Autore Topic: Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 56674 volte)  Share 

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #220 il: 15 Marzo, 2012, 03:29:55 am »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #221 il: 15 Marzo, 2012, 03:30:16 am »
io pò come v leggo? :look:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #222 il: 15 Marzo, 2012, 03:30:37 am »
io pò come v leggo? :look:
Tu può pure murì :look:.
Adda venì Baffone!

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #223 il: 15 Marzo, 2012, 04:23:02 am »
Mannaccia il caciucco, ma perché non me ne accorgo mai quando c'è un troll. Uffààààààà. Comunque secondo me è micoste che si sta vendicando contro nickwuà e cavallo  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #224 il: 15 Marzo, 2012, 07:57:38 am »
solo ora ho il coraggio di venire sul forum dopo una notte quasi in bianco...
una delle più grandi delusioni della mia vita,sta partita mi ha fatto malissimo,mai provata una sensazione del genere

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #225 il: 15 Marzo, 2012, 08:31:14 am »
Veramente mi hai fatto incazzare come una bestia. Basta cu sta scaramanzia stupida, facimm e persone serie e parlamm e pallon. Parimm na banda e sciem e riusciamo pure a sortire l'effetto opposto.
:ok: :bacino: :pianto:

Offline bat86

• *
« Risposta #226 il: 15 Marzo, 2012, 08:31:50 am »
solo ora ho il coraggio di venire sul forum dopo una notte quasi in bianco...
una delle più grandi delusioni della mia vita,sta partita mi ha fatto malissimo,mai provata una sensazione del genere
io sto a pezzi...ho dormito 2 ore..tengo un vuoto nello stomaco incredibile..

Offline bat86

• *
« Risposta #227 il: 15 Marzo, 2012, 08:38:17 am »
Non ce la faccio, non ce la faccio proprio. Pensavo che l'avrei presa meglio, ero serena. Invece non riesco a smettere di piangere, mi sento veramente stupida.
jamm...è colpa mia..ti ho fatto il lavaggio del cervello e ti ho fatta illudure.. :look: ma avevi ragione tu..ho pianto per un ora intera..che dopo avellino-napoli play off non versai una lacrima..:pianto:

Offline bat86

• *
« Risposta #228 il: 15 Marzo, 2012, 08:40:01 am »
Devi rivedere la partita mi sa. I primi 5 minuti abbiamo sofferto molto. Da quel tiro con annessa bella parata nei primi minuti di un tizio londinese, il Napoli ha dominato nelle occasioni fino all'infortunio di Maggio. Poi ha preso gol e da lì sofferto tantissimo fino all'intervallo.
Nel secondo tempo loro hanno trovato subito il gol e il Napoli, di rabbia, si è riversato nella loro metacampo: 8 minuti di fuoco, da grandissima squadra, che ha portato al gol di Inler.
Poi siamo indietreggiati di nuovo e loro hanno creato un sacco, fino al 3-1.
Sul 3-1 è successo poco o nulla fino al 90'.
Nel supplementare noi avevamo  l'inerzia della gara, loro segnano al 105' e nel secondo tempo non si gioca proprio...
sono d'accordo..

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #229 il: 15 Marzo, 2012, 09:15:27 am »
io ho due cose in mente da ieri sera mentre finivo di guardare la partita come un'ameba....nel Napoli ha giocato solo il centrocampo (Inler,Gargano,Hamsik) nel bene e nel male....difesa a cazzo di cane, e attacco sterile....e seconda cosa: niente è da ieri che non riesco a capire perchè Mazzarri abbia fatto uscire Hamsik che per la prima volta nella sua vita, credo, ha giocato circa 90 minuti bene.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #230 il: 15 Marzo, 2012, 09:16:07 am »
ci sono rimasto malissimo... comunque abbiamo sbagliato proprio l'approccio alla partita e poi abbiamo dei limiti evidentissimi. comunque era tutto un di piu' questo, a me interessa lo scatto di orgoglio contro l'udinese e contro il siena.... jamm annanz.... però il prossimo anno basta approssimazione ed in difesa va fatta piu' di una correzione perché la differenza con le altre di champions è netta. ma questo lo sapevamo tutti.... però sono convinto che con un altro atteggiamento avremmo potuto fare molto meglio... ma ci siamo cagati sotto...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #231 il: 15 Marzo, 2012, 09:18:27 am »
Ma chi se ne fotte di quello che pensano i tifosi delle strisciate? Quest'anno come non mai possiamo guardarli dall'alto di un ottavo di Champions giocato fino ai supplementari. La stampa ci osannerà, come giusto che sia. Siamo una matricola e abbiamo ammazzato il calcio inglese, una roba che ha generato frustrazione in quel di Milano per gli ultimi anni senza soluzione di continuità.

Ieri stavo comm a na iena, poi ho pensato che si poteva uscire molto peggio (partita falsata da errori madornali, predominio buttato al cesso ecc.) e che tutto sommato nun se po' dicere che il Chelsea non abbia meritato la qualificazione.
Dispiace perché al goal di Inler ci credevo veramente, eravamo in una condizione psicologica ideale e col lusso di poter attaccare senza accusare il rischio goal. Invece vuoi errori da decerebrati, vuoi l'atteggiamento lascivo, la partita è tornata sui livelli di prima, col Chelsea che ha truvato la formula vincente nel gioco più fesso del mondo, il cross dalla trequarti. Emblema del gioco inoffensivo è una cosa che ci fa cacare le scimmie dal culo da sempre (ad un certo punto il cambio Britos c'era, non era il caso di astiparsi il murignano ingresso di Vargas ma tant'è).

Detto ciò e rimuovendo gli episodi che possono generare rammarico (se ne trovano sempre) io spero che i giocatori trovino la forza di regalarci un'altra esperienza del genere, che è alla nostra portata e che possiamo vivere in maniera molto più consapevole e serena (noi come loro).
Vorrei pure che Campagnaro e Dossena venissero ceduti, per tenermi sul sobrio e nun fa 'o fetente.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #232 il: 15 Marzo, 2012, 09:19:06 am »
io ho due cose in mente da ieri sera mentre finivo di guardare la partita come un'ameba....nel Napoli ha giocato solo il centrocampo (Inler,Gargano,Hamsik) nel bene e nel male....difesa a cazzo di cane, e attacco sterile....e seconda cosa: niente è da ieri che non riesco a capire perchè Mazzarri abbia fatto uscire Hamsik che per la prima volta nella sua vita, credo, ha giocato circa 90 minuti bene.
si è vero il centrocampo mi è piaciuto...ed ha fatto bene! comunque ieri l'attacco era sterile..troppo sterile e si ritornava troppo... forse un pandev che tenava palla in avanti sarebbe servito... ma col senno di poi tutti possono parlare.... ragazzi la champions è stata bella... i ragazzi ci hanno onorato.... adesso abbiamo altri 2 obiettivi....cerchiamo di portarli a casa....e rimango sempre convinto che se non usciva maggio qualcosa di buono l'avremmo fatta..... perché dossena è un coglione di dimensioni bibbliche

Offline gigs

• *
« Risposta #233 il: 15 Marzo, 2012, 09:24:00 am »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #234 il: 15 Marzo, 2012, 09:33:12 am »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #235 il: 15 Marzo, 2012, 09:40:58 am »
Per me nel complesso abbiamo fatto una ottima partita, decisa solamente dal fatto che siamo il Napoli (lo sapevamo) e nel confronto diretto con i campioni paghiamo ancora.

Abbiamo pagato gli errori fatti (sia in attacco che in difesa) più di quanto meritassimo, abbiamo pagato l'inesperienza che ci ha fatto fare il cacotto (quando il risultato stava male e si attaccava era un altra musica), abbiamo pagato il prendere goal sui nostri momenti migliori (almeno il primo il terzo e il quarto non erano certo nell'aria) abbiamo pagato, fatemelo dire, un arbitraggio molto all'inglese che ha consentito a loro di fare il loro gioco, ed infine abbiamo pagato il peggior infortunio possibile (maggio sulle palle inattive è un punto di forza).

Nell'insieme, al di la del dolore profondo che tutti noi stiamo provando, per me usciamo avendo giocato almeno alla pari con una squadra di livello altissimo e portando dentro di noi ancora una serie di cose molto importanti.

p.s. sta squadra l'anno prossimo, se sono abbastanza furbi e forti, senza cedere nessuno e con l'acquisto di due grossi difensori diventa veramente uno squadrone impressionante.

comunque GRAZIE A TUTTI STI GIOCATORI CHE CI HANNO FATTO ESSERE FIERI DI TIFARE PER IL NAPOLI
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2012, 09:42:03 am da calvin »
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #236 il: 15 Marzo, 2012, 09:50:42 am »
Ma chi se ne fotte di quello che pensano i tifosi delle strisciate?

Tutto quello che vuoi tu Fiorè, ma vedere Pavan che paera è veramente fastidioso. A parte che lo schifo proprio come persona, e per me è veramente difficile schifare una persona, ma ieri con quel sorriso di chi gode del fatto che il Napoli (e l'Inter) siano uscite mi fa veramente incavolare. Infatti ho addirittura apprezzato Criscitiello che gli ha detto "però ultimamente tu che cazz hai vinto? Tieni poco da pariare". Per questo spero che la Juventus cada miseramente in campionato, faccia una figura di merda storica in Coppa Italia e spero che 2/3 dei giocatori juventini facciano una brutta fine
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #237 il: 15 Marzo, 2012, 10:01:10 am »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #238 il: 15 Marzo, 2012, 10:02:07 am »
Avete gia bannato quel figio di una gran bagascia vero??

tornando in tema. Non ho chiuso occhi fino a notte fonda e sono stato a pensare a come siamo stati dei fessi a buttare nella merda una qualificazione storica contro una squadra blasonata ( ma devono morire mo mo e chi no muore deve soffrire atrocemente fino all'ultimo sospiro).

Ora auguro solo che Dio ci rifaccia incontrare sul cammino di queste merde e spero
1 - che nello spogliatoio incontreranno, non temperature alte, ma il fieto di una fattoria d'animali
2 - che sugi spalti il primo inglese che parla, anche solo a voce bassa, vengo picchiato a sangue dai nostri stwart

Ora che mi sono sofogato  :look:
spero che il trio dirigenziale stiano gia pensando a comprare una "chioppa" di difensori di valore altrimenti non andiamo da nessuna parte.... ma visto che stiamo ancora a discutere il rinnovo per Aronica  :maronn:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #239 il: 15 Marzo, 2012, 10:02:11 am »
Ma chi se ne fotte di quello che pensano i tifosi delle strisciate? Quest'anno come non mai possiamo guardarli dall'alto di un ottavo di Champions giocato fino ai supplementari. La stampa ci osannerà, come giusto che sia. Siamo una matricola e abbiamo ammazzato il calcio inglese, una roba che ha generato frustrazione in quel di Milano per gli ultimi anni senza soluzione di continuità.

ma infatti. Altrimenti ce putevamo pure sta a Gela quando non ci cacava nessuno
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: