Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (20/65) > >>

grohl:

--- Citazione da: mk89 - 18 Marzo, 2012, 23:12:48 pm ---aspè, dopo il 2 a 0 ci stavano per stutare completamente.... fortunatamente chillu strunz ha fatto un fallo inutile su campagnaro ...

--- Termina citazione ---
pure per me onestamente, non credo che l'avremmo presa più in parita numerica... comunque bene così

bat86:

--- Citazione da: Joker - 18 Marzo, 2012, 23:15:24 pm ---Era entrato Ekstrand sul 2-2 e non hanno più lasciato spazio per via centrale. L'unico modo era raggirarli sulle fasce.
A destra andavamo a sovrapporci con Campagnaro, una cosa indecente.
Il pareggio va bene però tenevamo 5 minuti abbondanti per fare un altro gol. Abbiamo proprio perso tempo ed è la stessa cosa che abbiamo fatto contro il Chelsea o in quelle partite in casa in cui non riuscivamo a sbloccare da subito il risultato.

ci abbiamo provato...il problema vero oggi è stato la difesa..ci siamo fatti fregare con stupidi inserimenti da dietro e poi facciamo le belle statuine in area..

mk89:

--- Citazione da: grohl - 18 Marzo, 2012, 23:18:08 pm ---per me pure onestamente, non credo che l'avremmo presa più in parita numerica... comunque bene così

no ma avevano proprio fiducia, facevano girare la palla in modo molto veloce e preciso...
cmq chisene fotte.. chist è o pallon!  :ruoss:

bat86:

--- Citazione da: grohl - 18 Marzo, 2012, 23:18:08 pm ---pure per me onestamente, non credo che l'avremmo presa più in parita numerica... comunque bene così

:sisi: non l'avremmo presa..

Alex88:

--- Citazione da: noel - 18 Marzo, 2012, 23:09:31 pm ---No.
C'erano almeno altri due falli da espulsione dei già ammoniti domizzi e pinzi.
Un arbitro troppo condizionabile.
Con noi poi è sfortunato...la prossima volta che lo ribecchiamo ce la fa pagare,come nel post-inter.

Rocchi sarebbe pure un attimino indagato a Napoli, cosa che dissero dopo Inter - Napoli 0 - 3...
Mo Cesari se ne vuole uscire che l'episodio del rigore è uguale a quello di Aronica dell'anno scorso :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa