Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 15 Marzo, 2012, 12:46:16 pm ---stamattina prima di uscire come ogni volta mi devo sorbire mia mamma e mia sorella che dicono..ma che stai a lutto?? managgia a cap'mia :maronn:
--- Termina citazione ---
Eh, io tengo a mia cognata in ufficio che mò ha capit: ahhh, ma avete perso ieri sera?
:maronn:
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 15 Marzo, 2012, 12:56:36 pm ---puo' essere.. :asd: cmq intendevo 5 minuti con auto o mezzo..tu soccavo se ho capito bene da qualche tuo precedente post..io traversa correale se la conosci..
Dove è, dalle parti di via Pigna ?
peppe9:
Ho pianto come uno stupido per 2 ore, mi so messo da solo in macchina a girovagare per i paesi fino alle 2 stanotte...ho fatto una nottata come tutti voi credo...Che delusione.
Speriamo di rifarci presto, tanto noi sappiamo che siamo nati per soffrire, appena avremo la ioia di vincere qualcosa per noi sarà come andare in Paradiso...
FORZA NAPOLI oggi + che mai
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 12:10:25 pm --- :brà:
:sisi:
Speriamo solo che questo dispiacere si riveli positivo per i prossimi impegni. Effettivamente anche solo altre 2 partite di Champions, considerato quanto ti scassano a livello fisico e mentale, potevano essere nefaste per il campionato. Mò ottavi o quarti chi se ne fotte, abbiamo comunque fatto una grandissima, grandissima Champions, guadagnato tanti punti ranking, tanta esperienza e tanto prestigio internazionale.
Sono d'accordo. E a Torino e a Roma possiamo andare con la settimana tipo alle spalle. Andiamoci a riprendere la Champions.
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 12:58:02 pm ---Dove è, dalle parti di via Pigna ?
via pigna esattamente :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa