Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (63/103) > >>

kurz:

--- Citazione da: nickwire - 15 Marzo, 2012, 12:06:35 pm ---Stamattina mi so svegliato veramente con l'amore in bocca.

--- Termina citazione ---

Ieri notte ti sei coricato con Drogba?

edit. vedo che avete già dato in tanti e le battute erano tute in quel senso :doh:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 12:15:14 pm ---Ci vuole la ciorta. L'Apoel e il Marsiglia hanno avuto culo agli ottavi, noi purtroppo no. Onestamente mò spero che lo paghino. L'ideale sarebbe: Real-Chelsea, con Mourinho che abboffa di palloni i ricchioni, Barca-Apoel, con Messi che umilia la cenerentola cipriota culona, Milan-Marsiglia, col Milan che porta avanti il ranking dell'Italia e sbatte fuori i ridicoli francesi, Bayern-Benfica, che si scornano fra di loro.

onestamente non me fotte niente..neanche del ranking..in italia ci schifano tutti..io schifo loro anche..

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 12:19:25 pm ---Mi rode che una squadra infinitamente inferiore a noi mò vada avanti mentre noi ce ne siamo tornati a casa. Mò voglio in semifinale 4 grandi, perchè non mi devo rammaricare. Scinn a cuoll :look:

ma veramente

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 15 Marzo, 2012, 12:19:59 pm ---in italia ci schifano tutti..io schifo loro anche..

Ma questo è pacifico, però a noi sto quarto posto Champions ci serve, quindi diamoci un pizzico sulla pancia e via. Che poi i milanisti ultimamente li schifo sempre meno, almeno loro hanno un motivo per atteggiarsi e fare i superiori, gli sfottò di interisti, juventini e perfino laziali, usciti mòmò dalle saittelle, sono veramente da :certo:

Gabbie:

--- Citazione da: fabiopee - 15 Marzo, 2012, 12:23:00 pm ---ma veramente

Menumal va', non sono sola :compagni:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa