Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: nickwire - 15 Marzo, 2012, 12:06:35 pm ---Stamattina mi so svegliato veramente con l'amore in bocca.
--- Termina citazione ---
beato a te :look:
cavallopazzo:
--- Citazione da: Malaussène - 15 Marzo, 2012, 12:08:38 pm ---beato a te :look:
qualche fraulone starà ciucciando
Gabbie:
--- Citazione da: fabiopee - 15 Marzo, 2012, 12:02:04 pm ---ho letto da qualche parte che il chelsea si è dimostrato superiore: ma de che ? ma cosa ?
una squadra che "profuma" di calcio inglese anni 80, palla lunga e pedalare...se beccano una delle tre big fanno una figura di merda epocale
inferiori anche a milan e benfica...e fisicamente il marsiglia non va sotto
:brà:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 15 Marzo, 2012, 12:03:28 pm ---Per me è molto più importante prenderci il terzo posto e dare continuità al progetto tecnico (quale?). La coppa Italia poi sarebbe iniziare a vincere qualcosa che verimm a rint o binocolo dal mesozoico.
:sisi:
Speriamo solo che questo dispiacere si riveli positivo per i prossimi impegni. Effettivamente anche solo altre 2 partite di Champions, considerato quanto ti scassano a livello fisico e mentale, potevano essere nefaste per il campionato. Mò ottavi o quarti chi se ne fotte, abbiamo comunque fatto una grandissima, grandissima Champions, guadagnato tanti punti ranking, tanta esperienza e tanto prestigio internazionale.
falceEmarcello:
--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2012, 12:06:09 pm ---io ho visto fare una merda dossena zuniga e campagnaro...anche giustamente, per me aronica non è da criticare... perché il giocatore quello è.... è stato violentato da drogba e sturrige o chomm cazz si chiamma... ma il giocatore quello può dare...
UA o cava' sto tropp mal
nickwire:
--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2012, 12:09:31 pm ---qualche fraulone starà ciucciando
marò e come prevedevo ste battutacce alla Pasquale Squitieri, siete la scumma di Martufello :nono:
Il Processo di Biscardi - BATTUTE DA CASERMA
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa