Staff > Stagione 2011/12
(28) Udinese 2-2 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
cmq ero strasicuro che cavani avrebbe sbagliato il rigore :maronn:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 19 Marzo, 2012, 02:06:43 am ---Mercoledì, ore 23 e 15, giusto in tempo per sbagliare il rigore nella semifinale di Coppa Italia :compagni:
--- Termina citazione ---
ue ue!!!! :sbonk:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: bat86 - 18 Marzo, 2012, 23:08:06 pm ---che gli hanno detto marocchi e panucci?'
--- Termina citazione ---
Marocchi ha detto che più che incavolarsi con l'arbitro, doveva prendersela con Fabbrini che è stato ingenuo. Tra l'altro Di Gennaro in telecronaca ha detto "Campagnaro e Fabbrini non li vedo bene". E infatti secondo me Guidolin voleva toglierlo perchè stava facendo riscaldare Fernandes per farlo uscire. Insomma tutti a protestare, ma tutti avevano il sentore che Campagnaro avrebbe cercato in tutti i modi di provocare Fabbrini per fargli pigliare un altro giallo. Il secondo giallo è figlio di un primo tempo dove Fabbrini ha innervosito Rocchi, premesso che l'ammonizione può starci perchè è un intervento da dietro che spezza il gioco (fallo tattico) dove, guarda caso, è previsto il giallo. La regola del "è già ammonito può chiudere un occhio" esiste solo in Italia.
Panucci è intervenuto sul rigore, sottolineando che lui ha fatto per oltre venti anni il difensore e dice che Domizzi è stato sovrastato da Cannavaro e, non sapendo più come recuperare, alza la mano. Il contatto è regolare.
A quel punto Pozzo ha chiesto scusa e ha detto che Rocchi ha arbitrato bene. :pariamm:
Tutte ste chiagnute, il Napoli che ruba e tra due settimane c'è Juventus Napoli. Speriamo di vincere col Catania regolarmente e che con l'Inter le merdacce facciano un furto stile quello del 1998.
kolor:
2-2 alla fine mi sta benissimo, non ho guardato nessun dopopartita ne commenti vari, perchè parlare dell'arbitraggio è assurdo...il rigore c'era, molte ammonizioni c'erano...di che si vuole discutere: se l'arbitro ha fischiato più o meno falli ad una squadra o all'altra? ridicolo.
cavallopazzo:
ma chi se ne fotte dell'ammonizione.... resta un punto per me guadagnato, anche se ci siamo fatti sfuggire l'occasione di agguantare già da adesso il 3* posto. la difesa fa davvero pena, sono in calo netto sia cannavaro che campagnaro... sull'esterno sinistro dossena è davvero ridicolo.
comunque se consideriamo che all'80esimo eravamo 2 gol sotto ed abbiamo anche sbagliato un rigore.... il punto diventa d'oro.... siamo ad una sola lunghezza dalla lazio.... terza... il prossimo turno sarà ancora piu' tosto visto che ultimamente il catania va che è una bellezza.... io confido nel loro appagamento ad essere arrivati e superato la quota salvezza 40 punti ( stanno a 41 )....
io sto già pensando al siena....che effettivamente senza calaiò in avanti è poca roba.... speriamo...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa