il giorno dopo, mi pare tutto ancora così bruciante.
voglio solo sperare che la pronta reazione di De Laurentiis, ovviamente in disaccordo con le parole di Mazzarri

, sia un segnale di una volontà di ripartenza. Sì, vorrei sperare che sia proprio così.. E' un momento fondamentale della storia di questa nuova società, una sconfitta del genere può bruciare e far muovere aria di smobilitazione (nella testa prima che nei contratti) oppure lasciar presagire, all'interno del gruppo e dello staff, e non sbandierandolo ai quattro venti, che qualcosa di meglio si vuole costruire.
Abbiamo già detto tutto..sull'inconsistenza di certe figure di giocatori, sul tradimento delle aspettative da parte dei cd. tenori, sul "o sapev sule io", sulla rabbia e sul disgusto verso le merdacce tirapiedi, sul falso paternalismo di chi in fondo ha goduto per la nostra eliminazione, sul presunto rincoglionimento del tecnico nel finale di gara, sul presunto british style di quegli schifosi londinesi, sulle telecronache di merda e sulle macchiette sui totò e peppino a londra...insomma tutto da dimenticare, peccato..