Staff > Stagione 2011/12

(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (19/65) > >>

mk89:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Marzo, 2012, 23:11:54 pm ---Ma cosa che hanno fatto un catenaccio indegno per quasi tutta la partita...2 stronzate nostre, 2 goal...
Se stasera iniziavamo la partita come l'abbiamo finita, questi il pallone non lo vedevano proprio. Come all'andata, del resto.

--- Termina citazione ---

aspè, dopo il 2 a 0 ci stavano per stutare completamente.... fortunatamente chillu strunz ha fatto un fallo inutile su campagnaro ...

Joker:

--- Citazione da: bat86 - 18 Marzo, 2012, 23:05:54 pm ---volevano aprire la difesa...il 2-2 l'abbiamo fatto cosi'...

--- Termina citazione ---

Era entrato Ekstrand sul 2-2 e non hanno più lasciato spazio per via centrale. L'unico modo era raggirarli sulle fasce.
A destra andavamo a sovrapporci con Campagnaro, una cosa indecente.
Il pareggio va bene però tenevamo 5 minuti abbondanti per fare un altro gol. Abbiamo proprio perso tempo ed è la stessa cosa che abbiamo fatto contro il Chelsea o in quelle partite in casa in cui non riuscivamo a sbloccare da subito il risultato.

kurz:
Guidolin come piangi bene.

Hwarang:

--- Citazione da: mk89 - 18 Marzo, 2012, 23:12:48 pm ---aspè, dopo il 2 a 0 ci stavano per stutare completamente.... fortunatamente chillu strunz ha fatto un fallo inutile su campagnaro ...

--- Termina citazione ---

Bah, secondo me no. Cmq hanno fatto una partita completamente di catenaccio e contropiede, e il loro presunto bel calcio è invenzione pura.

mk89:

--- Citazione da: Hwarang - 18 Marzo, 2012, 23:15:53 pm ---Bah, secondo me no. Cmq hanno fatto una partita completamente di catenaccio e contropiede, e il loro presunto bel calcio è invenzione pura.

--- Termina citazione ---

Secondo me sì invece, sul 2 a 0 ero molto timoroso perchè avevano acquistato molta fiducia. Non hai  visto che non facevano catenaccio? Si passavano la palla una continuazione, .... la squadra era lunga, non corta.
Poi ripeto fortunatamente quello lì ha buttato a terra campagnaro.

Onestamente cmq stu guidolin non ho capito perchè pianga. Insegnasse ai calciatori a fare meno falli ....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa