Autore Topic: Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 56188 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #380 il: 15 Marzo, 2012, 17:35:48 pm »
enzo bat 86 mitooo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #381 il: 15 Marzo, 2012, 17:51:26 pm »
E chi s'a scord. Il vero lutto per me sarebbe non andare in finale o perderla. In quel caso altro che i pianti di ieri sera, mi dovete venire a raccogliere col cucchiaino.
a te ...devi vedere a me... :maronn: :maronn: :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #382 il: 15 Marzo, 2012, 17:51:44 pm »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #383 il: 15 Marzo, 2012, 17:52:24 pm »
secondo voi se ieri fossimo usciti ai rigori sarebbe stato peggio?

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #384 il: 15 Marzo, 2012, 17:52:30 pm »
che ho fatto?? :look:
che farai ragazzo... che farai... guarda avanti... :troll:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #385 il: 15 Marzo, 2012, 17:53:52 pm »

Azz e chiami me masochista?? posta gli high  :bacino:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bat86

• *
« Risposta #386 il: 15 Marzo, 2012, 17:53:52 pm »
che farai ragazzo... che farai... guarda avanti... :troll:
:asd: che faro'?? :troll: :look:  :rotfl:

Offline bat86

• *
« Risposta #387 il: 15 Marzo, 2012, 17:54:43 pm »
Azz e chiami me masochista?? posta gli high  :bacino:
se vuoi ho messo l'ampia sintesi di auriemma nel topi statistiche champions...

Offline bat86

• *
« Risposta #388 il: 15 Marzo, 2012, 17:55:23 pm »
non lo so il modo in cui abbiamo preso il 4-1 mi ha fatto accusare a pazzi  :sbonk:

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #389 il: 15 Marzo, 2012, 18:08:44 pm »
io sto veramente male, nn mi sentivo così da quella maledettissima finale di coppa italia persa contro il vicenza e credo che quella di ieri sera sia stata la + grande delusione della mia vita insieme proprio a quella finale.
Cmq io ormai mi sono convinto che + secciati di noi non esiste nessuno nell' universo, a noi, nel dubbio ci va sempre tutto male. Perchè a sognare devono sempre essere gli altri (porto, monaco, apoel etc etc) mentre noi sul + bello dobbiamo sistematicamente prenderlo nel culo?!

E' da quando abbiamo incominciato il cammino europeo che nn ci va mai bene nulla:
- esordio in el con reja chi acchiappi al sorteggio??? il benfica che aveva il ranking + alto tra le teste di serie
- su liverpool stendiamo un pietoso velo
- sorteggi dei sedicesimi l' anno scorso acchiappi il villareal che veniva da 6 vittorie consecutive nel girone, vai in vantaggio e poi acchiappi gol su due rimpalli
- sorteggi di champions il girone + difficile di tutta la storia e poi ieri sera...
ma ch sang ra culonna! ma xkè tutte a noi??? io credo che NESSUNA piazza meriti + della nostra, eppure sono sempre gli altri a sognare e noi a prenderlo nel culo!

per non parlare poi dell' udinese l' anno scorso...
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #390 il: 15 Marzo, 2012, 18:46:18 pm »
Io cmq pensavo di "odiare" la Juve, ma dopo sta sconfitta ho visto saltare fuori tanta di quella merda dalle saittelle che al confronto il mio sentimento verso i gobbi è di moderato affetto :asd:, mamma mia e come stavano schiattati in corpo sti tirapiedi, hanno accumulato talmente tanti mesi di frustrazione che stev'n ascenn pazzi, gente malata proprio, puveriell :buondio:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #391 il: 15 Marzo, 2012, 18:55:37 pm »
Ebbene si ho rivisto l'ampia sintesi ( grazie bat  :alla: ) e sono sempre piu convinto dei polli che siamo stati e di quanto merda sia il cessea.

primo goal perche Maggio stava claudicante
secondo goal regalato a polli
terzo goal regalato da quella palla di nzogna perche sulla porta stavano sia hamsil che de sanctis e quella palla non entrava
 per tutto il primo tempo supplementare li abbiamo schiacciati nella loro area

4 goal hamsik e Aronica che fanno passare quella palla  :maronn:

da parte nostra prima del goal avevamo gia dovuto chiudere la partita come minimo 2 a zero per noi.

Polli e polli.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #392 il: 15 Marzo, 2012, 18:58:13 pm »
nn mi sentivo così da quella maledettissima finale di coppa italia persa contro il vicenza
Uà,pensavo la stessa cosa pure io ieri sera.Anche se poi mi sono reso conto che essere stati agli ottavi di champions era un merito per quella squadra,ma appena dopo la gara stev comm a nù pazz.
Sono sceso giù al palazzo per pigliarmi un caffè al bar di fronte e ci stava un uomo di mezza età che piangeva vicino a una macchina e due persone che cercavano di tirargli su il morale dicendogli"iamm nun fa niente....a prossima vota e vattimm",mentre lui ripeteva"nu uaje adda passà...l ha pigliat cà man...chella lota....". :look:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #393 il: 15 Marzo, 2012, 19:01:42 pm »
ja astemmate nu poco

Salernitani esultano al gol di Lampard in Chelsea-Napoli

:asd:
e vabbuò...
Come se un minidotato si mettesse davanti a un film di Siffredi sperando che faccia cilecca.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #394 il: 15 Marzo, 2012, 19:03:27 pm »
Sono sceso giù al palazzo per pigliarmi un caffè al bar di fronte e ci stava un uomo di mezza età che piangeva vicino a una macchina e due persone che cercavano di tirargli su il morale dicendogli"iamm nun fa niente....a prossima vota e vattimm",mentre lui ripeteva"nu uaje adda passà...l ha pigliat cà man...chella lota....". :look:
:asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline bat86

• *
« Risposta #395 il: 15 Marzo, 2012, 19:07:54 pm »
Uà,pensavo la stessa cosa pure io ieri sera.Anche se poi mi sono reso conto che essere stati agli ottavi di champions era un merito per quella squadra,ma appena dopo la gara stev comm a nù pazz.
eh dovevi vedere a me..con la camomilla in mano ieri sera seduto sul letto..ma quanto so scemo  :maronn:

Offline bat86

• *
« Risposta #396 il: 15 Marzo, 2012, 19:09:30 pm »
Ebbene si ho rivisto l'ampia sintesi ( grazie bat  :alla: ) e sono sempre piu convinto dei polli che siamo stati e di quanto merda sia il cessea.

primo goal perche Maggio stava claudicante
secondo goal regalato a polli
terzo goal regalato da quella palla di nzogna perche sulla porta stavano sia hamsil che de sanctis e quella palla non entrava
 per tutto il primo tempo supplementare li abbiamo schiacciati nella loro area

4 goal hamsik e Aronica che fanno passare quella palla  :maronn:

da parte nostra prima del goal avevamo gia dovuto chiudere la partita come minimo 2 a zero per noi.

Polli e polli.
esatto polli...

Offline bat86

• *
« Risposta #397 il: 15 Marzo, 2012, 19:10:23 pm »
io sto veramente male, nn mi sentivo così da quella maledettissima finale di coppa italia persa contro il vicenza e credo che quella di ieri sera sia stata la + grande delusione della mia vita insieme proprio a quella finale.
Cmq io ormai mi sono convinto che + secciati di noi non esiste nessuno nell' universo, a noi, nel dubbio ci va sempre tutto male. Perchè a sognare devono sempre essere gli altri (porto, monaco, apoel etc etc) mentre noi sul + bello dobbiamo sistematicamente prenderlo nel culo?!

E' da quando abbiamo incominciato il cammino europeo che nn ci va mai bene nulla:
- esordio in el con reja chi acchiappi al sorteggio??? il benfica che aveva il ranking + alto tra le teste di serie
- su liverpool stendiamo un pietoso velo
- sorteggi dei sedicesimi l' anno scorso acchiappi il villareal che veniva da 6 vittorie consecutive nel girone, vai in vantaggio e poi acchiappi gol su due rimpalli
- sorteggi di champions il girone + difficile di tutta la storia e poi ieri sera...
ma ch sang ra culonna! ma xkè tutte a noi??? io credo che NESSUNA piazza meriti + della nostra, eppure sono sempre gli altri a sognare e noi a prenderlo nel culo!

per non parlare poi dell' udinese l' anno scorso...
se ti puo rincuorare credo che il torino sia + sfortunato di noi :sisi:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #398 il: 15 Marzo, 2012, 19:12:41 pm »
eh dovevi vedere a me..con la camomilla in mano ieri sera seduto sul letto..ma quanto so scemo  :maronn:

Almeno tu non sei un uomo di mezza età  :look:

Starfred

« Risposta #399 il: 15 Marzo, 2012, 19:13:02 pm »
se ti puo rincuorare credo che il torino sia + sfortunato di noi :sisi:

e questo fa ricondurre il tutto al fatto che è colpa mia.