Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (87/103) > >>

Jethrotull:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Marzo, 2012, 00:59:47 am ---Ma dove vivi?

--- Termina citazione ---

Pr. di Arezzo  :brr:

Gabbie:

--- Citazione da: Jethrotull - 16 Marzo, 2012, 01:07:49 am ---Pr. di Arezzo  :brr:

E capirai. Ma in provincia di Arezzo (e in tutto il resto d'Italia più o meno) chi sta nella posizione di sfotterti se non qualche sparuto milanista? Ma nun 'e pensa'.

Gabbie:
Ma lo tieni scritto sotto l'avatar, ma stong a piezz :doh: :asd:

Solidarietà comunque.

Jethrotull:
Me l'hanno già fatto altre volte quest'anno, ma oggi no, non dovevano.
Ma poi uno di questi è tifoso della Dinamo Bucarest e l'anno scorso era a casa mia a tifare per la Steaua quando giocò contro di noi  :asd:
"Datemi un cappio e mi solleverò da terra"  :maronn:

Gabbie:

--- Citazione da: Jethrotull - 16 Marzo, 2012, 01:14:32 am ---"Datemi un cappio e mi solleverò da terra"  :maronn:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma veramente, che te ne frega? Ma tu sei più felice quando vince il Napoli o quando perde una rivale a cui l'hai tirata? Io, soprattutto nel caso in cui la sconfitta della rivale non giova al Napoli, per le sconfitte altrui godo per 5 minuti, giusto la Juve mi dà un poco di soddisfazione in più, ma sempre se nel frattempo a noi gira bene, se no sticàzzi. Quindi co sti poveretti che si pigliano la pizzicata, quando tu negli ultimi 3 anni hai avuto occasione di prendertene na caterva, ch tien a vere'? Ma che tristezza essere costretti a gioire delle disgrazie altrui non potendo gioire per le proprie vittorie, iamm. Ignorali, capisco che ti girino un po', ma alla fin fine un bel :patt: e li puoi liquidare a sti sfigati.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa