Staff > Stagione 2011/12

Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (56/103) > >>

cavallopazzo:
sul gol di inler c'ho creduto tantissimo  :maronn: :sad:

Fuller:
E cmq a mente un po' più lucida, oltre i palesi errori della difesa, mi viene da dire che sono stati proprio fessi perchè quando abbiamo attaccato li abbiamo messi in difficoltà e bastava solo un altro gol che loro 5 non ne facevano.
Ma a questi livelli è così, non puoi sbagliare troppe cose, c'è una linea sottilissima tra il successo e la disfatta, e proprio il chelasea lo sa benissimo questo. Quindi se è capitato, più volte, a loro quando erano uno squadrone, figuriamoci a noi.
Bisogna tornarci porca puttana.
Fessi, fessi, fessi 

Forza_Napoli:

--- Citazione da: kohna80 - 15 Marzo, 2012, 10:28:46 am ---E' una caricatura il fatto che dopo 10 giorni, gli episodi chiave che ci hanno costato l'eliminazione sono gli stessi che misero a repentaglio i 3 punti di Parma, e gli interpreti sono sempre gli stessi, calcio d'angolo regalato da quella merda di Campagnaro, e mani in area da quel chiavico di Dossena. Due deficienti di queste dimensioni io non me li ricordo.

--- Termina citazione ---

Analisi secca e perfetta.

kolor:

--- Citazione da: Fuller - 15 Marzo, 2012, 11:35:59 am ---E cmq a mente un po' più lucida, oltre i palesi errori della difesa, mi viene da dire che sono stati proprio fessi perchè quando abbiamo attaccato li abbiamo messi in difficoltà e bastava solo un altro gol che loro 5 non ne facevano.
Ma a questi livelli è così, non puoi sbagliare troppe cose, c'è una linea sottilissima tra il successo e la disfatta, e proprio il chelasea lo sa benissimo questo. Quindi se è capitato, più volte, a loro quando erano uno squadrone, figuriamoci a noi.
Bisogna tornarci porca puttana.
Fessi, fessi, fessi

--- Termina citazione ---

la fessaggine principale nessuno me lo leva dalla testa è stato prendere il gol al san paolo.

umb:
non ho proprio lo stomaco di commentare la partita. voglio solo andare avanti pregando la madonna che si tirino su perchè abbiamo sfide ancora più importanti ora.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa