Autore Topic: Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 56607 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #260 il: 15 Marzo, 2012, 11:00:16 am »
E' stato bannato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #261 il: 15 Marzo, 2012, 11:00:35 am »
non lo pensare :ok:

Stamattina mi sono svegliato molto peggio di ieri sera e ho una rabbia assurda addosso, quant'è vero a maronna o vulesse sfunnà a capa.

Starfred

« Risposta #262 il: 15 Marzo, 2012, 11:04:46 am »
no comunque veramente uagliù verimm che amma fà, incontriamoci oggi organizzamm qualche cosa perchè ho bisogno di stare nel dolore con altri tifosi come me. :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #263 il: 15 Marzo, 2012, 11:08:04 am »
no comunque veramente uagliù verimm che amma fà, incontriamoci oggi organizzamm qualche cosa perchè ho bisogno di stare nel dolore con altri tifosi come me. :look:
Pensa a me che sto a Pisa circondato da Juventini, Interisti e Fiorentini, che per metà mi sfottono e per metà mi consolano e non so cosa sia peggio!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #264 il: 15 Marzo, 2012, 11:08:58 am »
Pensa a me che sto a Pisa circondato da Juventini, Interisti e Fiorentini, che per metà mi sfottono e per metà mi consolano e non so cosa sia peggio!

uccidili.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #265 il: 15 Marzo, 2012, 11:11:06 am »
Stamattina mi sono svegliato molto peggio di ieri sera e ho una rabbia assurda addosso, quant'è vero a maronna o vulesse sfunnà a capa.
lo so..ti capisco..ma pensa che è solo un tifoso fiorentino frustrato che rivedra' le coppe europee tra 10 anni forse..

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #266 il: 15 Marzo, 2012, 11:11:08 am »
si è vero il centrocampo mi è piaciuto...ed ha fatto bene! comunque ieri l'attacco era sterile..troppo sterile e si ritornava troppo... forse un pandev che tenava palla in avanti sarebbe servito... ma col senno di poi tutti possono parlare.... ragazzi la champions è stata bella... i ragazzi ci hanno onorato.... adesso abbiamo altri 2 obiettivi....cerchiamo di portarli a casa....e rimango sempre convinto che se non usciva maggio qualcosa di buono l'avremmo fatta..... perché dossena è un coglione di dimensioni bibbliche

concordo, c'è poco da fare..il mio sarà un martellamento inutile, ma Dela deve capire che insieme ai Cavani, hamsik ecc. ci vogliono i Vargas ok...ma ci vogliono i Van Bommel (tanto per dirne uno a caso).
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #267 il: 15 Marzo, 2012, 11:11:37 am »
Ma cancellate il post di quella samenta, e per cortesia non postate manco link di forum di merdamma varia, ciavite scassate 'o cazz cu chesta arte masochista...
:ok:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #268 il: 15 Marzo, 2012, 11:12:04 am »
uccidili.
Sto cercando di creare il vuoto assoluto nella mia testa, ho dormito di merda e ogni due secondi mi ritornava il pensiero avvilente di una partita alla nostra portata. Cerco di non pensare a niente. Mi impegno in altre attività. Ma tengo nu genio e chiavà a capa int'o mur che non hai idea!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #269 il: 15 Marzo, 2012, 11:13:17 am »
E' una caricatura il fatto che dopo 10 giorni, gli episodi chiave che ci hanno costato l'eliminazione sono gli stessi che misero a repentaglio i 3 punti di Parma, e gli interpreti sono sempre gli stessi, calcio d'angolo regalato da quella merda di Campagnaro, e mani in area da quel chiavico di Dossena. Due deficienti di queste dimensioni io non me li ricordo.
è vero  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

« Risposta #270 il: 15 Marzo, 2012, 11:15:31 am »
Sto cercando di creare il vuoto assoluto nella mia testa, ho dormito di merda e ogni due secondi mi ritornava il pensiero avvilente di una partita alla nostra portata. Cerco di non pensare a niente. Mi impegno in altre attività. Ma tengo nu genio e chiavà a capa int'o mur che non hai idea!

Io sto male proprio, sta partita l'ho vista allo stadio (l'andata) ed ero SICURO che passavamo. Tra l'altro mi sono pure strappato il collo e mi fa malissimo.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #271 il: 15 Marzo, 2012, 11:16:53 am »
Chiaramente non ho fatto che sognare sta partita. E m'essa mettere pure a sturià :doh:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #272 il: 15 Marzo, 2012, 11:24:14 am »
Oggi non devo vedere e non voglio vedere nessuno. E considerando che sono circondato da salernitani, juventini, milanisti e interisti è meglio così.

Meglio per loro.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #273 il: 15 Marzo, 2012, 11:31:57 am »
il giorno dopo, mi pare tutto ancora così bruciante.
voglio solo sperare che la pronta reazione di De Laurentiis, ovviamente in disaccordo con le parole di Mazzarri :maronn:, sia un segnale di una volontà di ripartenza. Sì, vorrei sperare che sia proprio così.. E' un momento fondamentale della storia di questa nuova società, una sconfitta del genere può bruciare e far muovere aria di smobilitazione (nella testa prima che nei contratti) oppure lasciar presagire, all'interno del gruppo e dello staff, e non sbandierandolo ai quattro venti, che qualcosa di meglio si vuole costruire.
Abbiamo già detto tutto..sull'inconsistenza di certe figure di giocatori, sul tradimento delle aspettative da parte dei cd. tenori, sul "o sapev sule io", sulla rabbia e sul disgusto verso le merdacce tirapiedi, sul falso paternalismo di chi in fondo ha goduto per la nostra eliminazione, sul presunto rincoglionimento del tecnico nel finale di gara, sul presunto british style di quegli schifosi londinesi, sulle telecronache di merda e sulle macchiette sui totò e peppino a londra...insomma tutto da dimenticare, peccato..

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #274 il: 15 Marzo, 2012, 11:34:13 am »
Dispiace perché al goal di Inler ci credevo veramente, eravamo in una condizione psicologica ideale e col lusso di poter attaccare senza accusare il rischio goal. Invece vuoi errori da decerebrati, vuoi l'atteggiamento lascivo, la partita è tornata sui livelli di prima, col Chelsea che ha truvato la formula vincente nel gioco più fesso del mondo, il cross dalla trequarti. Emblema del gioco inoffensivo
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #275 il: 15 Marzo, 2012, 11:35:08 am »
sul gol di inler c'ho creduto tantissimo  :maronn: :sad:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #276 il: 15 Marzo, 2012, 11:35:59 am »
E cmq a mente un po' più lucida, oltre i palesi errori della difesa, mi viene da dire che sono stati proprio fessi perchè quando abbiamo attaccato li abbiamo messi in difficoltà e bastava solo un altro gol che loro 5 non ne facevano.
Ma a questi livelli è così, non puoi sbagliare troppe cose, c'è una linea sottilissima tra il successo e la disfatta, e proprio il chelasea lo sa benissimo questo. Quindi se è capitato, più volte, a loro quando erano uno squadrone, figuriamoci a noi.
Bisogna tornarci porca puttana.
Fessi, fessi, fessi 

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #277 il: 15 Marzo, 2012, 11:36:43 am »
E' una caricatura il fatto che dopo 10 giorni, gli episodi chiave che ci hanno costato l'eliminazione sono gli stessi che misero a repentaglio i 3 punti di Parma, e gli interpreti sono sempre gli stessi, calcio d'angolo regalato da quella merda di Campagnaro, e mani in area da quel chiavico di Dossena. Due deficienti di queste dimensioni io non me li ricordo.

Analisi secca e perfetta.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline kolor

• *
« Risposta #278 il: 15 Marzo, 2012, 11:37:34 am »
E cmq a mente un po' più lucida, oltre i palesi errori della difesa, mi viene da dire che sono stati proprio fessi perchè quando abbiamo attaccato li abbiamo messi in difficoltà e bastava solo un altro gol che loro 5 non ne facevano.
Ma a questi livelli è così, non puoi sbagliare troppe cose, c'è una linea sottilissima tra il successo e la disfatta, e proprio il chelasea lo sa benissimo questo. Quindi se è capitato, più volte, a loro quando erano uno squadrone, figuriamoci a noi.
Bisogna tornarci porca puttana.
Fessi, fessi, fessi

la fessaggine principale nessuno me lo leva dalla testa è stato prendere il gol al san paolo.

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #279 il: 15 Marzo, 2012, 11:42:16 am »
non ho proprio lo stomaco di commentare la partita. voglio solo andare avanti pregando la madonna che si tirino su perchè abbiamo sfide ancora più importanti ora.