Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Marzo, 2012, 09:56:55 am ---ma chi se ne fotte dell'ammonizione.... resta un punto per me guadagnato, anche se ci siamo fatti sfuggire l'occasione di agguantare già da adesso il 3* posto. la difesa fa davvero pena, sono in calo netto sia cannavaro che campagnaro... sull'esterno sinistro dossena è davvero ridicolo.
comunque se consideriamo che all'80esimo eravamo 2 gol sotto ed abbiamo anche sbagliato un rigore.... il punto diventa d'oro.... siamo ad una sola lunghezza dalla lazio.... terza... il prossimo turno sarà ancora piu' tosto visto che ultimamente il catania va che è una bellezza.... io confido nel loro appagamento ad essere arrivati e superato la quota salvezza 40 punti ( stanno a 41 )....
io sto già pensando al siena....che effettivamente senza calaiò in avanti è poca roba.... speriamo...
--- Termina citazione ---
Un punto d'oro per la situazione che si era creata:
- l'amarezza della Scempionlig
- Le tossine di Stamford Bridge
- Sotto di due gol
- Rigore sbagliato
Prova di carattere alla fine. E' andata bene nonostante ci gufassero persone dal potere straordinario.
kurz:
Pardo che entra nella testa di fabbrini "sono calimero piccolo e nero" :asd: :maronn:
Jethrotull:
--- Citazione da: kurz - 19 Marzo, 2012, 10:09:32 am ---Pardo che entra nella testa di fabbrini "sono calimero piccolo e nero" :asd: :maronn:
--- Termina citazione ---
"Ce l'hanno tutti con me" :rotfl:
Gabbie:
--- Citazione da: Forza_Napoli - 19 Marzo, 2012, 09:47:28 am ---Il secondo giallo è figlio di un primo tempo dove Fabbrini ha innervosito Rocchi, premesso che l'ammonizione può starci perchè è un intervento da dietro che spezza il gioco (fallo tattico) dove, guarda caso, è previsto il giallo. La regola del "è già ammonito può chiudere un occhio" esiste solo in Italia.
--- Termina citazione ---
:sisi:
Fuller:
Pezzella è ancora vivo?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa