Staff > Stagione 2011/12
Chelsea 4-1 Napoli [POSTPARTITA]
Starfred:
--- Citazione da: signor groucho - 15 Marzo, 2012, 11:12:04 am ---Sto cercando di creare il vuoto assoluto nella mia testa, ho dormito di merda e ogni due secondi mi ritornava il pensiero avvilente di una partita alla nostra portata. Cerco di non pensare a niente. Mi impegno in altre attività. Ma tengo nu genio e chiavà a capa int'o mur che non hai idea!
--- Termina citazione ---
Io sto male proprio, sta partita l'ho vista allo stadio (l'andata) ed ero SICURO che passavamo. Tra l'altro mi sono pure strappato il collo e mi fa malissimo.
Lovercraft:
Chiaramente non ho fatto che sognare sta partita. E m'essa mettere pure a sturià :doh:
Fuller:
Oggi non devo vedere e non voglio vedere nessuno. E considerando che sono circondato da salernitani, juventini, milanisti e interisti è meglio così.
Meglio per loro.
metaversus:
il giorno dopo, mi pare tutto ancora così bruciante.
voglio solo sperare che la pronta reazione di De Laurentiis, ovviamente in disaccordo con le parole di Mazzarri :maronn:, sia un segnale di una volontà di ripartenza. Sì, vorrei sperare che sia proprio così.. E' un momento fondamentale della storia di questa nuova società, una sconfitta del genere può bruciare e far muovere aria di smobilitazione (nella testa prima che nei contratti) oppure lasciar presagire, all'interno del gruppo e dello staff, e non sbandierandolo ai quattro venti, che qualcosa di meglio si vuole costruire.
Abbiamo già detto tutto..sull'inconsistenza di certe figure di giocatori, sul tradimento delle aspettative da parte dei cd. tenori, sul "o sapev sule io", sulla rabbia e sul disgusto verso le merdacce tirapiedi, sul falso paternalismo di chi in fondo ha goduto per la nostra eliminazione, sul presunto rincoglionimento del tecnico nel finale di gara, sul presunto british style di quegli schifosi londinesi, sulle telecronache di merda e sulle macchiette sui totò e peppino a londra...insomma tutto da dimenticare, peccato..
Gabbie:
--- Citazione da: Ragionier Carletto - 15 Marzo, 2012, 09:18:27 am ---Dispiace perché al goal di Inler ci credevo veramente, eravamo in una condizione psicologica ideale e col lusso di poter attaccare senza accusare il rischio goal. Invece vuoi errori da decerebrati, vuoi l'atteggiamento lascivo, la partita è tornata sui livelli di prima, col Chelsea che ha truvato la formula vincente nel gioco più fesso del mondo, il cross dalla trequarti. Emblema del gioco inoffensivo
--- Termina citazione ---
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa