Ieri c'è stata una sfida nella sfida: vampyr8 vs pizza
Dovete sapere che quando il Napoli gioca di sera posticipo sempre la mia cena alla fine della partita anche a costo di mangiarla fredda.
Ieri il Napoli stava perdendo 2-0, mi portano la pizza ma la metto là fregandomene, all'ennesima punizione per noi tirata da Dzemaili invece che Pandev mi scoccio "vabbuò, m'agg rutt o caz", nel frattempo entra Floro Flores, mi sposto dalla mia postazione di pochi centimetri do la prima forchettata al funghetto e... RIGORE! subito ritorno alla mia postazione pregando, poi lo sbaglia, Cavani si piglia un pò di insulti e resto alla mia postazione contrariato, passano alcuni minuti e mi dico: "prima quando abbiamo avuto il rigore stavo seduto affianco a mangiare la pizza..." e così mi sposto di nuovo, forchettata al salamino e... GOL DI CAVANI su punizione. "Dai dai che possiamo pareggiarla!" e per abitudine m'ero rimesso alla postazione ma subito "no no mò mi devo mettere là di nuovo a mangiare la pizza", nemmeno il tempo di dare l'ennesima forchettata al funghetto malcapitato di turno e... 2-2! Poi son stato fino alla fine a mangiare sta pizza ma il miracolo del terzo gol non c'è stato