Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
ma pure quei poveri cristi di Salerno non hanno nemmeno più una squadra per cui tifare, lasciategli almeno il sacrosanto diritto di secciare!
Gabbie:
--- Citazione da: djcarmine - 15 Marzo, 2012, 20:53:30 pm ---l'unica cosa che non riesco a capire è il perchè drogba continua a chiamarlo "drobgà" :boh:
--- Termina citazione ---
:rotfl:
Mio fratello stamattina stava come il pazzo, pe poc nun ha mannat a fancul la moglie incinta di 8 mesi :buondio:, stasera è venuto che ancora stev a lutto e mi ha attaccato un pippone, ne aveva per tutti, secondo me non aveva avuto modo di sfogarsi tutta la giornata e teneva bisogno di parlare, dopo l'ho visto un poco meglio. Lui è un tipo alla bat86, per cui quando si deprime, di deprime per bene. Ieri al gol di Inler si era pure gettato nderr a pelle di leopardo :asd:
--- Citazione da: Piskyno89 - 15 Marzo, 2012, 22:08:27 pm ---"quann o napule joc in trasfert, nun tià uardà e partit affianc a mme, ca puort pest" :look:
:alla:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2012, 20:55:23 pm ---io devo dirvi la verità sto veramente nella pace di dio :look:
Io pure sto tranquilla ormai. Stasera ho pure incontrato l'amico tifoso della Fiorentina che con grande solidarietà non ha infierito manco un poco, anzi, ci siamo messi a tramare contro i gobbi insieme :mbriachi:
Jethrotull:
Confermo che anche io non sono mai stato così male in vita mia per una partita di calcio; non credevo fosse così lacerante, dico davvero.
Oggi mi hanno preso per il culo tutti, a lavoro, fuori dal lavoro, alla coop, alle prove con il gruppo...
Arrivo a lavoro e mi dicono " Gianluigi, ci sono 4 campioni da fare per un nuovo cliente"
Aiutatemi :maronn:
Gabbie:
--- Citazione da: Jethrotull - 16 Marzo, 2012, 00:56:19 am ---Confermo che anche io non sono mai stato così male in vita mia per una partita di calcio; non credevo fosse così lacerante, dico davvero.
Oggi mi hanno preso per il culo tutti, a lavoro, fuori dal lavoro, alla coop, alle prove con il gruppo...
Arrivo a lavoro e mi dicono " Gianluigi, ci sono 4 campioni da fare per un nuovo cliente"
Aiutatemi :maronn:
Ma dove vivi?
Ragionier Cuckoldullo:
a me è solo venuta la capata di essere lì ieri sera cercando su youtubbe i video del tifo :look:
Chelsea - Napoli Pascal 'o luong "latrin lover" con la stewarda... San Valentino Torio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa