enzù, te lo accatti il libro di sconcerti?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
cito sempre dalla Bibbia "Il calcio è un contesto in cui guardare diventa fare;nel momento del trionfo il piacere non si irradia dai giocatori verso l'esterno fino ad arrivare ormai smorzato e fiacco a quelli come noi in cima alle gradinate; il nostro divertimento non è una versione annacquata del divertimento della squadra, anche se sono loro che segnano i gol. La gioia che proviamo in queste occasioni non nasce dalla celebrazione delle fortune altrui, ma dalla celebrazione delle nostre; e quando veniamo disastrosamente sconfitti il dolore che ci inabissa, in realtà è autocommiserazione. I giocatori sono semplicemente i nostri rappresentanti. (...) Io sono parte del club, come il club è una parte di me."
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ua è verissimo............ti prego, non dirmi che è quel libro di auriemma che ti regalò la tua uagliona
.Devi dirlo a chella bucchina della mia professoressa di italiano,che ,se non mettevi un milione di virgole,era cazzo di metterti 4 .
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Amonapoli 81 (il primo a sinistra) ed un altro nostro amico, ripresi a fine partita dalle telecamere... St'immagine è diventata famosa, mo l'hanno messa pure su Tuttonapoli
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
ma questi erano i 2 che stavano con noi a Bucarest, eh?
Chelsea V Napoli: Napoli fans
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
Bat 86 ,se hai intenzione di toglierti la vita,chiamami,che ti faccio compagnia.La vita è na merda e nuje napulitan nun avimm maje nu poco e bene,ma che sfaccimma.
E che cazz m tenen a rir?
no no guaglio' non pazziare..la vita è una..io ho gia' rischiato la mia vita 3-4 volte e ma le tengo stretta
Cmq concordo con Giovanni sulla maledizione del tifoso: non è che aspettarsi una sconfitta la fa diventare meno amara quando arriva, però è curioso che le delusioni più cocenti arrivino sempre quando uno è più fiducioso. Io ancora non ci posso pensare che una pessimista come me fosse sicura di arrivare ai quarti di Champions (lo sono stata fino al 122') e che abbiamo preso quel calippo, ce vo' na capacità Mò di sicuro mi rimane 'ngann a Coppa Italia, è scientifico proprio. Che poi, di contro, non è che quando arriva na gioia inaspettata so' cchiù cuntenta, chissenefòtte. La nostra è proprio una vita di merda. Ma che schifo.
sputa il bat- rospo vulim sapè
Mi fai la cortesia di arripigliarti?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!