Autore Topic: (28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 40879 volte)  Share 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 19 Marzo, 2012, 10:06:51 am »
ma chi se ne fotte dell'ammonizione.... resta un punto per me guadagnato, anche se ci siamo fatti sfuggire l'occasione di agguantare già da adesso il 3* posto. la difesa fa davvero pena, sono in calo netto sia cannavaro che campagnaro... sull'esterno sinistro dossena è davvero ridicolo.

comunque se consideriamo che all'80esimo eravamo 2 gol sotto ed abbiamo anche sbagliato un rigore.... il punto diventa d'oro.... siamo ad una sola lunghezza dalla lazio.... terza... il prossimo turno sarà ancora piu' tosto visto che ultimamente il catania va che è una bellezza.... io confido nel loro appagamento ad essere arrivati e superato la quota salvezza 40 punti ( stanno a 41 )....

io sto già pensando al siena....che effettivamente senza calaiò in avanti è poca roba.... speriamo...

Un punto d'oro per la situazione che si era creata:

- l'amarezza della Scempionlig
- Le tossine di Stamford Bridge
- Sotto di due gol
- Rigore sbagliato

Prova di carattere alla fine. E' andata bene nonostante ci gufassero persone dal potere straordinario.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
R: (28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #201 il: 19 Marzo, 2012, 10:09:32 am »
Pardo che entra nella testa di fabbrini "sono calimero piccolo e nero" :asd: :maronn:
gesucrì

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
Re:R: (28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #202 il: 19 Marzo, 2012, 10:11:04 am »
Pardo che entra nella testa di fabbrini "sono calimero piccolo e nero" :asd: :maronn:

"Ce l'hanno tutti con me"  :rotfl:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #203 il: 19 Marzo, 2012, 10:16:15 am »
Il secondo giallo è figlio di un primo tempo dove Fabbrini ha innervosito Rocchi, premesso che l'ammonizione può starci perchè è un intervento da dietro che spezza il gioco (fallo tattico) dove, guarda caso, è previsto il giallo. La regola del "è già ammonito può chiudere un occhio" esiste solo in Italia.
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #204 il: 19 Marzo, 2012, 10:21:09 am »
Pezzella è ancora vivo?

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #205 il: 19 Marzo, 2012, 10:27:56 am »
L'avete visto Cannavaro che tenta di recuperare il pallone sul primo gol di Edi??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #206 il: 19 Marzo, 2012, 10:35:09 am »
L'avete visto Cannavaro che tenta di recuperare il pallone sul primo gol di Edi??? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
IO SI ED ANCHE Lì ha fatt na figur è merd....visto che handanovic lo ha asfaltato.... comunque quel merdone di handanovic...ha fatt nu paraton esagerato sul tiro di zuniga.... moccc a chillà muort.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #207 il: 19 Marzo, 2012, 10:38:03 am »
E' stato pure ammonito :maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline peppere

• *
« Risposta #208 il: 19 Marzo, 2012, 10:46:43 am »
ma veramente, capitan psicoanalisi c'ha scassat o cazz

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #209 il: 19 Marzo, 2012, 11:19:53 am »
E' stato pure ammonito :maronn:
Di solito ammoniscono il portiere per perdita di tempo. Non capisco come si sia fatto ammonire.  :boh:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #210 il: 19 Marzo, 2012, 11:21:37 am »
Di solito ammoniscono il portiere per perdita di tempo. Non capisco come si sia fatto ammonire.  :boh:
non si puo' arrecogliere la palla da dentro alla rezza, se si contendono il pallone, chi ha segnato, se non lo lascia viene ammonito

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #211 il: 19 Marzo, 2012, 11:21:53 am »

non si può andare a prendere il pallone dalla porta dopo un gol a favore, devono rimetterlo in gioco gli avversari

gli arbitri ovviamente soprassiedono tranne quando c'è un avversario che contende il pallone rompendo il cazzo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #212 il: 19 Marzo, 2012, 11:23:35 am »
non si puo' arrecogliere la palla da dentro alla rezza, se si contendono il pallone, chi ha segnato, se non lo lascia viene ammonito

:peppe

ma allora il nostro capitano nun ha capit un cazzo di questo gioco  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

falceEmarcello

« Risposta #213 il: 19 Marzo, 2012, 11:24:39 am »
:peppe

ma allora il nostro capitano nun ha capit un cazzo di questo gioco  :look:

:sisi: :sisi:

E' proprio ra luggett  :maronn:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #214 il: 19 Marzo, 2012, 11:42:15 am »
wa mi avete ricordato il momento piu esilarante della partita, la solita stupida ammonizione di cannavaro..  :rofl:
:dignità:

Offline rafel

• *
« Risposta #215 il: 19 Marzo, 2012, 11:44:48 am »
Per me invece e' stato quando Vargas ha lanciato Dossena e questi, dddio e' vero che era un po lunghetto il passaggio, non ha nemmeno tentato di prenderla. Ha fatto un piccolo moviemento per prenderla quando gia stava fuori. Stu panzone e merda

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #216 il: 19 Marzo, 2012, 11:47:06 am »
Ah pure Cavani che abboffa di maleparole a Coda pure è un altro momento bellissimo :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
« Risposta #217 il: 19 Marzo, 2012, 11:50:06 am »
Ah pure Cavani che abboffa di maleparole a Coda pure è un altro momento bellissimo :asd:

:sisi: all'inizio del secondo tempo

altro momento bellini e stato quando Mister CAstorino ha simulato un cazzotto nel vetro della panchina

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #218 il: 19 Marzo, 2012, 11:55:17 am »

"Sei un figlio di puttana, sei un figlio ti puttana, oh..sei un figlio di puttana". Cavani atleta di Cristo.

Per me invece e' stato quando Vargas ha lanciato Dossena e questi, dddio e' vero che era un po lunghetto il passaggio, non ha nemmeno tentato di prenderla. Ha fatto un piccolo moviemento per prenderla quando gia stava fuori. Stu panzone e merda

Maronn Dossena ormai è un tumore. dannoso e veramente pericoloso. Io farei veramente un pensiero di levermelo e di prendere uno tipo Schelotto che corr comm nu pazz e ieri pareva Cavani (mentre difendeva era in attacco a crossare..all'ottantesimo)
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #219 il: 19 Marzo, 2012, 11:55:51 am »
Ieri c'è stata una sfida nella sfida: vampyr8 vs pizza

Dovete sapere che quando il Napoli gioca di sera posticipo sempre la mia cena alla fine della partita anche a costo di mangiarla fredda.
Ieri il Napoli stava perdendo 2-0, mi portano la pizza ma la metto là fregandomene, all'ennesima punizione per noi tirata da Dzemaili invece che Pandev mi scoccio "vabbuò, m'agg rutt o caz", nel frattempo entra Floro Flores, mi sposto dalla mia postazione di pochi centimetri do la prima forchettata al funghetto e... RIGORE! subito ritorno alla mia postazione pregando, poi lo sbaglia, Cavani si piglia un pò di insulti e resto alla mia postazione contrariato, passano alcuni minuti e mi dico: "prima quando abbiamo avuto il rigore stavo seduto affianco a mangiare la pizza..." e così mi sposto di nuovo, forchettata al salamino e... GOL DI CAVANI su punizione. "Dai dai che possiamo pareggiarla!" e per abitudine m'ero rimesso alla postazione ma subito "no no mò mi devo mettere là di nuovo a mangiare la pizza", nemmeno il tempo di dare l'ennesima forchettata al funghetto malcapitato di turno e... 2-2! Poi son stato fino alla fine a mangiare sta pizza ma il miracolo del terzo gol non c'è stato