Ci ho pensato e sono d'accordo con te.Per questo passeremo sicuro. Passeremo sicuro perchè ci dobbiamo pigliare l'inculatura coi fiocchi di vederci esultare i gobbi in faccia a maggio, è lettissimo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Volpe, secutala!
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
E' tutt cuntent, lui vuole la Juve in finale, evidentemente se diverte a se fa sfotter r'o frat gobbo. Contemporaneamente però sta in modalità Giovanni e nun ne vo' parlà per scaramanzia, perchè nun stamm ancora in finale e tutt'o riest appriess. Vi assicuro che m'ha mannàt affanculo abbondantemente pure a nome vostro.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
te rico sulo che da quando ho letto il tuo post m'e mis nu' stress ncuoll che già me so fumato ddoje sigarette io da 15 anni me porto appriess un trauma adolescenziale da superare, nun pazziamm.
non è vero che mattia non è bello.
Effettivamente at cacat trequart e capocchia, vuje, 'a scaramanzia e le chiagnute. Con simpatia e rispetto parlando.
Ma nun è manco pa scaramanzia,ma questo pianto greco continuo e petulante,che ha cacato il cazzo malamente!!Ma pensate a godervi sta sfaccimma di semifinale e ,se arriviamo in finale, godetevi pure quella,perchè noi non ne abbiamo disputate molte e questi sono avvenimenti storici,quindi nun ce ntussecate sti sfaccimma e partite.
Secondo quanto riporta Il Mattino, arrivare in finale di Coppa Italia può portare introiti che vanno dai quattro ai sei milioni di euro. Inoltre c’è il vantaggio di aumentare la visibilità del marchio "Napoli" per la partecipazione della Supercoppa italiana a Pechino. A entrambe le squadre che si contenderanno il trofeo andrà una cifra intorno a 1,3 milioni di euro.
Inoltre c’è il vantaggio di aumentare la visibilità del marchio "Napoli" per la partecipazione della Supercoppa italiana a Pechino.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
esorcizzatela, facite coccos!