Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Forza_Napoli:
--- Citazione da: cavallopazzo - 15 Marzo, 2012, 11:35:08 am ---sul gol di inler c'ho creduto tantissimo :maronn: :sad:
--- Termina citazione ---
Più che altro il Napoli, specialmente nel primo tempo supplementare, sembrava averne di più fisicamente. Comunque il Napoli esce a testa alta, ha peccato solo di ingenuità ed è stato sprecone perchè, paradossalmente, se avessimo avuto una percentuale di tiri/gol avremmo pareggiato o vinto la partita. L'accoppiata Dossena - Aronica è improponibile contro il Parma, figuriamoci contro in Champions. Che dire adesso ci saranno meno possibilità per talune lote di scendere in campo e il nostro fegato ringrazierà, magari più tempo per preparare i dettagli di una partita ecc. Speriamo che non si abbia il contraccolpo (e qua vedremo tutta la bravura di cui si è sempre preso il merito Mazzarri, cioè quello di caricare la squadra) e di raggiungere un posto utile per la CL. Meglio uscire consapevoli di aver sfiorato un'impresa, che uscire annichiliti e ridimensionati dal Barcellona di turno.
cavallopazzo:
MO BASTA. PENSIAMO ALL'UDINESE E SOPRATUTTO AL SIENA.... VEDIAMO DI VENCERE QUALCOSA MANNAGG A MORT N'FAM!
Gabbie:
Io sto meglio stamattina.
Dario Uchiha:
per favore...chiudete sto topic...pensiamo all'udinese
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Gabbie - 15 Marzo, 2012, 11:56:58 am ---Io sto meglio stamattina.
--- Termina citazione ---
eh. Pensa a quando perderemo la finale di coppa italia contro la juve :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa