Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (65/103) > >>

rafel:
este tio ha visto otro partido, napoli tuvo en sus pies salir clasificado y en el computo global de 210 minutos hizo mas. Mata tuvo un dia malo y Torres volvio a fallar solo con la porteria vacia. Chelsea tuvo suerte y a Cech en dia de gracia. Sino la historia hubiera sido distinta. Chelsea merecio ganar hoy pero no por 4-1 sino por mucho menos.

trovo conforto de un paisano spagnolo che commenta l'articolo del pais dove dice che ci hanno stradomintato:mocc a chell cess ra mamm

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 12:40:52 pm ---E mi ricordo che i primi tempi l'avevo pigliato per un ultras integralista :buondio:, invece mò è il mio amichetto del cuore :sad:

At ca tu e Diomedeo, che sit duje nfamettun e mi fate sempre manco la chiavica :nono:

--- Termina citazione ---
ahahhaha ma qua ultras integralista  :rotfl: vado allo stadio in curva B perche' è l'unico settore che mi posso permettere.. :asd:...io prendo troppo a cuore le sorti di questa squadra..c'aggia fa?? :boh: e stamattina prima di uscire come ogni volta mi devo sorbire mia mamma e mia sorella che dicono..ma che stai a lutto?? managgia a cap'mia :maronn:

bat86:

--- Citazione da: Ragionier Carletto - 15 Marzo, 2012, 12:39:29 pm ---Bat86 è proprio nu carnalone.
Posso uccidere fratemo e dividere la stanzetta con te.  :sad: :look:

:asd:

Ragionier Cuckoldullo:
Enzo bat s'adda sulo 'mparà a fare il multiquote :look: per il resto è uno di noi e lo aspetto alle pizzate :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2012, 12:48:19 pm ---Enzo bat s'adda sulo 'mparà a fare il multiquote :look: per il resto è uno di noi e lo aspetto alle pizzate :sisi:

:rotfl: magg'imparat..ma preferisco rispondervi personalmente uno ad uno :look: :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa