Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
io sto cosi' male..perche' eravamo li ad un passo..ed non erano superiori a noi..tutt'altro 3 goal sul dannato gioco aereo con cross dalla trequarti...non ci hanno mai messo sotto a livello d'intensita'..potevamo segnare noi per primi nei 20 minuti iniziali..e dovevamo purgarli nei 10 minuti dopo il 2-1..poi hanno ripreso coraggio..e nel primo supplementare dove fisicamente stavamo meglio..abbiamo preso il 4-1 come polli!!! per questo c'è rammarico..io preferivo uscire ai quarti con barcellone o real che ci disintegravano..ma non con questi che sono nessuno.. :sbonk:
Romano Malaspina:
--- Citazione da: nickwire - 15 Marzo, 2012, 12:06:35 pm ---io ieri notte non riuscivo a dormire. Stamattina mi so svegliato veramente con l'amore in bocca.
--- Termina citazione ---
cosa c'è di meglio di un bel cunnilingus prima di andare a dormire per smaltire la delusione...
bravo nick :patt:
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 15 Marzo, 2012, 12:07:37 pm ---beata te...e domani mattina con i sorteggi a mezzogiorno sara' ancora peggio.. :sbonk: non li voglio proprio vedere sti cazzo di accoppiamenti dei quarti..
Ci vuole la ciorta. L'Apoel e il Marsiglia hanno avuto culo agli ottavi, noi purtroppo no. Onestamente mò spero che lo paghino. L'ideale sarebbe: Real-Chelsea, con Mourinho che abboffa di palloni i ricchioni, Barca-Apoel, con Messi che umilia la cenerentola cipriota culona, Milan-Marsiglia, col Milan che porta avanti il ranking dell'Italia e sbatte fuori i ridicoli francesi, Bayern-Benfica, che si scornano fra di loro.
Ragionier Cuckoldullo:
uanema Gabriè ma mo' amma seccià pure l'Apoel perchè ha tenuto o'mazz nei sorteggi, ma che ce ne fotte :asd:
Gabbie:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2012, 12:18:17 pm ---uanema Gabriè ma mo' amma seccià pure l'Apoel perchè ha tenuto o'mazz nei sorteggi, ma che ce ne fotte :asd:
Mi rode che una squadra infinitamente inferiore a noi mò vada avanti mentre noi ce ne siamo tornati a casa. Mò voglio in semifinale 4 grandi, perchè non mi devo rammaricare. Scinn a cuoll :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa