Autore Topic: Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 56107 volte)  Share 

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #460 il: 16 Marzo, 2012, 14:55:27 pm »
io invece avrei tanta voglia di vederli perchè sono stati il nostro orgoglio, per 110 minuti su 120 si sono sentiti solo loro, il cimitero dei senzabidet si è svegliato solo sul 4-1.

Il primo coro del Chelsea c'è stato al 107esimo :asd:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #461 il: 16 Marzo, 2012, 15:03:39 pm »

Amonapoli 81 (il primo a sinistra) ed un altro nostro amico, ripresi a fine partita dalle telecamere... :troll: :maronn:
St'immagine è diventata famosa, mo l'hanno messa pure su Tuttonapoli  :pariamm:
poveri ragazzi  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #462 il: 16 Marzo, 2012, 15:11:23 pm »
poveri ragazzi  :maronn:

Mi fai la cortesia di arripigliarti? :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #463 il: 16 Marzo, 2012, 15:13:53 pm »
Bat 86 ,se hai intenzione di toglierti la vita,chiamami,che ti faccio compagnia.La vita è na merda e nuje napulitan nun avimm maje nu poco e bene,ma che sfaccimma.
Adda venì Baffone!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #464 il: 16 Marzo, 2012, 15:15:06 pm »
Bat 86 ,se hai intenzione di toglierti la vita,chiamami,che ti faccio compagnia.La vita è na merda e nuje napulitan nun avimm maje nu poco e bene,ma che sfaccimma.

Ma smettila, pagliaccio :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #465 il: 16 Marzo, 2012, 15:16:11 pm »

ti ho già detto di mantenere in mano fino al 20 maggio, che poi mi associo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #466 il: 16 Marzo, 2012, 15:18:52 pm »
ti ho già detto di mantenere in mano fino al 20 maggio, che poi mi associo :look:
Però mi devi promettere,visto che ,sempre se o Siena nun ce fa nu bucchino,sicuramente saremo all'Olimpico,che ,prima di porre fine alle nostre insulse vite,invadiamo e schiattamm e mazzate qualsiasi essere vivente non napoletano.
Adda venì Baffone!

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #467 il: 16 Marzo, 2012, 15:24:27 pm »
appropò ma cumm'è che non si trovano ancora video del tifo nel settore ospiti su iutubbe?

i trasfertisti se so fatt a vacanzella e stanno ancora a Londra?
o in quel popolo di merda allo stadio è anche vietato fare le riprese col cellulare?
a liverpool era vietato introdurre macchine fotografiche e videocamere; se ti beccavano a far riprese col cellulare scattava il sequestro e l' alontanamento dallo stadio, ora se tanto mi da tanto...

il modello inglese  :troll:
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

• *
  • Slam dunk
« Risposta #468 il: 16 Marzo, 2012, 15:24:43 pm »
Però mi devi promettere,visto che ,sempre se o Siena nun ce fa nu bucchino,sicuramente saremo all'Olimpico,che ,prima di porre fine alle nostre insulse vite,invadiamo e schiattamm e mazzate qualsiasi essere vivente non napoletano.

io o'vero voglio andare, se c'è la prelazione per gli abbonati me faccio rà chill e' giuann che tanto per quieto vivere e scaramanzia si starà a casa :look:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #469 il: 16 Marzo, 2012, 15:26:20 pm »
a liverpool era vietato introdurre macchine fotografiche e videocamere; se ti beccavano a far riprese col cellulare scattava il sequestro e l' alontanamento dallo stadio, ora se tanto mi da tanto...

che gente veramente dimmerda. Ma che senso ha campare così?

però quando mi trovai a vedere 5-6 anni fa lo spettacolare Fulham-Watford a Craven Cottage ricordo che se puteva fa tranquillamente, sarà che questi a furia di non sciacquarsi i tarzanielli vanno peggiorando

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #470 il: 16 Marzo, 2012, 15:27:52 pm »

io c'ho le foto dell'ingresso in campo per il riscaldamento a liverpool, nessuno mi ha detto niente, lo stewart mi ha solo gentilmente invitato ad andare al mio posto perchè ero sceso a bordo tribune e stava cominciando ad affluire qualche persona
« Ultima modifica: 16 Marzo, 2012, 15:29:15 pm da Vino a Tavola »

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #471 il: 16 Marzo, 2012, 15:58:52 pm »
io ho deciso di prolungare la mia agonia fino alle notte di juve-napoli, quando sacrificherò il mio corpo alla causa facendomi saltare nelle tribune dello juventus stadium, e poi andare a riscuotere le mie 40 vergini da allah
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #472 il: 16 Marzo, 2012, 16:01:23 pm »
io ho deciso di prolungare la mia agonia fino alle notte di juve-napoli, quando sacrificherò il mio corpo alla causa facendomi saltare nelle tribune dello juventus stadium, e poi andare a riscuotere le mie 40 vergini da allah

Forse volevi dire dell'Olimpico :troll:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #473 il: 16 Marzo, 2012, 16:02:36 pm »
Forse volevi dire dell'Olimpico :troll:

tu dici di aspettare juve-siena?  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #474 il: 16 Marzo, 2012, 16:09:17 pm »
tu dici di aspettare juve-siena?  :look:
Milan-Siena, accumpagnàmm a Fabiopee :contract:

Cmq concordo con Giovanni sulla maledizione del tifoso: non è che aspettarsi una sconfitta la fa diventare meno amara quando arriva, però è curioso che le delusioni più cocenti arrivino sempre quando uno è più fiducioso. Io ancora non ci posso pensare che una pessimista come me fosse sicura di arrivare ai quarti di Champions (lo sono stata fino al 122') e che abbiamo preso quel calippo, ce vo' na capacità :asd:
Mò di sicuro mi rimane 'ngann a Coppa Italia, è scientifico proprio.
Che poi, di contro, non è che quando arriva na gioia inaspettata so' cchiù cuntenta, chissenefòtte. La nostra è proprio una vita di merda. Ma che schifo.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #475 il: 16 Marzo, 2012, 16:15:50 pm »
Milan-Siena, accumpagnàmm a Fabiopee :contract:

Cmq concordo con Giovanni sulla maledizione del tifoso: non è che aspettarsi una sconfitta la fa diventare meno amara quando arriva, però è curioso che le delusioni più cocenti arrivino sempre quando uno è più fiducioso. Io ancora non ci posso pensare che una pessimista come me fosse sicura di arrivare ai quarti di Champions (lo sono stata fino al 122') e che abbiamo preso quel calippo, ce vo' na capacità :asd:
Mò di sicuro mi rimane 'ngann a Coppa Italia, è scientifico proprio.
Che poi, di contro, non è che quando arriva na gioia inaspettata so' cchiù cuntenta, chissenefòtte. La nostra è proprio una vita di merda. Ma che schifo.

cito sempre dalla Bibbia  :sad:

"Il calcio è un contesto in cui guardare diventa fare;nel momento del trionfo il piacere non si irradia dai giocatori verso l'esterno fino ad arrivare ormai smorzato e fiacco a quelli come noi in cima alle gradinate; il nostro divertimento non è una versione annacquata del divertimento della squadra, anche se sono loro che segnano i gol. La gioia che proviamo in queste occasioni non nasce dalla celebrazione delle fortune altrui, ma dalla celebrazione delle nostre; e quando veniamo disastrosamente sconfitti il dolore che ci inabissa, in realtà è autocommiserazione. I giocatori sono semplicemente i nostri rappresentanti. (...) Io sono parte del club, come il club è una parte di me."

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #476 il: 16 Marzo, 2012, 16:15:55 pm »

Uà Luì m'agg perz nelle virgole
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #477 il: 16 Marzo, 2012, 16:17:47 pm »
Prima ti mostrero' fieramente la mia capigliatura e poi mi uniro' alla mattanza  :compagni:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #478 il: 16 Marzo, 2012, 16:18:01 pm »
enzù, te lo accatti il libro di sconcerti?  :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #479 il: 16 Marzo, 2012, 16:18:49 pm »
Uà Luì m'agg perz nelle virgole
:rotfl: :rotfl:.Devi dirlo a chella bucchina della mia professoressa di italiano,che ,se non mettevi un milione di virgole,era cazzo di metterti 4  :asd:.
Adda venì Baffone!