Autore Topic: Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 56146 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #400 il: 15 Marzo, 2012, 19:20:28 pm »
Almeno tu non sei un uomo di mezza età  :look:
mi sto rammaricando di nuovo come un pazzo :maronn:

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #401 il: 15 Marzo, 2012, 19:32:51 pm »
poi uno pensa "vabè, impareranno dagli errori" e invece no

contro il Parma Campagnaro manda in corner senza alcun motivo e pigliamo gol - la cosa si è ripetuta ieri
contro il Parma Dossena gioca a pallavolo in area di rigore (l'arbitro non vede) - la cosa si è ripetuta ieri ma stavolta c'è stato rigore
contro il Parma per tutta la partita han lasciato sfilare passaggi rasoterra in difesa lasciando poi il giocatore che si inseriva libero al centro dell'area sui quali Mariga, Paletta e Galloppa han mancato la porta clamorosamente - un'azione simile s'è vista ieri al gol di Ivanovic

Ripetono sempre gli stessi errori nonostante Mazzarri poi dica che li ha corretti in allenamento assieme ai ragazzi... fanno sempre le solite cazzate, è un continuo ripetersi delle stesse cose,
Molti dei quali non sono manco errori che si possono giustificare con "eh vabbè il difensore è scarso", no! fanno proprio errori di stupidità, errori che a volte non c'entrano niente con questioni tecniche, perchè si alza la mano in quel modo in area di rigore??? nun si scars, si prop tut scem.... perchè mandi la palla in angolo invece di scaraventarla in Australia??? nun si scars, si prop tut scem.... e continuano a ripeterle all'infinito ma allora veramente sono stupidi???

Starfred

« Risposta #402 il: 15 Marzo, 2012, 19:34:47 pm »
poi uno pensa "vabè, impareranno dagli errori" e invece no

contro il Parma Campagnaro manda in corner senza alcun motivo e pigliamo gol - la cosa si è ripetuta ieri
contro il Parma Dossena gioca a pallavolo in area di rigore (l'arbitro non vede) - la cosa si è ripetuta ieri ma stavolta c'è stato rigore
contro il Parma per tutta la partita han lasciato sfilare passaggi rasoterra in difesa lasciando poi il giocatore che si inseriva libero al centro dell'area sui quali Mariga, Paletta e Galloppa han mancato la porta clamorosamente - un'azione simile s'è vista ieri al gol di Ivanovic

Ripetono sempre gli stessi errori nonostante Mazzarri poi dica che li ha corretti in allenamento assieme ai ragazzi... fanno sempre le solite cazzate, è un continuo ripetersi delle stesse cose,
Molti dei quali non sono manco errori che si possono giustificare con "eh vabbè il difensore è scarso", no! fanno proprio errori di stupidità, errori che a volte non c'entrano niente con questioni tecniche, perchè si alza la mano in quel modo in area di rigore??? nun si scars, si prop tut scem.... perchè mandi la palla in angolo invece di scaraventarla in Australia??? nun si scars, si prop tut scem.... e continuano a ripeterle all'infinito ma allora veramente sono stupidi???

Ma ci sono certe cose che si chiamano limiti. Per quanto io possa studiare non diventerò mai Kant :asd:

Online vampyr8

• *
« Risposta #403 il: 15 Marzo, 2012, 19:42:00 pm »

Ma ci sono certe cose che si chiamano limiti. Per quanto io possa studiare non diventerò mai Kant :asd:

ma a scegliere tra mandare palla in angolo, lasciarla al portiere o scaraventarla via non ci vuole un premio Nobel, per tenere le mani al loro posto in area di rigore non ci vuole la laurea e nemmeno il diploma... fanno proprio le cose senza alcun minimo criterio

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #404 il: 15 Marzo, 2012, 19:48:13 pm »
Io sto ancora talmente male, che sto pensando di mettermi a malattia per non andare a lavoro in questi giorni. Preferisco starmene sul letto come un malato di testa, perchè non ce la faccio a stare a contatto con la gente.

Starfred

R: Re:Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #405 il: 15 Marzo, 2012, 19:56:25 pm »
Io sto ancora talmente male, che sto pensando di mettermi a malattia per non andare a lavoro in questi giorni. Preferisco starmene sul letto come un malato di testa, perchè non ce la faccio a stare a contatto con la gente.

ti stimo

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #406 il: 15 Marzo, 2012, 20:17:44 pm »
oggi è stata unag giornataccia, un cazzo di sonno, due amici giuventini al master, uno cercava di rincuorarmi, l'altro ha prima provato a sfottere, poi al mio "e chi l'ha fatta mai da esordiente una champions del genere" e lui ripiegando mestamente, sdrammatizza e se ne esce dicendo "be puo' essere che il foggia passi i playoff e magari ci arrivano pure loro, per me ci sono quasi  :sisi:" (perche è foggiano di foggia, oltre che juventino)...
poi tutti al master sapevano del mio dolore, è stato una specie di funerale, cioè tutti che si avvicinavano, mi facevano condoglianze, mi consolavano...  :sad: :sad:

cmq ho paura degli effetti che un'eliminazione del genere puo' causare.. spero di sbagliarmi  :brr:
:dignità:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #407 il: 15 Marzo, 2012, 20:24:11 pm »

Va a fatica', terun. E' bon a scus...!

Offline Dhu

• *
« Risposta #408 il: 15 Marzo, 2012, 20:24:32 pm »
Ho ancora la voce bassa per quando ho esultato al gol :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #409 il: 15 Marzo, 2012, 20:48:50 pm »
io non mi riprendero' fino a domenica sera per certo  :nono:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #410 il: 15 Marzo, 2012, 20:49:53 pm »

però non hai bisogno di studiare per diventare un kant'r  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #411 il: 15 Marzo, 2012, 20:50:49 pm »
Uà pateme in tanti anni non l'ho mai visto così incazzato, all'improvviso ha fatto una sclerata contro Campagnaro stasera, dicendo che se resta al Napoli pure l'anno prossimo nun se vere chiu na partita...:cazzimm:  :maronn:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #412 il: 15 Marzo, 2012, 20:53:30 pm »
comunque è tornato mio padre da lavoro e vi giuro che non l'ho mai visto così. è sempre stato tifosissimo, ma non ha mai esternato assai. sta da stamattina con un muso sotto che mi ha fatto pensare che ci fosse qualcosa di grave, poi ogni tanto all'improvviso inizia a dire "ma tu e capì si chillu cole e merd nun salvav chiull gol?" "de sanctis ngopp o rigore s'era menat buon, ah si parav" e così via.......l'unica cosa che non riesco a capire è il perchè drogba continua a chiamarlo "drobgà"  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #413 il: 15 Marzo, 2012, 20:55:23 pm »
io devo dirvi la verità sto veramente nella pace di dio :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #414 il: 15 Marzo, 2012, 20:55:38 pm »
comunque è tornato mio padre da lavoro e vi giuro che non l'ho mai visto così. è sempre stato tifosissimo, ma non ha mai esternato assai. sta da stamattina con un muso sotto che mi ha fatto pensare che ci fosse qualcosa di grave, poi ogni tanto all'improvviso inizia a dire "ma tu e capì si chillu cole e merd nun salvav chiull gol?" "de sanctis ngopp o rigore s'era menat buon, ah si parav" e così via.......l'unica cosa che non riesco a capire è il perchè drogba continua a chiamarlo "drobgà"  :boh:
il napoli fa questo effetto  :maronn: io sto pensando le stesse ancora  :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #415 il: 15 Marzo, 2012, 20:56:02 pm »
io devo dirvi la verità sto veramente nella pace di dio :look:
beato te..

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #416 il: 15 Marzo, 2012, 22:03:47 pm »
Ma a sto punto io in queste cose cerco di vedere il lato positivo. Sapete qual'è? Con una difesa così nella malaugurata ipotesi avessimo preso Barca/Real si poteva seriamente rischiare la goleada. Ed io la figura di merda madre del 7-1 onestamente la lascio volentieri ai riommanisti.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #417 il: 15 Marzo, 2012, 22:08:27 pm »
mio padre invece ha augurato i peggior morti a campagnaro e al presidente per averci fatto fare una champions con campagnaro e cannavaro. l'unico lato positivo è che in caso di barçà o real, con questa difesa avremo preso 15 palloni tra andata e ritorno... quindi se l'è presa con me, per un motivo divino non meglio specificato, proclamando la frase: "quann o napule joc in trasfert, nun tià uardà e partit affianc a mme, ca puort pest" :look:

detto questo, armi e bagagli e verimm e fa sta rincors, perché la squadra se non avesse perso punti nel girone d'andata adesso sarebbe al secondo psoto tranquillamente, e ci saremmo potuti permettere pure na sconfitta a udine.
speriamo di restituirgli il favore dello scorso anno.
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2012, 22:09:43 pm da Piskyno89 »

Offline mk89

• *
« Risposta #418 il: 15 Marzo, 2012, 22:11:25 pm »
mio padre invece ha augurato i peggior morti a campagnaro e al presidente per averci fatto fare una champions con campagnaro e cannavaro. l'unico lato positivo è che in caso di barçà o real, con questa difesa avremo preso 15 palloni tra andata e ritorno... quindi se l'è presa con me, per un motivo divino non meglio specificato, proclamando la frase: "quann o napule joc in trasfert, nun tià uardà e partit affianc a mme, ca puort pest" :look:

detto questo, armi e bagagli e verimm e fa sta rincors, perché la squadra se non avesse perso punti nel girone d'andata adesso sarebbe al secondo psoto tranquillamente, e ci saremmo potuti permettere pure na sconfitta a udine.
speriamo di restituirgli il favore dello scorso anno.

E noi dovremmo tenerti sul forum?  :maronn:
Stima illimitata per tuo padre.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #419 il: 15 Marzo, 2012, 22:20:06 pm »
Ma a sto punto io in queste cose cerco di vedere il lato positivo. Sapete qual'è? Con una difesa così nella malaugurata ipotesi avessimo preso Barca/Real si poteva seriamente rischiare la goleada. Ed io la figura di merda madre del 7-1 onestamente la lascio volentieri ai riommanisti.
Che poi leggo di riommers che se la ridono, ma nuij simm asciut cò chelsea mic co Slovan Bratislava o fatto figure di merda col Vaslui.