Autore Topic: Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 56668 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 15 Marzo, 2012, 00:23:22 am »
Per me sta partita rischia di essere come quella con l'Udinese dello scorso anno, l'anno scorso la partita del sogno scudetto e quest'anno del sogno Champions, ovvero alla vigilia la vittoria (passaggio turno) pareva quasi una formalità, poi arrivata la sconfitta, iniziarono pure i teatrini di Mazzarri e la squadra mollò. Non vorrei che perso il fattore Champions, adesso la squadra torni ad essere molle e poco cattiva, come è capitato a gennaio e metà dicembre, quando siamo stati senza Champions, con l'aggiunta poi delle varie voci di mercato.

Eh, esattamente.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #141 il: 15 Marzo, 2012, 00:25:34 am »
ps non posterò più i pronostici,mi perdonate? :maronn:

Veramente mi hai fatto incazzare come una bestia. Basta cu sta scaramanzia stupida, facimm e persone serie e parlamm e pallon. Parimm na banda e sciem e riusciamo pure a sortire l'effetto opposto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #142 il: 15 Marzo, 2012, 00:26:27 am »
La difesa è veramente uno SCANDALO, non si possono regalare 4 goal del genere, calci d'angolo, falli cosi ingenui... l'inesperienza ha fatto la differenza. Dossena è l'anticalcio, se ne deve andare a fanculo, lo schifo troppo dopo quello che ha combinato. Aronica è mediocre, c'è poco da fare, campagnaro osceno, Cannavaro mezza botta... persino De Sanctis è andato nel pallone.
questo non è mai cambiato,se rileggiamo i vecchi post delle gare passate,la difesa è sempre la stessa,scarsa ed ingenua...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #143 il: 15 Marzo, 2012, 00:26:55 am »
Basta cu sta scaramanzia stupida, facimm e persone serie e parlamm e pallon. Parimm na banda e sciem e riusciamo pure a sortire l'effetto opposto.

Tiè tiè ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline gigs

• *
« Risposta #144 il: 15 Marzo, 2012, 00:27:58 am »
Veramente mi hai fatto incazzare come una bestia. Basta cu sta scaramanzia stupida, facimm e persone serie e parlamm e pallon. Parimm na banda e sciem e riusciamo pure a sortire l'effetto opposto.

:bacino:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #145 il: 15 Marzo, 2012, 00:28:29 am »

:bacino: :bacino: :bacino: :love: :love: :love:

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #146 il: 15 Marzo, 2012, 00:30:54 am »
Grazie ragazzi!!
Allo stesso tempo pero' sto piangendo come un fesso davanti al pc, lla mia ragazza non capisce come possa soffrire in questo modo....
Vabbé è stato bello e vorrei ritornarci il prossimo anno.
Grazie per queste emozioni vale la pena viverle anche se fanno stare male, erano anni che non mi succedeva più.

Starfred

« Risposta #147 il: 15 Marzo, 2012, 00:31:16 am »
Io ho rivisto la Roma di Spalletti che vinse 2-1 in casa con lo United e ne prese 7 al ritorno. Per me è un miracolo che ne abbiamo prese solo 4, contando il gol divorato da Torres a porta vuota, quello di Drogba nel finale e un paio di miracolosi salvataggi di De Sanctis.
Ci hanno schiacciato 100 minuti su 120.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #148 il: 15 Marzo, 2012, 00:31:48 am »
questo non è mai cambiato,se rileggiamo i vecchi post delle gare passate,la difesa è sempre la stessa,scarsa ed ingenua...

Per giunta è debolissima sulle palle alte. Su quelle abbiamo sempre sofferto, se perfino una merda come Larrivey ci fa 3 goal....

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #149 il: 15 Marzo, 2012, 00:32:41 am »
Non credo che subiranno psicologicamente,sapranno reagire alla grande
infatti ho paura solo per domenica dove potremmo avere gambe pesanti e scarsa lucidità. Mi starebbe bene il pareggio

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #150 il: 15 Marzo, 2012, 00:33:21 am »
Tiè tiè ...
Era ironico. Ci copriamo di ridicolo e poi i fatti ci dimostrano puntualmente che le nostre fisse sono colossali stronzate.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #151 il: 15 Marzo, 2012, 00:35:38 am »
Io ho rivisto la Roma di Spalletti che vinse 2-1 in casa con lo United e ne prese 7 al ritorno. Per me è un miracolo che ne abbiamo prese solo 4, contando il gol divorato da Torres a porta vuota, quello di Drogba nel finale e un paio di miracolosi salvataggi di De Sanctis.
Devi rivedere la partita mi sa. I primi 5 minuti abbiamo sofferto molto. Da quel tiro con annessa bella parata nei primi minuti di un tizio londinese, il Napoli ha dominato nelle occasioni fino all'infortunio di Maggio. Poi ha preso gol e da lì sofferto tantissimo fino all'intervallo.
Nel secondo tempo loro hanno trovato subito il gol e il Napoli, di rabbia, si è riversato nella loro metacampo: 8 minuti di fuoco, da grandissima squadra, che ha portato al gol di Inler.
Poi siamo indietreggiati di nuovo e loro hanno creato un sacco, fino al 3-1.
Sul 3-1 è successo poco o nulla fino al 90'.
Nel supplementare noi avevamo  l'inerzia della gara, loro segnano al 105' e nel secondo tempo non si gioca proprio...

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #152 il: 15 Marzo, 2012, 00:37:42 am »
Devi rivedere la partita mi sa. I primi 5 minuti abbiamo sofferto molto. Da quel tiro con annessa bella parata nei primi minuti di un tizio londinese, il Napoli ha dominato nelle occasioni fino all'infortunio di Maggio. Poi ha preso gol e da lì sofferto tantissimo fino all'intervallo.
Nel secondo tempo loro hanno trovato subito il gol e il Napoli, di rabbia, si è riversato nella loro metacampo: 8 minuti di fuoco, da grandissima squadra, che ha portato al gol di Inler.
Nel supplementare noi avevamo  l'inerzia della gara, loro segnano al 105' e nel secondo tempo non si gioca proprio...
Analisi esatta. Io credo che abbiamo giocato alla pari, anzi, forse se si contano le azioni, meglio noi. Poi però loro l'hanno buttata dentro 4 volte, noi una. Quegli 8 minuti però in cui li abbiamo schiacciati nella loro metà campo sono stati emozionantissimi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #153 il: 15 Marzo, 2012, 00:38:01 am »

negli altri 20 minuti in cui eri in bagno poi ci sono stati il tiro di Hamsik parato di piede da Cech, Cavani che prende l'esterno della rete a porta vuota, Lavezzi fermato da Cech in posizione defilata, Zuniga che si magna un gol lui e il portiere e Hamsik che sfiora l'incrocio al volo di sinistro
« Ultima modifica: 15 Marzo, 2012, 00:39:40 am da Malaussène »
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #154 il: 15 Marzo, 2012, 00:39:12 am »
semplicemente dovevamo fare un'altra partita perfetta e non ci siamo riusciti. Amen.
:ok:

allora, vi confesso che mi sono fatta una ricca chiagnuta, ma piu di frustrazione che di altro. aggiungerei che piu di prendermela con la difesa che è quel che è, e la colpa nn è loro, che poi sui calci piazzati è anche peggio, metterei sotto esame il centrocampo in fase difensiva, centrocampo nn riesce a dare tranquillita o i giusti meccanismi nella gestione del risultato, si sono fatti sistematicamente schiacciar e(per quanto non mi sia dispiaciuto nel complesso il duo di centrocampo, anzi, ma mi riferisco proprio allo stile di gioco),  e anche una difesa con un  thiago silva presente avrebbe subito piu di un gol.. il napoli è squadre che per caratteristiche  quest'anno pare sapersi difendere solo quando attacca.. ed amen.

con chi me la prendo perche so che avrebbero potuto e dovuto fare altro sono hamsik (scompare nel secondo tempo, per quanto abbia fatto un primo tempo dignitoso)  cavani (quanti errori sotto porta, e soprattutto pochi tagli in area... ) e lavezzi versione fantasma per tutta la partita.
de santis mi ha sconvolto con disattenzioni assolutamente non da lui (nonostante la parata fantastica su drogba)

la partita è cambiata in un momento preciso: l'infortunio di maggio. determinante perche noi abbiamo perso l'uomo che probabilmente ci avrebbe fatto il gol qualificazione, o quanto meno ci avrebbe evitato di subire tanto nel gioco aereo e sulle fasce e soprattutto evitato l'ingresso della TALPA che giocava con la maglia azzurra e che spero sperdano a Heathrow.

altra cchicca: all'andata mi scordai di dirlo, ma pandev s'incazzo per il cambio all'80° visto che si allenava da tempo, e non voleva entrare, se lo andarono a chiamare in due.. cmq le televisioni si persero la scena e nn notarono lo screzio, o cmq nn lo evidenziarono.. io invece me lo vidi dalla tribuna peche avevo pandev sotto di me.  oggi è successo di nuovo, solo che il risultato ostile ha fatto si che anche le televisioni ne parlassero.

infine, abbiamo perso e malamente una partita in cui sapevamo di partire con cospuicuo vantaggio perche abbiamo scarsa capacita di gestione del risultato, un po' per mancanza d'esperienza, un po' per stile di gioco, un po' per l'apporto zero dei due attaccanti in termini di gioco. tocca dire anche che l'arbitro pur nn sbagliando gli episodi chiave, ha fischiato poco, male e a senso unico e non credo ce ne fosse bisogno
:dignità:

Starfred

« Risposta #155 il: 15 Marzo, 2012, 00:39:18 am »

Ma non pazziamm proprio Rocco. Noi abbiamo giocato 10 minuti nel primo tempo e 10 nel secondo. Per il resto abbiamo accusato malamente, il tuo "non è successo nulla" è il vantaggio territoriale del Chelsea, mica cazzi. Dal 3-1 loro siamo morti totalmente.

Offline gigs

• *
« Risposta #156 il: 15 Marzo, 2012, 00:40:09 am »
infatti ho paura solo per domenica dove potremmo avere gambe pesanti e scarsa lucidità. Mi starebbe bene il pareggio

ma anche noi,si deve giocare per vincere
domani sera di natale gioca....chissù :troll:

Offline Apollo

• *
« Risposta #157 il: 15 Marzo, 2012, 00:40:59 am »
Sono veramente deluso, amareggiato, distrutto... ci credevo.

La difesa è veramente uno SCANDALO, non si possono regalare 4 goal del genere, calci d'angolo, falli cosi ingenui... l'inesperienza ha fatto la differenza. Dossena è l'anticalcio, se ne deve andare a fanculo, lo schifo troppo dopo quello che ha combinato. Aronica è mediocre, c'è poco da fare, campagnaro osceno, Cannavaro mezza botta... persino De Sanctis è andato nel pallone. Lavezzi e Cavani hanno deluso oltre ogni aspettativa, purtroppo non possiamo sperare sempre nei miracoli.

Detto questo voglio ringraziare la squadra per la bellissima cavalcata, forza napoli nel bene e nel male, sempre!
Ma quale inesperienza, Clipper, la differenza l'hanno fatta......i più scarsi: sul primo gol lasciano libero Drogba di fare quello che vuole; il corner del secondo gol lo regala quella latrina di Campagnaro e poi lasciano libero Terry di saltare da solo; il rigore lo regala quell'aborto di Dossena con un fallo di mani inutile e gravissimo. Di testa praticamente non l'hanno mai presa e ai vecchi del Chelsea è bastato buttare la palla in mezzo in continuazione perché sapevano che prima o poi avrebbero segnato.

Starfred

« Risposta #158 il: 15 Marzo, 2012, 00:41:17 am »
negli altri 20 minuti in cui eri in bagno poi ci sono stati il tiro di Hamsik parato di piede da Cech, Cavani che prende l'esterno della rete a porta vuota, Lavezzi fermato da Cech in posizione defilata, Zuniga che si magna un gol lui e il portiere e Hamsik che sfiora l'incrocio al volo di sinistro

Ma queste tre occasioni ci fanno dire che ci meritavamo la partita o che abbiamo giocato al loro livello? No perchè allora all'andata il Chelsea ha mangiato un gol con Luiz sull'1-0, Ramires ha sparato alto sull'1-1 e Aronica ha chiuso a mostro su Drogba. Anche l'Arsenal che ha perso 4-0 con il Milan ha avuto le sue occasioni ma appunto ha perso.

Ci hanno dominati e hanno meritato.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #159 il: 15 Marzo, 2012, 00:42:01 am »
:ok:

allora, vi confesso che mi sono fatta una ricca chiagnuta, ma piu di frustrazione che di altro.

:sad: :bacino: