad allargare una difesa a tre tra l'altro io spesso lo ricordo alternare prestazioni scialbe ad ottime partite di solito dopo un infortunio o problemino fisico ha bisogno di un paio di partite per carburare.
Dario Uchiha:
a quanto ho capito, ci saranno 50 mila spettatori :brà:
nocerino:
il Catania gioca col portiere volante da un paio di mesi, questa è l'unica considerazione da fare
Guallera V.2:
--- Citazione da: nocerino - 25 Marzo, 2012, 11:40:57 am ---il Catania gioca col portiere volante da un paio di mesi, questa è l'unica considerazione da fare
:nonquoto:
Domenica ha salvato il risultato così come a Siena. Fino ad ora solo a Milano con l'Inter è venuto meno, il buon Carrizo è il classico mazziere che contro il Napoli farà il suo dovere più del dovuto.
bat86:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 25 Marzo, 2012, 11:17:19 am ---a quanto ho capito, ci saranno 50 mila spettatori :brà:
dove l'hai letto?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa