io sto veramente male, nn mi sentivo così da quella maledettissima finale di coppa italia persa contro il vicenza e credo che quella di ieri sera sia stata la + grande delusione della mia vita insieme proprio a quella finale.
Cmq io ormai mi sono convinto che + secciati di noi non esiste nessuno nell' universo, a noi, nel dubbio ci va sempre tutto male. Perchè a sognare devono sempre essere gli altri (porto, monaco, apoel etc etc) mentre noi sul + bello dobbiamo sistematicamente prenderlo nel culo?!
E' da quando abbiamo incominciato il cammino europeo che nn ci va mai bene nulla:
- esordio in el con reja chi acchiappi al sorteggio??? il benfica che aveva il ranking + alto tra le teste di serie
- su liverpool stendiamo un pietoso velo
- sorteggi dei sedicesimi l' anno scorso acchiappi il villareal che veniva da 6 vittorie consecutive nel girone, vai in vantaggio e poi acchiappi gol su due rimpalli
- sorteggi di champions il girone + difficile di tutta la storia e poi ieri sera...
ma ch sang ra culonna! ma xkè tutte a noi??? io credo che NESSUNA piazza meriti + della nostra, eppure sono sempre gli altri a sognare e noi a prenderlo nel culo!
per non parlare poi dell' udinese l' anno scorso...