Autore Topic: (28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 40752 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #280 il: 19 Marzo, 2012, 18:58:38 pm »
quelle mappine di mio padre e mia sorella  :look: nemmeno hanno esultato, so solo che mentre stavo nel letto facendo finta che stessero guardando la replica di napoli-juve 3-0  :look: ho sentito "adesso il napoli vuole provare a vincerla" sono sceso per capire cos'era successo, mentre scendo le scale sento urlare "OOOOOOO OOOOOOOOH" e quando arrivo nel soggiorno vedo handanochilemmuort distendersi sul tiro di zuniga col risultato 2-2 in sovraimpressione. al che ho capito che gli dei del calcio mi avevano schifato
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline wendell

• *
« Risposta #281 il: 19 Marzo, 2012, 19:14:26 pm »
non mi era mai successo prima, eppure all'ennesimo rigore fallito da cavani ho appeso la partita e sono andato a dormire. sapevo che andando avanti così sarei finito all'ospedale ed ho preferito evitare. lascio a gabbie e guallera ricercare un eventuale correlazione tra la mia decisione e gli eventi susseguitisi :look:. comunque in tutto ciò non ho visto ancora i gol
Una volta vai a fare sanda, una volta te vai a cuccà... sei proprio un tifoso di merda :sisi:

Io lo feci solo nel 97, finale di ritorno di Coppa Italia. A un quarto d'ora dal termine me ne andai a letto sullo 0-1. Poi segnò Beto :love:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #282 il: 19 Marzo, 2012, 19:19:30 pm »
Una volta vai a fare sanda, una volta te vai a cuccà... sei proprio un tifoso di merda :sisi:

Io lo feci solo nel 97, finale di ritorno di Coppa Italia. A un quarto d'ora dal termine me ne andai a letto sullo 0-1. Poi segnò Beto :love:

secondo me t'addurmist nu poc primm, perchè lì perdemmo 3-0 :pariamm:

comunque quella volta che me ne andai in palestra, mi persi solo una piccola parte della partita tornai giusto per il gol di reginaldo  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #283 il: 19 Marzo, 2012, 19:23:41 pm »
cmq voi scherzate, a me se succedesse una cosa del genere sarei condannata a non vedermi piu le partite sempre che il napoli  continui a vincere ..
:dignità:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #284 il: 19 Marzo, 2012, 19:24:34 pm »
cmq voi scherzate, a me se succedesse una cosa del genere sarei condannata a non vedermi piu le partite sempre che il napoli  continui a vincere ..

ti faccio sapere mercoledi, vabbuò?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Starfred

R: Re:(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #285 il: 19 Marzo, 2012, 19:25:08 pm »

Io penso che fosse una battuta, ed era pure bella :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #286 il: 19 Marzo, 2012, 19:31:50 pm »

comunque quella volta che me ne andai in palestra, mi persi solo una piccola parte della partita tornai giusto per il gol di reginaldo  :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look: :look:

cosi si sgamano i tifosotti da salotto  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #287 il: 19 Marzo, 2012, 19:31:58 pm »
figuratevi che quando il Napoli vinse a Firenze con gol al 90' di Maggio, in quel preciso momento mi ero tolto le scarpe ed ero rimasto ancora con una scarpa tra le mani
la partita successiva il Napoli la giocò col Milan in casa e perdevamo 0-2, nel secondo tempo per disperazione mi ricordai di quell'episodio e mi tolsi le scarpe e ne tenni una fra le mani di proposito e facemmo 2-2
la partita seguente con la Juve pure stavamo perdendo 2-0 e allora di proposito ho rifatto sta cosa delle scarpe e vincemmo 2-3...
da quel momento per molto tempo nel secondo tempo a prescindere dal risultato mi toglievo sempre le scarpe :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #288 il: 19 Marzo, 2012, 19:35:40 pm »
quando andiamo pesantemente sotto spengo tutto,tiro un paio di chitammuorti e poi riaccendo dopo una decina di minuti.
tutte le volte che mi sono ricordato di seguire scrupolosamente questo magico rituale sono coincise con le nostre formidabili rimonte.
la prima volta mi pare che fu quella col cagliari 3-3
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #289 il: 19 Marzo, 2012, 19:38:00 pm »
l'unica volta che ho spento in preda alla rabbia e alla bava che usciva dalla bocca è stato sul 3-3 della juve

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #290 il: 19 Marzo, 2012, 20:04:11 pm »
non mi era mai successo prima, eppure all'ennesimo rigore fallito da cavani ho appeso la partita e sono andato a dormire. sapevo che andando avanti così sarei finito all'ospedale ed ho preferito evitare. lascio a gabbie e guallera ricercare un eventuale correlazione tra la mia decisione e gli eventi susseguitisi :look:. comunque in tutto ciò non ho visto ancora i gol
ua..ma mai abbandonare la speranza neanche quando si è al 90' sotto di 2 goal..napoli-milan 2-2 insegna...io feci la stessa cosa solo una volta...stagione 1997-1998...ottavi di finale di coppa italia..lazio-napoli...il primo tempo siamo sotto 4-0...me ne vado a dormire distrutto...la mattina mi sveglio e vedo il risultato finale sul televideo..non era cambiato..

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #291 il: 19 Marzo, 2012, 20:43:00 pm »
Stavo a Roma, sul rigore fallito da Cavani ho bestemmiato tutti i santi e poi ho esclamato "st'omm e merda nun sape tirà nu sfaccimm e rigor, ma che merda è questa? nun se pò manc chiammà rigor stu schif... cavà me stai facenn torcer rint a panz, non parlo più di te, basta, me sto zitt!!"

Sul 2-2 inutile dire che mi sono rimangiato tutte le bestemmie e il mini silenzio stampa è terminato :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline mk89

• *
« Risposta #292 il: 19 Marzo, 2012, 22:00:58 pm »
Stavo a Roma, sul rigore fallito da Cavani ho bestemmiato tutti i santi e poi ho esclamato "st'omm e merda nun sape tirà nu sfaccimm e rigor, ma che merda è questa? nun se pò manc chiammà rigor stu schif... cavà me stai facenn torcer rint a panz, non parlo più di te, basta, me sto zitt!!"

Sul 2-2 inutile dire che mi sono rimangiato tutte le bestemmie e il mini silenzio stampa è terminato :look:

Ti sarai limitato a un "fortunoso" immagino.  :lookair:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #293 il: 20 Marzo, 2012, 12:42:27 pm »
Due giornate di stop per Floro Flores per comportamento scorretto nei confronti di un avversario e per avere rivolto ad un assistente espressioni ingiuriose

vafammoc merda!

Offline sangueazzurro76

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #294 il: 20 Marzo, 2012, 14:05:56 pm »
graziano cesari oggi:

“Ieri sera ho visto un Napoli reattivo, volitivo e mai domo, una di quelle squadre che piacciono tanto ai tifosi. Gli azzurri hanno saputo reagire all’eliminazione ingiusta dalla Champions League. L’arbitraggio di Rocchi? Gianluca Rocchi non vive una stagione molto fortuna rispetto a quanto dimostrato negli anni precedenti. Posso capire la doppia ammonizione a Fabbrini, anche se secondo me non c’era, però quell’intervento di Domizzi in occasione della punizione calciata da Cavani andava punito con il cartellino giallo. Mi stupisco di questo. Se Rocchi ha favorito il Napoli? Secondo me no. E’ un problema di carisma, è facile prendersela con un giovane come Fabbrini. Se fosse successo a Ibrahimovic nessuno avrebbe tirato fuori il cartellino rosso. L’azione di Inler sulla barriera sul gol di Cavani? E’ irregolare, Inler ha spostato la barriera e non si può. L’arbitro avrebbe potuto assegnare una punizione all’Udinese. Il rigore? C’era, Cannavaro ha staccato nettamente prima di Domizzi poi sulla ricaduta c’è stato un fallo di esperienza. La difesa azzurra? Ci può essere un po’ di stanchezza e qualche episodio di non perfetta condizione fisica. La difesa non è aiutata da un centrocampo competitivo che fa filtro e dagli attaccanti: ieri sera solo una volta Cavani è tornato in difesa a dare una mano. E’ un fatto assolutamente momentaneo. Può darsi che ci sia un periodo di sofferenza eliminabile facilmente con un pochino di attenzione”.

graziano cesari ieri:
- su fabbrini c'era solo la prima ammonizione.
- il rigore non c'era perché cannavaro si appoggia su domizzi (cosa non vera xké cannavaro salta 3 secondi prima di domizzi che si scorda del capitano e comunque nn sarebbe mai arrivato su quel pallone e quindi ha pruvat a prendersi il fallo, sapendo di essere in ritardo).
- domizzi andava espulso (e su questo è coerente)

PS: nessuno ha parlato del tocco in area col gomito di coda su cross di zuniga sullo 0-1.. mah

Cesari è n'omm' e nient'
è sempre il primo a evidenziare con grande fervore i presunti favori arbitrali a vantaggio del Napoli
domenica sera su mediaset premium ha sparato a zero su Rocchi:
...la seconda ammonizione non c'era...
...il rigore non c'era...
...Inler ha fatto fallo spostando la barriera...

In sintesi sosteneva che Rocchi le aveva sbagliate tutte. Cesari è uno di quei merdaiuoli che alimentano l'attacco mediatico contro il Napoli.

Ma poi quello che dico io è:
come fa un ex-arbitro (anche se mediocre come Cesari) a sostenere che il rigore per il Napoli non c'era??? Minchia, Cannavaro ha staccato in anticipo di mezz'ora, è saltato almeno mezzo metro sopra Domizzi senza assolutamente appoggiarsi e poi dopo quando quella lota di Domizzi si è accorto che Cannavaro gli aveva preso il tempo ha saltato alla disperata con le braccia alzate cercando il contatto con Cannavaro per farsi fischiare il fallo.
La seconda ammonizione per Fabbrini è sacrosanta! Al limite un pò fiscale, ma ci sta tutta. Ricordo ancora quella lota di Rizzoli che espulse Pazienza con 2 gialli fiscalissimi in Napoli - Milan 1-2. E che cacchio... mica i 2 gialli fiscali si possono dare solo ai giocatori del Napoli? Solo che quando succede a favore del Napoli tutti subito a sollevare il vespaio.
E infine l'episodio di Inler sulla punizione... penso che succeda almeno 3-4 volte in ogni partita e non mi sembra che venga mai fischiato.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #295 il: 20 Marzo, 2012, 14:14:35 pm »
Ma poi quello che dico io è:

come fa un ex-arbitro ...

... a giudicare altri arbitri ?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #296 il: 20 Marzo, 2012, 14:33:49 pm »
Cesari è un grande uomo di mer..daset Le bestemmie che gli ho mandato nell'immediato dopo partita..magari ne avessi azzeccato una.. mi aspettavo che almeno con Mazzarri una di quelle merde presenti in studio riprendesse il discorso sui favori, invece niente..tutti ad elogiare il napoli ritrovato, quando fino ad attimo prima gli sputavano merda addosso..così si fa carriera, ce sta poc a ffà.. bisogna avere una visione della vita a metà strada tra Sallusti e Fabio fazio

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #297 il: 20 Marzo, 2012, 14:36:08 pm »

Figurati, io sono costretto a non vedermi più le partite con la Vecchia Battona perché durante quel famoso 2-3 me ne uscii dopo il primo gol (Trezeguet), incazzatissimo perché c'eravamo magnati almeno 5 gol e loro alla prima-seconda occasione avevano segnato.. Da allora ogni partita con la Rube faccio lo stesso, verso il 30esimo o anche prima me ne esco e me ne vado girando in macchina e accendo la radio all'inizio del secondo tempo (verso il decimo) e quasi alla fine, perché in quei momenti la accesi durante quel Juve Napoli.. E tento di farlo negli stessi esatti luoghi di quella volta.. Insomma un inferno..  :maronn:
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #298 il: 20 Marzo, 2012, 14:49:01 pm »
Figurati, io sono costretto a non vedermi più le partite con la Vecchia Battona perché durante quel famoso 2-3 me ne uscii dopo il primo gol (Trezeguet), incazzatissimo perché c'eravamo magnati almeno 5 gol e loro alla prima-seconda occasione avevano segnato.. Da allora ogni partita con la Rube faccio lo stesso, verso il 30esimo o anche prima me ne esco e me ne vado girando in macchina e accendo la radio all'inizio del secondo tempo (verso il decimo) e quasi alla fine, perché in quei momenti la accesi durante quel Juve Napoli.. E tento di farlo negli stessi esatti luoghi di quella volta.. Insomma un inferno..  :maronn:
Maronn che vita di merda che facciamo. Io ti capisco, ti stimo e ti do un forte abbraccio, comunque vivere in questa maniera non è possibile, io non la auguro manco a qualcuno che schifo. Meriteremmo un premio per tutto ciò, ma invece abbiamo una maledizione addosso che è assurda. Io se sono misantropo lo devo a questo.

Offline CrossDiSavini

• *
  • Registrazione: Ott 2011
« Risposta #299 il: 20 Marzo, 2012, 15:01:17 pm »
Maronn che vita di merda che facciamo. Io ti capisco, ti stimo e ti do un forte abbraccio, comunque vivere in questa maniera non è possibile, io non la auguro manco a qualcuno che schifo. Meriteremmo un premio per tutto ciò, ma invece abbiamo una maledizione addosso che è assurda. Io se sono misantropo lo devo a questo.

:siasd:

E menomale che quest'anno ero indeciso se vedermi o meno Inter Napoli, fortunatamente mi feci forza e me la vidi, altrimenti ora non mi sarei visto né mi vedrei più nessuna gara in trasferta degli azzurri.. Che poi non ti dico, se andiamo in vantaggio negli ultimi 20-25 minuti non riesco più a vedermi la fine della partita (da quel Lazio Napoli del 2008, autogol di Siviglia su tiro di Lavezzi), e quindi se giochiamo in trasferta me ne esco in macchina, se giochiamo in casa me ne esco a piedi (ma se piove resto fermo in macchina in garage), e poi torno solo alla fine della partita.. Una cosa insana, proprio.. Da disturbato mentale..
IN BLERIM I TRUST!!!

Due cose riempiono l'animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto più spesso e più a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me