Autore Topic: Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 56306 volte)  Share 

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #361 il: 15 Marzo, 2012, 14:55:42 pm »
a me è passata.... sto pensando all'udinese e mi sto chiedendo se avrà la meglio la nostra incazzatura per la champions arrefusa o la loro per la coppa uefa iettata... staserà se ho tempo vedrò la loro gara...augurando la morte ad handanovic Benatia di natale e pozzo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #362 il: 15 Marzo, 2012, 14:55:43 pm »
si sta sovradimensionando sta sconfitta

E' checazz perché è comm si parlass tu sola.  :peppewendell:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #363 il: 15 Marzo, 2012, 15:07:56 pm »
E' checazz perché è comm si parlass tu sola.  :peppewendell:
:sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #364 il: 15 Marzo, 2012, 15:10:36 pm »
Eh, sapevo di non essermi spiegato. Mmm, vulevo dicere che prima te la pigli troppo a male poi tutta convinta dici tutto 'o cuntrario.  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #365 il: 15 Marzo, 2012, 15:33:45 pm »
Eh, sapevo di non essermi spiegato. Mmm, vulevo dicere che prima te la pigli troppo a male poi tutta convinta dici tutto 'o cuntrario.  :look:
:siasd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #366 il: 15 Marzo, 2012, 15:34:55 pm »
ieri purtroppo si è unita la giornata storta della nostra difesa e la giornata storta di Lavezzi e Cavani

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #367 il: 15 Marzo, 2012, 15:38:38 pm »
Ma sapete che vorrei vedere gli highlights?
voglios schifare ancora un poco a camillo e andrea  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #368 il: 15 Marzo, 2012, 15:39:03 pm »
m'è venuto in mente che nei primi 20 minuti potevamo anche risparmiarci un pò, gestire le energie e far correre loro

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #369 il: 15 Marzo, 2012, 15:44:12 pm »
m'è venuto in mente che nei primi 20 minuti potevamo anche risparmiarci un pò, gestire le energie e far correre loro

Ti diro per un attimo abbiamo provato a fare possesso palla e girava pure bene, di prima come piace a me,  :look:  poi la palla arrivo a Cannavaro e lancio lungo in nessuna zona che pure il portiere bluies dovette fare uno sforzo per andarla a prenderla perche non cera nessuno nel raggio di 20 metri

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline vampyr8

• *
« Risposta #370 il: 15 Marzo, 2012, 16:08:54 pm »
Ma sapete che vorrei vedere gli highlights?
voglios schifare ancora un poco a camillo e andrea  :look:

masochista

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #371 il: 15 Marzo, 2012, 16:17:32 pm »
Secondo me il Napoli tra le migliori otto squadre d’Europa ci sta già, io sono contro la delusione, il Napoli è ormai entrato in un giro di squadre che sono al vertice del calcio europeo, si deve uscire da questo meccanismo di recriminazione.

L'ha detto quel coglione di Liguori, ma devo dire che sono d'accordissimo, si sta sovradimensionando sta sconfitta, non tenevamo niente da dimostrare, lo abbiamo già fatto, è na partita di Champions e ste cose succedono, basta. Tra gironi e ottavi sono uscite fior fior di squadre.
questo è sicuro..abbiamo fatto una grande champions..ma il rammarico resta..ma l'importante è tornarci l'anno prossimo..

Offline bat86

• *
« Risposta #372 il: 15 Marzo, 2012, 16:18:37 pm »
ieri purtroppo si è unita la giornata storta della nostra difesa e la giornata storta di Lavezzi e Cavani
:sisi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #373 il: 15 Marzo, 2012, 16:26:18 pm »
comunque mi sento triste come un capitone a natale, un agnello a pasqua, ecc

Offline vampyr8

• *
« Risposta #374 il: 15 Marzo, 2012, 16:29:22 pm »
è che ci fa male perchè siamo passati da un'emozione all'altra avendo avuto più volte illusioni di potercela fare:
- gol di mata: disperazione, depressione e rassegnazione che sarebbe andata male
- rimonta 3-1: esaltazione e illusione che si potesse passare il turno
- doppio vantaggio del Chelsea: disperazione e rassegnazione di essere ormai eliminati
- gol di Inler: esaltazione e illusione al massimo
- cazzata di Dossena: tutto ci crolla addosso
- Ivanovic: definitivo sconforto e dolore immenso 

Offline bat86

• *
« Risposta #375 il: 15 Marzo, 2012, 16:35:29 pm »
è che ci fa male perchè siamo passati da un'emozione all'altra avendo avuto più volte illusioni di potercela fare:
- gol di mata: disperazione, depressione e rassegnazione che sarebbe andata male
- rimonta 3-1: esaltazione e illusione che si potesse passare il turno
- doppio vantaggio del Chelsea: disperazione e rassegnazione di essere ormai eliminati
- gol di Inler: esaltazione e illusione al massimo
- cazzata di Dossena: tutto ci crolla addosso
- Ivanovic: definitivo sconforto e dolore immenso
è stato esattamente cosi'... :sbonk:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #376 il: 15 Marzo, 2012, 17:23:06 pm »
Cmq siamo stati anche molto sfortunati. La papera di Cannavaro all'andata, il salvataggio di Cole sulla linea (subentrato a Bosingwa infortunato...), il recupero miracoloso di Terry, l'esonero di Villas Boas, l'infortunio di Maggio. Forse sarebbe bastato semplicemente un diverso sorteggio delle date perchè andasse tutto diversamente. Purtroppo quando devi andare oltre i tuoi limiti, ovvero eliminare il Chelsea agli ottavi di Champions League, devi pure avere un pizzico di buona sorte.
Io spero che ci venga restituita in campionato. L'anno scorso è stato così, io ho sempre pensato che la partita di Villareal facesse il paio con Napoli-Lazio 4 a 3. Di certo altre due partite di Champions ci sarebbero costate qualcosa in termini di stanchezza, infortuni, tensione, speriamo di approfittare del bonus di riposo fisico e mentale che avremo. Sono 11 partite alla fin fine.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #377 il: 15 Marzo, 2012, 17:24:07 pm »
tra l'altro per la moviola del Corsport era rigore quello di Cole su Maggio dopo dieci secondi del primo tempo.... (ma pure fosse figurati quann o'fischiava :asd: )
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #378 il: 15 Marzo, 2012, 17:24:48 pm »
Cmq siamo stati anche molto sfortunati. La papera di Cannavaro all'andata, il salvataggio di Cole sulla linea (subentrato a Bosingwa infortunato...), il recupero miracoloso di Terry, l'esonero di Villas Boas, l'infortunio di Maggio. Forse sarebbe bastato semplicemente un diverso sorteggio delle date perchè andasse tutto diversamente. Purtroppo quando devi andare oltre i tuoi limiti, ovvero eliminare il Chelsea agli ottavi di Champions League, devi pure avere un pizzico di buona sorte.
Io spero che ci venga restituita in campionato. L'anno scorso è stato così, io ho sempre pensato che la partita di Villareal facesse il paio con Napoli-Lazio 4 a 3. Di certo altre due partite di Champions ci sarebbero costate qualcosa in termini di stanchezza, infortuni, tensione, speriamo di approfittare del bonus di riposo fisico e mentale che avremo. Sono 11 partite alla fin fine.
non dimentichiamoci della coppa italia. voglio distruggere roma.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #379 il: 15 Marzo, 2012, 17:26:53 pm »
non dimentichiamoci della coppa italia. voglio distruggere roma.
E chi s'a scord. Il vero lutto per me sarebbe non andare in finale o perderla. In quel caso altro che i pianti di ieri sera, mi dovete venire a raccogliere col cucchiaino.