Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Jethrotull:
Domani mattina andrò deciso a lavoro e dirò quello che penso : :peppewendell:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Starfred - 16 Marzo, 2012, 00:22:30 am ---e basta, i genoani sono bravi.
--- Termina citazione ---
Gente buona e con dignità :sisi: infatti tutti usiamo festeggiare in strada la retrocessione dei rivali come se fosse uno scudetto :sisi:
Almeno i pisciaiuoli hanno avuto quel minimo di decenza di restare chiusi nella loro topaia...
Moebius:
che senso ha paragonare il derby genoa samp con la ridicola "rivalità" che hanno i pisciaiuoli nei nostri confronti?
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 16 Marzo, 2012, 00:48:05 am ---
Mio fratello stamattina stava come il pazzo, pe poc nun ha mannat a fancul la moglie incinta di 8 mesi :buondio:, stasera è venuto che ancora stev a lutto e mi ha attaccato un pippone, ne aveva per tutti, secondo me non aveva avuto modo di sfogarsi tutta la giornata e teneva bisogno di parlare, dopo l'ho visto un poco meglio. Lui è un tipo alla bat86, per cui quando si deprime, di deprime per bene. Ieri al gol di Inler si era pure gettato nderr a pelle di leopardo :asd:
io sto ancora depresso..i sorteggi di oggi mi distruggeranno psicologicamente... :maronn:
bat86:
--- Citazione da: Moebius - 16 Marzo, 2012, 08:00:22 am ---che senso ha paragonare il derby genoa samp con la ridicola "rivalità" che hanno i pisciaiuoli nei nostri confronti?
non c'è proprio paragone..
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa