Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (66/103) > >>

Guallera V.2:
Si bat86 deve venire alla prossima pizzata, se non viene al pisello come quello di Napoletanocrociato.

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 12:51:06 pm ---Si bat86 deve venire alla prossima pizzata, se non viene al pisello come quello di Napoletanocrociato.

--- Termina citazione ---
:buondio:...cmq io credo che abito a 5 minuti da te.. :sisi:...mo vedo a me la sera è una tarantella :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Guallera V.2:

--- Citazione da: bat86 - 15 Marzo, 2012, 12:53:25 pm --- :buondio:...cmq io credo che abito a 5 minuti da te.. :sisi:...mo vedo a me la sera è una tarantella :sbonk: :sbonk: :sbonk:

Azz vuò verè ca ci sapimme pure...

814ckp0w3r:

--- Citazione da: rafel - 15 Marzo, 2012, 10:08:53 am ---
Non conosco nessun allenatore, a parte il nostro, que non azzecca un cambio cosi elementare che avrei fatto pure io. Mettere Dzemalli al posto di........ uno qualsiasi dell'attacco. Ma siccome questi sono tenori .....

Per me non è un cambio elementare. Se loro pareggiano tu  non hai più una delle tre tue bocche di fuoco...
Per me l'unico cambio dove si doveva aver coraggio era Britos per Maggio. Perchè non avresti perso centimetri in area, offensivamente in questa gara avere dossena o aronica come quinto di difesa ti cambiava poco e difensivamente andavi meglio.

bat86:

--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 12:55:12 pm ---Azz vuò verè ca ci sapimme pure...

puo' essere.. :asd: cmq intendevo 5 minuti con auto o mezzo..tu soccavo se ho capito bene da qualche tuo precedente post..io traversa correale se la conosci..

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa